Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

A proposito del fallo di Yildiz: chi è vecchietto come me che ha avuto nostalgia di Romeo Benetti?

.spiteful

Uah....mi hai sbloccato un ricordo.....grazie fratello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Siamo poca cosa, speriamo di arrivare in Champions, ormai contano i soldi.

..contano solo i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

Cmq grande gestione di Tudor che toglie i diffidati thuram e cambiaso 

Qui ha fatto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz mai avrebbe fatto questa scemenza se ci fosse stato qualcuno che gli avesse fatto capire cosa significa la Juventus FC. È la pietra tombale sulla peggiore stagione che io ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

A Bologna vorrei solo una squadra coi cogl10ni, chiedo molto?

Temo di sì, considerando ciò che abbiamo visto nel corso della stagione

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

A proposito del fallo di Yildiz: chi è vecchietto come me che ha avuto nostalgia di Romeo Benetti?

.spiteful

Romeo non aveva 20 anni quando imitava Yildiz, quindi non giustifico Kenan e lo multo ma non lo crocifiggo come si legge in questo forum.

È giovane, imparerà da questo errore ma lui non si tocca, è il nostro futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non hai sofferto mai perché giocavi contro l’ultima in classifica. In casa. 
E nonostante questo sei uscito dalla tua metà campo due volte. 
Nel primo quarto d’ora, il Monza ha fatto registrare il 90% di possesso palla. IL NOVANTA PER CENTO. 

Ahahah. Dai, stai trollando stasera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Yildiz mai avrebbe fatto questa scemenza se ci fosse stato qualcuno che gli avesse fatto capire cosa significa la Juventus FC. È la pietra tombale sulla peggiore stagione che io ricordi.

ha solamente 19 anni, va perdonato e, da ragazzo intelligente qual'è, son certo non lo rifarà più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Ma voi le follie di Montero o Zidane, così per citarne 2 a caso tra quelli che sicuramente la Juve sapevano bene cos'era, non ve le ricordate?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amraam ha scritto:

Nessuna fiducia illimitata.

Ma non si puó cambiare direttore tecnico una volta ogni due anni e un allenatore all’anno. È una roba folle anche solo pensare di ricambiare e resettare tutto di nuovo.

Abbiamo molti giovani, c’è qualcosa su cui costruire e non è tutto una * come viene dipinto qui dentro.

Giuntoli deve fare bene in estate e sono convinto possa farlo.

Chi dovrebbe sostituirlo? Nomi credibili?

Manna? Cherubini? Paratici? Chi? 

No no, e' proprio tutto una * fidati .ghgh e se non la vedi ancora bene a galla, e' solo perche' balliamo ancora per un posticino in europa... lo chef finira' su Plutone perche' se Elkann sara' costretto a fare l'ennesimo adc, stai sicuro che dei "nomi credibili" mancanti se ne fottera' altamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a +3

L'unica nota positiva della stagione.

Perchè ditemi quel che volete...ma vedere l'Inter senza una mazza in tasca è una goduriosa goduria.

Mi turo il naso perchè lo vincerà il Napoli....

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Conte a +3

L'unica nota positiva della stagione.

Perchè ditemi quel che volete...ma vedere l'Inter senza una mazza in tasca è una goduriosa goduria.

Mi turo il naso perchè lo vincerà il Napoli....

È presto per dirlo....il napile va a parma e lì hanno avuto tutti problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accanimento terapeutico.

Così si definisce il voler insistere le cure su un malato ormai senza speranze.

Così è volersi ancora illudere (sperare è parola grossa) che dopo la partita di oggi possiamo avere possibilità ad entrare in CL.

Aritmeticamente sarebbe possibile anzi possibilissimo.

Ma dopo aver visto il secondo tempo dove con l'ultima in classifica, retrocessa e senza i migliori, infortunati, ho rivisto la squadra di Allegri che difendeva con 9 giocatori in area, credo sia opportuno guardare in faccia la realtà.

Sono emersi in modo evidente  i limiti tecnici e caratteriali di questa squadra ( eravamo 10 contro 11 ma mai dico mai ho visto una squadra in 10 rinunciare sistematicamente a giocare ed arroccarsi in difesa in modo quasi patetico, avendo poi di fronte il Monza non il Barcellona!).

I danni che ha fatto quello sciagurato di Motta non posso essere risolti in amen ma il secondo tempo di oggi è quanto di più insopportabile si possa immaginare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ahahah. Dai, stai trollando stasera. 

Nel primo quarto d’ora del secondo tempo. 
Mi sembrava chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita diciamo gestita decentemente ma il livello della squadra è molto modesto. 

Una rosa costruita in maniera indecente, giocatori senza personalità né interesse per le sorti della squadra. Uno spettacolo avvilente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

È presto per dirlo....il napile va a parma e lì hanno avuto tutti problemi...

il Napoli la prossima è a Lecce; poi ospita il Genoa; quindi va a Parma che attualmente a 6 punti in più dalla zona retrocessione e una partita in meno.

Sarà una partita ininfluente perchè alla penultima il Parma è già salvo.

Infine l'ultima a Napoli contro il Cagliari.

Se vince stasera psicologicamente ha vinto lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Accanimento terapeutico.

Così si definisce il voler insistere le cure su un malato ormai senza speranze.

Così è volersi ancora illudere (sperare è parola grossa) che dopo la partita di oggi possiamo avere possibilità ad entrare in CL.

Aritmeticamente sarebbe possibile anzi possibilissimo.

Ma dopo aver visto il secondo tempo dove con l'ultima in classifica, retrocessa e senza i migliori, infortunati, ho rivisto la squadra di Allegri che difendeva con 9 giocatori in area, credo sia opportuno guardare in faccia la realtà.

Sono emersi in modo evidente  i limiti tecnici e caratteriali di questa squadra ( eravamo 10 contro 11 ma mai dico mai ho visto una squadra in 10 rinunciare sistematicamente a giocare ed arroccarsi in difesa in modo quasi patetico, avendo poi di fronte il Monza non il Barcellona!).

I danni che ha fatto quello sciagurato di Motta non posso essere risolti in amen ma il secondo tempo di oggi è quanto di più insopportabile si possa immaginare.

Veramente questo atteggiamento lo avevamo con mister Allegri.....Motta ha le sue colpe,come la preparazione atletica pessima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Oggi abbiamo scoperto che a 10 uomini non si può giocare a calcio...

E pensare che il compianto barone Liedholm diceva che si gioca meglio in 10 che in 11...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho capito che non arriveremo quarti. 

Perché non ragioniamo di squadra, perché non capiamo i momenti, perché siamo senza fame, perché ci pesa "se dobbiamo andare due volte a Parma".

Questa cosa detta da Tudor è veramente scioccante, la dice lunga sui valori umani di questa rosa.

Mi spiace, ma a livello di valori siamo veramente imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Totik ha scritto:

Toglitelo dalla testa

Io criticavo Motta molto più di quanto facessi tu.

Questo non mi impedisce di continuare ad analizzare quello che vedo. 
E se non mi piace lo dico.

Mi pare sia ancora consentito dal regolamento.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Veramente questo atteggiamento lo avevamo con mister Allegri.....Motta ha le sue colpe,come la preparazione atletica pessima...

Solo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Nel primo quarto d’ora del secondo tempo. 
Mi sembrava chiaro. 

Si era capito, ma sempre un quarto d'ora resta, di una squadra appena entrata dagli spogliatoi, con l'uomo in più e sotto di due gol. 

Ti aspettavi che difendessero il risultato? Il possesso non serve a niente, lo abbiamo visto sulla nostra pelle.. 

E comunque controlla, perché tra il quinto e il decimo (o forse era il decimo e il 16esimo...no,era tra il23esimo e il 29esimo...ahah)del primo tempo abbiamo fatto il 100%di possesso palla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

E pensare che il compianto barone Liedholm diceva che si gioca meglio in 10 che in 11...

quest'anno avremmo avuto difficoltà a giocare bene anche in 12.

Alla fine peccato per Yildiz...ma per tutte le volte che abbiamo giocato in 9 e in 10 (pur con 11 in campo), dovremmo averci fatto il callo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti