Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma poi volete mettere le dichiarazioni dopo gara di Igor, parole sensate, pacato, ragionevole, parla e ti trovi subito in sintonia con quello che dice, perché sai che parla sempre nell’interesse della squadra, quindi anche del tuo da tifoso, mai sopra le righe, mai spocchioso, mai fuori luogo. 

E non è certo un fattore di lingua perché è straniero anche lui; è proprio la sensazione di uno che è perfettamente conscio di dove si trova, che è totalmente calato nel suo ruolo, assolutamente amalgamato con questi colori, con questa maglia, con questa storia. 

Un ulteriore applauso al nostro mister bianconero! 👏

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

personalmente i ritorni non mi sono mai piaciuti e statisticamente ho la conferma di quello che dico...Poi vedo la formazione del Napoli è dico...potevamo stare su dieci punti a quei nomi...ed invece...

Mi pare chiaro che Conte sia un top a motivare i giocatori.

E come lui non ce ne sono molti altri in giro

Anche io non sono un fan dei ritorni però questa Juve, che purtroppo è costituita da giocatori senza attributi e da una dirigenza non presente, può salvarsi solo grazie ad un allenatore tipo conte. Un allenatore vincente, carismatico e che è capace di estrarre il 120% dai propri giocatori...

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Conte e un mostro sacro vince alla juve doppio due settimi posti ,vince all Inter strappandoci lo scudetto dopo nove anni vincerà probabilmente al napoli con raspadori rhacmani politano e Oliveira,pazzesco 

E quando lo dissi a giugno la maggior parte degli utenti mi hanno criticato... Ora tutti a darmi ragione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Stessa squadra arrivata 10 l'anno scorso ma anche la stessa che ha vinto lo scudetto a marzo 2 anni fa. Questo lo omettete sempre

È chiaro che l'anno scorso hanno sbracato e che il 10 posto era assolutamente un episodio negativo dovuto ad una annata sciagurata.

Si ma anche se prendi la squadra dello scudetto, quest'anno non hanno due dei migliori giocatori (osimhen e kvara)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Ma come non è riuscito a tenere Forson. Non gli ha fatto fare niente.

vabè comunque è inutile parlare di weah gli hanno fatto un ventennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antoniov ha scritto:

La prossima stagione servirà un lavorone. Sotto tutti i punti di vista. Questa ormai ha già detto tutto.

messaggio subliminale? sefz  buttiamola in ridere sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente aspettati le critiche che qualcuno può farti, anche forti.

Che hanno lo stesso valore delle mie. Nulla di più nulla di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se mi parli della squadra di Motta come se fosse il Barcellona

Iperbole: 

1. Riferimento metaforico volutamente alterato sul piano della quantità sia per eccesso sia per difetto.

Tudor sta cercando di mettere a posto i cocci

E, secondo me, non ci sta riuscendo. Soprattutto sul piano tattico. Come detto, se vuoi, entro nello specifico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Siamo quarti !

Per poche ore,poi settimana prossima blindiamo la non qualificazione ...

Sta squadra è capace per puro miracolo di vincere col Bologna e perdere col Venezia…

di questa stagione non salvo niente… forse solo Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Ma dai zizou cosa vuoi aver visto di innovativo con motta? Te lo dico io. Nulla

Un possesso palla sterile e inutile che andava in crisi non appena ci aggredivano. Ed alcune delle partite più vergognose degli ultimi anni

Tudor è un onesto mestierante sia chiaro ma oggi c'è poco da rimproverargli

C’è un topic apposito nel quale si spiegano le cose interessanti e i difetti visti con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

È un centrocampista, dovrebbe fare qualcosa tipo quello che ha fatto Thuram. Sai, assist, accompagnare, far sentire il fisico.. 

Mi sembra piuttosto evidente che faccia un po’ di confusione con i ruoli. Locatelli è un mediano difensivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sembra piuttosto evidente che faccia un po’ di confusione con i ruoli. Locatelli è un mediano difensivo. 

Allora riguardati come accompagna Birindelli al tiro per vederne il livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Allora riguardati come accompagna Birindelli al tiro per vederne il livello. 

Una delle tante pagelle (tutte dello stesso tenore):

È uno dei leader e dei giocatori di maggior esperienza della Juventus a cui si chiede un apporto particolare anche a livello caratteriale. Sempre al posto giusto, sa cosa fare e dove stare quando ad attaccare è il Monza e questo risulta un fattore. Ripulisce diversi palloni.

Se ti va, leggiti le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Una delle tante pagelle (tutte dello stesso tenore):

È uno dei leader e dei giocatori di maggior esperienza della Juventus a cui si chiede un apporto particolare anche a livello caratteriale. Sempre al posto giusto, sa cosa fare e dove stare quando ad attaccare è il Monza e questo risulta un fattore. Ripulisce diversi palloni.

Se ti va, leggiti le altre.

Non devo leggere niente. In genere penso con la mia testa e non mi faccio condizionare. Spesso (questo potrà sembrarti strano) penso che pure i telecronisti stiano guardando un altra partita. 

Chi ha fatto le pagelle, evidentemente, non sa cos'è la JUVE, specialmente se parla di leader. 

Leader cosa? Tecnico non di certo e caratteriale men che meno con quella flemma. È uno dei più vecchi e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita mai in discussione, anche in 10. 
Tudor (ragionevolmente) catenacciaro, si chiude con 6 difensori ma non rischia nulla.

Arbitro voto zero, e non solo per l’espulsione. È come giocare sempre contro un avversario in più, cioè il sistema che lotta costantemente e strenuamente per penalizzarci.

Tudor sta lavorando bene o quantomeno al meglio delle sue possibilità. Dobbiamo puntare al quarto posto sapendo che sarà dura, molto dura. Se dovesse essere Europa League, ci impegneremo al massimo la prossima stagione in quel torneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo i 3 punti.. per il resto se tudor ha capito che con questi uomini l’unico modo per vincere era chiudersi in 10 nei propri 25 metri pur giocando contro l’ultima in classifica, mi chiedo come potremo competere con Bologna e Lazio , per di più senza il nostro giocatore più talentuoso!!! Siamo obiettivi, siamo da 7-8 posto, forse anche 9!!! Poi nel calcio la palla è tonda….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Non è la stessa dai...ha perso Osimhen kvara kim ecc..poi chiaramente il decimo posto era un caso, come in parte lo era stato lo scudetto di 2 anni fa, dovuto ad una stagione molto particolare divisa in 2 parti

Resta il fatto che il Napoli è una delle 3 o 4 migliori del campionato ma non la migliore, quindi se vincesse lo scudetto avrebbe fatto un mezzo capolavoro 

Non è esattamente la stessa,hanno perso kvara(che però hanno avuto per metà stagione) però hanno un mctominey in più,gran centrocampista,di quelli che vanno in doppia cifra,tanta tanta roba.

Poi vabè giocano su un fronte contro un avversario che ha provato a giocare su 3.

Avevano solo la coppa Italia e sono usciti scientemente già in autunno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Evidentemente devi vedere più partite di pallone. Possiamo dire che spesso abbiamo sbagliato i palloni in uscita, che abbiamo buttato via qualche contropiede, ma dire che non si è mai vista una squadra che con l'uomo in meno si difende bassa e lancia lungo è non vedere partite di calcio.

Non so...magari volevamo giocare noi e andare con 7/8 uomini nella loro metá campo e prendere il contropiede? Lo capirei se la partita fosse 0-0...ma avevamo due gol di vantaggio e l'obiettivo erano i 3 punti. Il senso di attaccare in massa qual'era precisamente? 

A me sembra che si sta delirando...

Se invece di salire sul pulpito e fare il saputello spara sentenze di turno, mi avessi ricordato una, dico una partita dove una squadra in 10 ha difeso per 45 minuti nella sua area contro l'ultima in classifica potresti anche essere credibile.Forse devi leggere anche meglio quello che ho scritto.

Ma visto che non l'hai fatto, anche perchè è difficile trovarla, dimostri solo la solita  stucchevole presunzione quando si trova chi non la pensa come te e cerchiamo di metterlo a tacere con arroganza.

Credimi chi deve vedere qualche partita in più non sono io che ne avrei volentieri visto anche qualcuna di meno.

Anche a me sembra che si stia delirando , quando leggo certe cose.

Sgonfiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Ormai hanno acquisito da 4 anni quella mentalità e se la porteranno dietro sempre . McKennie gioca il 70 per cento delle palle indietro , è come un virus. 

Spero non sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo vincere e abbiamo vinto questo è quello che conta. Primo tempo discreto e con diverse occasioni oltre ai 2 bei gol anche se abbiamo lasciato un paio di ripartenze molto pericolose poi ci siamo complicati la vita con l'espulsione. Male kenan che perderemo nei 2 scontri diretti. Nel secondo abbiamo pensato soprattutto a non prenderle e la difesa ha retto bene e abbiamo concesso poco. Bene locatelli e thuram, i migliori i 2 marcatori che finalmente hanno dato un segno di vita. Kolo secondo me decisamente meglio di vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo aneddoto che volevo condividere con voi: oggi abbiamo portato allo stadio dopo 30 anni mio padre e per la prima volta nella vita mia mamma come regalo per i loro 80 anni. Mia mammina che è un po' sensibile si è commossa quando è entrata nello stadio heheh...

Primo tempo divertente, peccato che l'espulsione abbia rovinato il secondo... comunque io e mia sorella abbiamo fatto felici i nostri genitori, è stata una bella giornata. Scusate l'intromissione ciao e forza Juve sempre! ☺️.juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Che hanno lo stesso valore delle mie. Nulla di più nulla di meno.

Bravo. I terrapiattisti fanno lo stesso tuo ragionamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti