Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo capito che kolo non può giocare con vlahovic perché giocano nella stessa zona

Alla prossima senzA yldiz non so chi metteremo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

comunque non ho visto nessuna sofferenza nella ripresa, forse il fatto che i prescritti siano in semifinale di Champions influenza negativamente il cervello di molti juventini, che già spiccano di catastrofismo e negatività per natura, specie in questo forum.

Oggi probabilmente senza la follia di Yildiz sarebbe finita 4-0. Ma anche con l'uomo in meno non è successo praticamente nulla che potesse far pensare a chissà quale ribaltone, anzi questione di centimetri che non ci sia stato il 3-0 e considerando anche il pessimo passaggio di Costa a Weah da mandare in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Mai scritto robe del genere. Rispondevo al commento che lasciava intendere che fosse un errore che si esauriva nella partita di oggi. E' un errore grave anche e soprattutto per il momento in cui è arrivato. Poi non so se lo multeranno e altro, non mi interessa la "punizione", discutevo della gravità all'episodio in se

Lo so, ho capito cosa intendevi dire, era un pour parler. 

Purtroppo è una enorme caxxata che ha fatto e di cui è l’unico responsabile. 
Quando fa gol e gioca bene lo esaltiamo giustamente, oggi è da appiccicare al muro e il mister e un bravo DS se ce lo abbiamo, dovrà farlo. Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Un arbitro deve avere PAURA ad arbitrarti, perchè se ti rovina la partita con decisioni discutibili, rischia di rovinarsi la carriera.

A noi invece usano come trampolino di lancio per scalarla, la carriera.

Questa è la differenza tra squadre potenti e squadre deboli e politicamente nulle.

Questo, naturalmente, senza nulla togliere ai giudizi tecnici sulla nostra rosa, che è mediocre.

Ma sono due cose diverse, che non vanno confuse.

Bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Abbiamo capito che kolo non può giocare con vlahovic perché giocano nella stessa zona

Uno tra Conceicao e mbangula 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene.

Ogni partita fa storia a sé e ne va giocata una alla volta.

Vediamo che succede a Bologna, non ci sarà Yildiz, magari ci sarà Koop.

In ogni caso, a livello difensivo, nonostante giocatori più o meno imbarazzanti come Kelly, sembra che teniamo “botta” e contro il Bologna sarà più importante difendere che attaccare.

Si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo l'ho visto con il telefono perché ero ad un battesimo, per quello che sono riuscito a vedere non male, poi l'espulsione a Yildiz ha cambiato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Non siamo stati capaci di fare 3 gol neanche col Monza....

Ma perché se segni 3 gol ti danno 4 punti? 

Non capisco che critiche continue.

Yildiz ha sbagliato, la squadra ha tenuto bene nel secondo tempo rischiando di fare gol più del Monza in superiorità numerica. Dove stanno tutti sti drammi?

Bravo Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

comunque non ho visto nessuna sofferenza nella ripresa, forse il fatto che i prescritti siano in semifinale di Champions influenza negativamente il cervello di molti juventini, che già spiccano di catastrofismo e negatività per natura, specie in questo forum.

Solo i primi cinque minuti della ripresa sono stati sofferti, ma senza concedere quasi nulla. Oggi abbiamo disputato una partita discreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra debole di nervi, l’espulsione di Yildiz ed il secondo tempo da terrorizzati ne dà conferma. Tudor non riesce a far crescere i giocatori oltre a deprimere definitivamente Luiz e Conceicao. Una gestione cambi all’insegna della follia.

Boh ci sarà qualcosa nel cibo, altrimenti è inspiegabile cosa succeda alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vabbè Elkann con chi lo sostituisci, con Mask?

con uno che ama la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Se la Juve vuole giocare la Champions deve fare i punti che servono. Lo so che sto dicendo un banalità ma una grande squadra ragiona così. Vedremo con che piglio scenderemo in campo le prossime due partite..

Beh si la nostra stagione,  che comunque tutto sarà fuorché esaltante, passa dalle prossime 2. Le premesse sono abbastanza deprimenti ma nel calcio non si sa mai. Dieci giorni fa i prescritti erano in lizza per il treble...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Arbitraggio che evidenzia in modo chiarissimo l'atteggiamento dei vertici del calcio verso la Juventus nella lotta alla CL!

Però va bene tutto! A Parma episodi molto dubbi, ovviamente passati in cavalleria e questa partita che prepara il terreno alle prossime 2 partite decisive.

Ho finito di pensar male , tra l'altro ho anche esaurito bestemmie ed accidenti, ma i due arbitraggi sono stati ,ad essere benevoli , mediocri,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Koop non recupera?

Che ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Oggi probabilmente senza la follia di Yildiz sarebbe finita 4-0. Ma anche con l'uomo in meno non è successo praticamente nulla che potesse far pensare a chissà quale ribaltone, anzi questione di centimetri che non ci sia stato il 3-0 e considerando anche il pessimo passaggio di Costa a Weah da mandare in porta.

Ok ma davvero fa testo una partita contro i retrocessi? Avrei voluto vedere compattezza, voglia di aiutarsi, ecc ecc... gli intangibili che ci serviranno a Bologna e Roma, visto che in questo stato visto anche oggi, due vittorie non le facciamo se non per miracolo imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date per scontata la vittoria di stasera..

per come si era messa, oltre 50 minuti in 12 contro 10, i migliori della squadra sostituiti forzatamente altrimenti sarebbero stati tutti ammoniti per fargli saltare Bologna , e con un arbitro criminale.

alla fine abbiamo sofferto il palleggio ma non abbiamo mai rischiato di prendere goal.

ora testa a Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita è una  pugnalata al cuore ricordando quello che eravamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Bologna:

Di Gregorio

Kalulu - Veiga - Kelly

McKennie - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Gonzalez - Koopmeiners

Kolo Muani

Non mi dà molta fiducia ma tant’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Bravo

La verità è facile da vedere, amico, quando è lampante.

E preparati con Doveri che, o a Bologna o a Roma, vedrai che ci comparirà davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Si ma ne inizierà pure un'altra dopo un altro mercato condotto da Giuntoli

io ho paura

Non è affatto scontata questa cosa. Vedremo come finirà questa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ok ma davvero fa testo una partita contro i retrocessi? Avrei voluto vedere compattezza, voglia di aiutarsi, ecc ecc... gli intangibili che ci serviranno a Bologna e Roma, visto che in questo stato visto anche oggi, due vittorie non le facciamo se non per miracolo imho.

Non fa testo nulla. La nostra stagione è finita. Semplicemente non c'è stata nessuna sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Metterà Nico e Koop dietro a Kolo immagino. Non mi convince ma sarebbe la scelta più logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ha cmq giocato una partita piuttosto raccapricciante, gol a parte

Ha sbagliato un paio di gol , è vero , ma si è sbattuto parecchio e fatto vedere cose buone. Come si fa a definire raccapricciante, boh …

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti