Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, antonino75 ha scritto:

Ma Gatti quando rientra?

Dovrebbe tornare contro il Bologna...dovrebbe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Diciamo che ci siamo messi nei guai da soli con la sconfitta di Parma.  Poi si, magari se il Bologna non avesse vinto domenica scorsa sarebbe stato meglio 

Ma proprio perché siamo bravissimi a crearci dei casini, bisogna sperare nelle sconfitte altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ho visto la partita ma non capisco una cosa: abbiamo vinto 2-0 e leggo solo robe drammatiche, cosa é successo? Vittoria casuale?

E' successo che Yildiz salterà quasi sicuramente le prossime 2 partite. Questo è il dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

E cosa gli vuoi fare, lo vuoi ghigliottinare in piazza Castello?! 

Purtroppo l’ha fatta, non si torna indietro. 
Ripeto, verrà multato, Igor gli farà il caxxiatone come è giusto che sia, se ci fosse un bravo DS glielo farebbe anche lui. 

Detto questo, è il nostro n 10, il giocatore di maggior talento, l’unico che accende la luce, non possiamo “ammazzarlo”. 

Ha fatto una caczata, una enorme gigantesca cacxata, se è intelligente come credo che sia, lo avrà capito subito e se ne renderà conto da solo. 

Ma guardiamo alla vittoria e ai 3 punti. 
Andiamo avanti.

Mai scritto robe del genere. Rispondevo al commento che lasciava intendere che fosse un errore che si esauriva nella partita di oggi. E' un errore grave anche e soprattutto per il momento in cui è arrivato. Poi non so se lo multeranno e altro, non mi interessa la "punizione", discutevo della gravità all'episodio in se che impatterà anche sulle prossime gare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sfonda ha scritto:

L'impressione è che comunque ogni volta che gli avversari attaccano possano fare gol, difesa da brividi

Purtroppo è così, il grande Giuntoli non è riuscito a fare meglio. Gli infortunati sono stati sostituiti malissimo, poteva sicuramente fare meglio. Per la stima che avevo in lui prima che venisse da noi,speravo riuscisse a prendere giocatori migliori di Kelly e Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sarà durissima, purtroppo non dipende solo da noi.

Ma come non dipende solo da noi? Se le vinci tutte vai in CL al 100%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo con azioni in verticale, scambi veloci e possesso palla, solo un po' di rilassamento nel finale. Peccato per due o tre occasioni sprecate.

Yldiz provocato ha commesso un gesto di grave ingenuità, sapendo di non essere un prescritto a cui tutto si perdona.

Secondo tempo in controllo, grazie ai cambi mirati del mister che non hanno permesso alcuna palla gol a una squadra per altro ridicola e meritatamente in B.

Servivano i tre punti, non la goleada contro degli scappati di casa.

Bene soprattutto Kolo, Locatelli, Kephrem e Nico. Cambiaso non è più affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

ha cmq giocato una partita piuttosto raccapricciante, gol a parte

Può darsi, si è pure mangiato un gol colossale. Ma ha fatto movimenti senza palla che Vlahovic si sogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma proprio perché siamo bravissimi a crearci dei casini, bisogna sperare nelle sconfitte altrui

ForZa udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono un pessimo Juventino.

Oggi ho goduto di più per l’inda 

Hai fatto bene invece, non so più da quanto tempo che facciamo schifo al pene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Dovrebbe tornare contro il Bologna...dovrebbe 

Speriamo, perché la difesa non mi sembra molto sicura. Per il resto non ho capito molto i cambi di Tudor, ma l'importante era vincere e lo a siamo fatto. A Bologna sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti tanti problemi in questa stagione disgraziata, cominciata con un allenatore inadeguato e una serie di infortuni che ci hanno penalizzato tantissimo. La classica stagione dove gira tutto male.. Ora serve un ' impresa per finire nelle 4..vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio che evidenzia in modo chiarissimo l'atteggiamento dei vertici del calcio verso la Juventus nella lotta alla CL!

Però va bene tutto! A Parma episodi molto dubbi, ovviamente passati in cavalleria e questa partita che prepara il terreno alle prossime 2 partite decisive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Bologna sono piuttosto pessimista, ma la Lazio non mi fa paura per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Ma come non dipende solo da noi? Se le vinci tutte vai in CL al 100%. 

Esatto, avendo gli scontri diretti con Bologna e Lazio si può dire che dipende ancora SOLO da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando tutto poteva essere tranquillo, ci complichiamo la vita.

Errore di Kenan spero non sia ( ma la vedo dura) determinante. 

Cmq nel complesso partita dignitosa, vista l'ultima sarebbe potuto succedere di tutto dopo l'espulsione, invece siamo stati bravi.

Si può dire inadeguato dell'arbitro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Purtroppo è così, il grande Giuntoli non è riuscito a fare meglio. Gli infortunati sono stati sostituiti malissimo, poteva sicuramente fare meglio. Per la stima che avevo in lui prima che venisse da noi,speravo riuscisse a prendere giocatori migliori di Kelly e Veiga

Indovina chi ha costruito la squadra che vincerà il suo secondo scudetto in tre anni.

inizia con G e finisce con to Lee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No beh, te ne puoi fare qualcosina se vinci le altre tre. Secondo me al massimo possiamo permetterci un pareggio nelle prossime 4. Poi ovvio che la mia è una previsione suscettibile di fallo

Se la Juve vuole giocare la Champions deve fare i punti che servono. Lo so che sto dicendo un banalità ma una grande squadra ragiona così. Vedremo con che piglio scenderemo in campo le prossime due partite..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro deve avere PAURA ad arbitrarti, perchè se ti rovina la partita con decisioni discutibili, rischia di compromettersi la carriera.

A noi invece usano come TRAMPOLINO DI LANCIO per scalarla, la carriera.

Questa è la differenza tra squadre potenti e squadre deboli e politicamente nulle.

Tutto ciò, naturalmente, senza nulla togliere ai giudizi tecnici sulla nostra rosa, che è mediocre.

Ma sono due cose diverse, che non vanno confuse.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti