Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

E comunque: Kolo muani in prestito, a secco, che tornerà al PSG, ecc. >> Vlahovic. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

Amen. 
Se poi va via prima del mondiale, negli stati uniti presentarsi con GUERRA titolare. 
Il bidone serbo lo voglio rivedere in campo con un’altra maglia.

Avevo letto che volevi dichiarare guerra mondiale agli stati uniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Insomma... secondo me in 10 si gioca col 4 4 1. Non abbiamo tenuto un pallone , troppa sofferenza. Comunque 3 punti importanti.

Non abbiamo tenuto un pallone perché giocavamo con un giocatore di movimento in meno. Non abbiamo rischiato niente e siamo andati più vicino noi al terzo gol che loro al primo.

Davvero, mi chiedo che volevate di più in una situazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

E comunque: Kolo muani in prestito, a secco, che tornerà al PSG, ecc. >> Vlahovic. .ghgh

Meglio del Dusan Vlahovic di oggi pure Trezeguet di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Il problema non è l'espulsione in sé. Ma che si faccia buttare fuori alla vigilia delle 2 gare nelle quali ci giocheremo il 90% delle speranze di qualificazione alla Champions. E' questa la cosa più grave. 

E cosa gli vuoi fare, lo vuoi ghigliottinare in piazza Castello?! 

Purtroppo l’ha fatta, non si torna indietro. 
Ripeto, verrà multato, Igor gli farà il caxxiatone come è giusto che sia, se ci fosse un bravo DS glielo farebbe anche lui. 

Detto questo, è il nostro n 10, il giocatore di maggior talento, l’unico che accende la luce, non possiamo “ammazzarlo”. 

Ha fatto una caczata, una enorme gigantesca cacxata, se è intelligente come credo che sia, lo avrà capito subito e se ne renderà conto da solo. 

Ma guardiamo alla vittoria e ai 3 punti. 
Andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vittoria fondamentale. 
Ma ho rivisto la Juventus del peggior Allegri.

Abbiamo lasciato il 66% di possesso palla in casa all’ultima in classifica. Avessimo avuto di fronte una squadra appena più forte, avremmo seriamente rischiato di non portarla a casa. 
Cambi incomprensibili che ci hanno fatto giocare il secondo tempo con 5 difensori, dei quali 2 terzini destri, in un modulo che non prevede terzini. 
La Juve di Motta, che, forse, avrebbe messo Luiz per tenere palla e Conceicao per Nico, rispetto a quella che abbiamo visto stasera era il Barcellona.

Ma abbiamo vinto. E va benissimo così.

Forza Juve. 

Hai visto una squadra che ha vinto. Motta questa l'avrebbe pareggiata se non persa.

Il modulo del secondo tempo era un 5 3 1 e ha fatto in modo che il Monza non riuscisse ad entrare in area se non con i cross.

Tudor stavolta ha raggiunto il suo obiettivo nonostante la cavolata di Yildiz.

E basta con Motta. È il passato, un passato negativo. Toglitelo dalla testa che è stato uno dei peggiori allenatori della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Del punto non te ne fai nulla. Serve vincere. Vedremo di che pasta sono fatti.. 

No beh, te ne puoi fare qualcosina se vinci le altre tre. Secondo me al massimo possiamo permetterci un pareggio nelle prossime 4. Poi ovvio che la mia è una previsione suscettibile di fallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sarà durissima, purtroppo non dipende solo da noi.

Vero. Però abbiamo i punti che ci meritiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sarà durissima, purtroppo non dipende solo da noi.

Può sembrare incredibile ma dipende ancora solo da noi. Con 4 vittorie sei dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ho visto la partita ma non capisco una cosa: abbiamo vinto 2-0 e leggo solo robe drammatiche, cosa é successo? Vittoria casuale?

semplicemente al 45 esimo si è fatto buttare fuori yildiz per gomitata di reazione e nel secondo tempo non siamo riusciti ad uscire dall area. Ad un certo punto il possesso palla era di 90%monza e 10% noi. Una vergogna 

PS yildiz prenderà minimo due giornate saltando bologna e lazio, cruciali per la champions. Lo multerei di 1 milione di euro guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Con una squadra già retrocessa. Un impresa proprio.

Quindi con una squadra che non aveva nulla da perdere e che poteva giocare a mentre sgombra e rischiando.

Mi pare che la Juve, più di una volta, anche in tempi recenti e con giocatori più forti, si sia fatta uccellare da squadre già retrocesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Col Bologna si decide tutto. Se si vince per me si va in Champions. Se si perde si sbraca e si finisce settimo 

E allora preparatevi pure voi perchè io sono già pronto al peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non abbiamo tenuto un pallone perché giocavamo con un giocatore di movimento in meno. Non abbiamo rischiato niente e siamo andati più vicino noi al terzo gol che loro al primo.

Davvero, mi chiedo che volevate di più in una situazione del genere

Quello che voleva anche Tudor, provare a tenere più il pallone e non consegnarlo supinamente a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

ha cmq giocato una partita piuttosto raccapricciante, gol a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato la partita dal 61esimo in poi. Non hanno mai inquadrato il portiere avversario. Andare in CL per cosa? Per i soldi? Per poi comprare scarponi come quelli messi in campo? Ma anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho visto nessuna sofferenza nella ripresa, forse il fatto che i prescritti siano in semifinale di Champions influenza negativamente il cervello di molti juventini, che già spiccano di catastrofismo e negatività per natura, specie in questo forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ho visto la partita ma non capisco una cosa: abbiamo vinto 2-0 e leggo solo robe drammatiche, cosa é successo? Vittoria casuale?

La vaccata di Yildiz, così de botto senza senso e con la partita in ghiaccio, ha depresso un po' tutti.

Sia perché conferma che i giocatori non ci sono con la testa, sia perché giocheremo in trasferta contro Bologna e Lazio senza il turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti