Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Di male in peggio

Kelly è una sciagura sotto tutti i punti di vista 

Economico, tecnico, tattico

Acquisto memorabile in negativo 

Ai livelli di Boumsong , Krasic Howedes e Poulsen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io comunque vada però andrei su altri profili in estate, pur senza avere nulla contro Tudor sia chiaro.  

Credo che sia comprensibile.

Del resto Tudor è arrivato a stagione in corso, non è Guardiola nè Kloop ed è arrivato in una situazione tragicomica tra goleade prese in scioltezza, squadra male allenata fisicamente e infortuni vari. Tra l'altro applica un modulo che non c'entra nulla con quello utilizzato in precedenza.

Chi si aspettava il giuoco o altri miracoli dovrebbe adeguarsi un po' alla realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Minor threat said:

Il napoli ha vinto lo scudetto pure due anni fa, con un altro allenatore. Il Bologna è andato in CL lo scorso anno, con un altro allenatore, che quest'anno è stato esonerato. Mi sembra che entrambi gli esempi dimostrino proprio che di allenatori bravi ce ne siano tanti, e che si può fare bene anche con un allenatore diverso, se la rosa è valida.

due anni fa avevano vinto con kvara e oshimen..... senza contare un kim stratosferico

il bologna anno scorso quinto con calafiori e zirkzee...

provaci te con lukaku  (che nessuno voleva scambiare con il nostro paracarro, ricordo per la cronaca)  e politano a vincer lo scudetto

bisogna sempre andarci piano coi paragoni, è come dire che la juve era arrivata in finale di champions... sì ma con tevez e dani alves

chi si ostina a non capire di che cosa è capace conte è in malafede

poi per carità lo si può non volere per altri motivi... non lo nego.. ma il suo lavoro lo sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ascoltate le parole di Tudor sull’espulsione di Yildiz.

Questo allenatore va tenuto e gli va data fiducia.

È la prima persona normale che siede su quella panchina dai tempi di Sarri.

Rinnovare il contratto e dargli fiducia per i prossimi tre anni.

Questo è sveglio, punta su un calcio moderno e sa gestire i giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

È tutto scritto in italiano, non posso farci nulla.

Io con l’Italiano ci lavoro. 
Magari il problema fosse la lingua.

Buon pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io con l’Italiano ci lavoro. 
Magari il problema fosse la lingua.

Buon pomeriggio.

Allora in questa circostanza "ci fai". Da un lato è una buona notizia, significa che la situazione non è compromessa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per me è luiz..almeno kelly l'impegno, nonostante non sia una cima ,lo mette..l'altro è venuto in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Infatti non aver rischiato nulla è stato fondamentale.

Avessimo preso gol all'85' o giù di lì ciao...

Ma certo. Non aver rischiato, non aver preso gol...aiuta anche ad essere più solidi e coscienti delle proprie forze nelle partite a venire. Un difensore che non subisce gol in 10 vs 11 è un difensore che si esalta. E che magari nelle partite successive, più fiducioso di se stesso, fa prestazioni migliori. Però, a quanto pare, per qualcuno questo conta meno di zero...perché non abbiamo fatto possesso palla o cercato di uscire con palleggio dalla difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa partita ho visto, finalmente, un attaccante che fa l'attaccante e non la comparsa.

Ok era solo il Monza ma certe cose l'attaccante che avevamo prima non le faceva neanche con il Poggibonsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

In questa partita ho visto, finalmente, un attaccante che fa l'attaccante e non la comparsa.

Ok era solo il Monza ma certe cose l'attaccante che avevamo prima non le faceva neanche con il Poggibonsi.

Purtroppo non appena rientra il modello lo rimette..motta aveva fatto una cosa buona panchinarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Allora in questa circostanza "ci fai". Da un lato è una buona notizia, significa che la situazione non è compromessa.

Grande

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Potevamo fare una partita tranquilla, invece dovevamo autosabotarci in ottica prossime partite con un espulsione ingenua... va be prendiamoci i tre punti 

Abbiamo fatto una partita tranquilla, io non ricordo azioni pericolose del Monza...in 11 vs 11 avremmo vinto 4 a 0...la squadra stava giocando benino, a parte il solito Cambiaso e MCKennie che a me pare stanco...non ci voleva l'espulsione di Kenan, che purtroppo e' l'unico a rendere il gioco piu fluido e ficcante...penso sara' necessario inserire DL contro Bologna e Lazio, altrimenti la meta' campo non la passiamo...cc a 5 contro il BOLOGNA e davanti Nico e KM, dietro un Ave Maria e tre Padre nostro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

due anni fa avevano vinto con kvara e oshimen..... senza contare un kim stratosferico

il bologna anno scorso quinto con calafiori e zirkzee...

provaci te con lukaku  (che nessuno voleva scambiare con il nostro paracarro, ricordo per la cronaca)  e politano a vincer lo scudetto

bisogna sempre andarci piano coi paragoni, è come dire che la juve era arrivata in finale di champions... sì ma con tevez e dani alves

chi si ostina a non capire di che cosa è capace conte è in malafede

poi per carità lo si può non volere per altri motivi... non lo nego.. ma il suo lavoro lo sa fare

Beh, Lukaku lo vuole Conte ovunque, quindi mi sembra evidente che lui non lo consideri una pippa. Poi, è vero che c'erano altri giocatori, ma alcuni fondamentali non c'erano, tipo Mc Tominay. Sul Bologna, vogliamo davvero parlare di Zirkzee? Detto questo, io non sto assolutamente cercando di sminuire il lavoro di Conte o quello di Italiano. Il mio post era su un discorso diverso, cioè sul fatto che non esiste un solo modo di giocare o soltanto alcuni allenatori guru. Esistono tanti modi di giocare e tanti allenatori bravi. Però le fortune di una squadra derivano principalmente dalla rosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Krasic e Poulsen erano molto meglio. Howedes costò un quarto, Boumsong un settimo. Kelly inarrivabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tiger man ha scritto:

Partita fondamentale 

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo secondo in totale controllo con cambi che sembravano stravaganti invece ha blindato il risultato rischiando zero

Arbitro indegno come alcuni tifosi che tifano contro e vedono solo quello che ci penalizza per fare gli sportivi di sta cippa. Spero siano troll perché se sono juventino sarebbero da epurare dal forum con onta per certi commenti vergognosi....

Si arbitraggio veramente deprimente, non tanto sul rosso che c'era tutta la vita quanto sui piccoli contatti mai fischiati per noi e sempre per loro...meno male che si giocava in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vabbè, Howedes era un prestito. Peraltro signor giocatore, purtroppo rotto. Kelly è scarso e rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Fatto il minimo sindacale con annessa stupidaggine sesquipedale!

Anche in una partita che stai vincendo facilmente, arriva all'ultimo minuto del 1°t la cappellata che ti mette in difficoltà sia in questa partita (costringendoti mestamente ad un 2°t in 10, chiuso quasi sempre nella tua area contro l'ultima in classifica!...), sia verosimilmente nelle prossime due decisive trasferte!
Ok che il Monza ha fatto l'actors studio per tutti i 90 minuti, ma Yildiz c'è cascato con tutte le scarpe, commettendo un'ingenuità grave.
A Bologna (e Roma) con l'attacco spuntato.

Almeno è tornato al gol Kolo Muani! Lo aspettavamo da tanto, e adesso servirà come il pane senza Yildiz e Vlahovic!
Grande Khéphren per l'assist! 

E Nico ha certificato il suo netto miglioramento con Tudor. Sbaglia anche lui, a volte per troppo agonismo. Ma se per le prossime partite la squadra ha bisogno di prendere esempio dall'atteggiamento di qualcuno, prenda esempio dalla garra di Nico Gonzalez

Magari migliorando alcune scelte, che non farebbe male. 
Ha dato tutto, e nelle prossime due servirà che lo si dia tutti, giocando alla morte! 

È il momento decisivo. 

Sarebbe bastato schierarlo alto a dx per tutta la stagione...ma gli allenatori sono tutti geni incompresi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Abbiamo fatto una partita tranquilla, io non ricordo azioni pericolose del Monza...in 11 vs 11 avremmo vinto 4 a 0...la squadra stava giocando benino, a parte il solito Cambiaso e MCKennie che a me pare stanco...non ci voleva l'espulsione di Kenan, che purtroppo e' l'unico a rendere il gioco piu fluido e ficcante...penso sara' necessario inserire DL contro Bologna e Lazio, altrimenti la meta' campo non la passiamo...cc a 5 contro il BOLOGNA e davanti Nico e KM, dietro un Ave Maria e tre Padre nostro....

Il tranquilla infatti era riferito all'espulsione proprio in ottica prossime partite più che quella di ieri con un monza cmq abbastanza modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minor threat said:

Beh, Lukaku lo vuole Conte ovunque, quindi mi sembra evidente che lui non lo consideri una pippa. Poi, è vero che c'erano altri giocatori, ma alcuni fondamentali non c'erano, tipo Mc Tominay. Sul Bologna, vogliamo davvero parlare di Zirkzee? Detto questo, io non sto assolutamente cercando di sminuire il lavoro di Conte o quello di Italiano. Il mio post era su un discorso diverso, cioè sul fatto che non esiste un solo modo di giocare o soltanto alcuni allenatori guru. Esistono tanti modi di giocare e tanti allenatori bravi. Però le fortune di una squadra derivano principalmente dalla rosa...

te la metto così..

metti conte al posto di inzaghi ed inzaghi a napoli

hai qualche dubbio che l'inter con quella rosa non faccia 100 punti? io no, soprattutto per il piattume della serie a

poi ripeto, capisco bene che a qualcuno conte non piaccia, d è inutile ritornarci sopra, ma che sprema tutto quel che c'è da spremere per un anno o due prima di eclissarsi, è fuori dubbio

lui ha vinto coi de ceglie i giaccherini i pepe e gli estigarribia i matri i vucinic.. poi mi dirai che come lukaku li voleva lui e quindi son fortissimi, mah

se vuoi passare velocemente dal settimo al primo posto non c'è altro

l'alternativa son i soliti piani triennali che dopo due ci stufiamo e buttiamo via tutto per ricominciare

bisogna farselo andar bene, nonostante tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, General Lee ha scritto:

hai qualche dubbio che l'inter con quella rosa non faccia 100 punti?

100 punti ma fuori dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Vabbè, Howedes era un prestito. Peraltro signor giocatore, purtroppo rotto. Kelly è scarso e rotto

Poulsen  era un buon giocatore, ad averlo ora in questo nostro disastrato centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so + cosa pensare di questi qua ...li odio tutti 

speriamo negli altri stasera.. bahbahbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, General Lee ha scritto:

metti conte al posto di inzaghi ed inzaghi a napoli

Beh, magari però l'inda non avrebbe fatto finale e (speriamo) semifinale di CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

E io peggio di voi perché spero di godere dopo la partita… ma mi fermo qui 

Quello anche io ma dipende dalla mia metà...juventina pure lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti