Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque pure in 10 si può giocare in casa contro l’ultima in classifica, non c’era bisogno di stare tutti indietro fino a fine partita, tudor cercava di farli salire e pressare, i giocatori invece stavano dietro, sono assuefatti, la testa ormai è quella…..

Yildiz ha il criceto nel cervello, fase cruciale di stagione, si fa cacciare come un idiota sul  2-0 a 10 secondi dalla fine del primo ….dopo peraltro un pessimo primo tempo..

solo un miracolo ci può portare in champions…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, leggo un sacco di commenti negativi. Abbiamo giocato in inferiorità numerica ed abbiamo portato la vittoria a casa. Che altro vi aspettavate con questa Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Beh, pensa in po', se semu faiti in manegu cun l'Inter e ina beciata cu u Monza...a setant'ani ghe n'è d'avansu! 😎

Magari scrivere in italiano? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Kolo Mouani, che non è un fenomeno, deve essere il nostro centravanti titolare, finché c’è.

Non sarà Van Basten, ma é veloce, stoppa il pallone e, udite udite, lo passa anche ai compagni, oltre a far salire la squadra. Insomma un centravanti decente, che nella nostra situazione è oro.

Amen. 
Se poi va via prima del mondiale, negli stati uniti presentarsi con GUERRA titolare. 
Il bidone serbo lo voglio rivedere in campo con un’altra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque certamente è difficile,ma molti di voi riversano la negatività della propria vita e la proiettano su qualsiasi cosa che riguarda la squadra..se poi a Bologna e Roma facessimo 4 o 6 punti,chissa che cosa vi invereste.Alcuni di voi proprio nefasti,dei menagrami.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma D. Luiz come al solito non e' entrato ??? ... Per il resto ok non aver preso goal nel secondo tempo dal Real Monza già retrocesso.... Quando torna il povero Gatti ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pispis ha scritto:

E io sono peggio di te perché spero di godere anche mercoledì 

E io peggio di voi perché spero di godere dopo la partita… ma mi fermo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vittoria fondamentale. 
Ma ho rivisto la Juventus del peggior Allegri.

Abbiamo lasciato il 66% di possesso palla in casa all’ultima in classifica. Avessimo avuto di fronte una squadra appena più forte, avremmo seriamente rischiato di non portarla a casa. 
Cambi incomprensibili che ci hanno fatto giocare il secondo tempo con 5 difensori, dei quali 2 terzini destri, in un modulo che non prevede terzini. 
La Juve di Motta, che, forse, avrebbe messo Luiz per tenere palla e Conceicao per Nico, rispetto a quella che abbiamo visto stasera era il Barcellona.

Ma abbiamo vinto. E va benissimo così.

Forza Juve. 

Abbiamo giocato 45 minuti in 11vs10 senza soffrire MAI.

Gestione della partita da GRANDISSIMO allenatore di Tudor.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq doveva essere un buon allenamento lo è a cbe stato visto l'avversario, ma l'espulsione cmq lascia l'amaro in bocca

Doveva essere una partita tranquilla e non lo è stata manco oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Kolo Mouani, che non è un fenomeno, deve essere il nostro centravanti titolare, finché c’è.

Non sarà Van Basten, ma é veloce, stoppa il pallone e, udite udite, lo passa anche ai compagni, oltre a far salire la squadra. Insomma un centravanti decente, che nella nostra situazione è oro.

Nella vittoria precedente è stato vlahovic a sfornare 2 assist, non lo so, mi pare che nessuno dei due abbia la continuità e la testa per essere la punta titolare della juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

È oggettivamente impossibile vincere a Bologna. Del resto, si sa in tutto il mondo che 90 minuti en el Dall'Ara son molto longo

Figurati se non possiamo vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bologna gioca domani e si e’ rotto Ndoye..

Da vedere come staranno, ma vedessero di ave’ qualche squalificato infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz é ingiustificabile, sciocchezze che condizionerà anche le due partite più importante della stagione, é giovane ma questo non significa che gli si deve perdonare tutto. Si poteva e doveva gestire meglio la partita anche in 10, con il Monza é bastato ma con altre squadre non si può avere questo atteggiamento così passivo anche se in 10. Non bastano queste prestazioni sui 90 minuti per arrivare quarti. Condizione fisica dei nostri preoccupante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Partita compromessa per una capp’ellata del giovane Yildiz, purtroppo a quell’età si può sbagliare, non è il caso di fare drammi, verrà multato e gli verrà fatto il cazz’iatone ed è giusto così. 

Ma contava vincere e po hanno fatto, soffrendo, lottando su tutti i palloni, tutti uniti e tutti compatti. 

Bravi Nico, questa volta ha tirato fuori dal cilindro un gran bel coniglio! 

Complimenti a Igor che ha saputo portare la squadra alla vittoria che non era scontata. 

I problemi ci sono e tanti ma oggi abbiamo preso i 3 punti, al resto penseremo domani. 

Forza Juve!!!

Il problema non è l'espulsione in sé. Ma che si faccia buttare fuori alla vigilia delle 2 gare nelle quali ci giocheremo il 90% delle speranze di qualificazione alla Champions. E' questa la cosa più grave. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, HabERnikO said:

A Bologna vorrei solo una squadra coi cogl10ni, chiedo molto?

Purtroppo si gioca in 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

coi cogl10ni?

Purtroppo si dirà dei cogl10ni.

Fidati.

A meno che di un suicidio dei felsinei

Il Bologna è una bella squadra e gioca molto bene, per carità.. ma sono sempre il Bologna.

Probabilmente domani vinceranno sia loro che la Lazio. Quindi se l'anno prossimo vogliamo giocare la Champions dobbiamo batterle entrambe. Io voglio vedere solo una squadra che se la gioca a viso aperto. La Juve non è scarsa, imho. Ciò che deve cambiare è la mentalità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che comunque ogni volta che gli avversari attaccano possano fare gol, difesa da brividi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Abbiamo giocato 45 minuti in 11vs10 senza soffrire MAI.

Gestione della partita da GRANDISSIMO allenatore di Tudor.

Lascialo perdere... vede Allegri ovunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giudicabile solo nel primo tempo. E si sono rivisti tutti i limiti della squadra, già emersi a Parma. Limiti tecnici notevoli oltre a mancanza di serenità che può sfociare in paura. Questa partita, davanti ad un avversario arrivato in allegria e a maglie larghe, doveva essere vinta 4-0 senza cartellini. Ma il gesto di Yildiz dimostra solo la frustrazione che attanaglia oggi un gruppo che sa di stare per chiudere una stagione disastrosa.

Per Bologna rimane solo la fede. Perchè razionalmente non vedo come potremo uscirne anche solo con un punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel 2018 era impensabile Ronaldo alla Juve, il fatto che dopo Bologna e Lazio siano ancora quarti è ancora più improbabile.

Ovunque guardo non c'è una singola cosa che funziona.

È svilente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti