Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Io mi chiedo cosa ti può portare a spendere 15 milioni per costa.

20 per Kelly.

Sono stati bruciati milioni e milioni per delle pippe assurde.

Faccio fatica a immaginare questa squadra quarta, ma magari avviene il miracolo.

Favori personali dello chef.non vedo altre  spiegazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Concordo. In ogni caso conte con una squadra che l'anno scorso è arrivata decima, quest'anno senza kvara e osimhen è prima in classifica... A pensare che a giugno quando la Juve doveva scegliere il suo nuovo allenatore ho sperato fino alla fine che arrivasse Conte... Molti utenti del forum orgogliosi mi dicevano che non dovevamo richiamare uno che ci ha lasciato nel bel mezzo della preparazione.... Ah l'orgoglio che brutta bestia

Conte e un mostro sacro vince alla juve doppio due settimi posti ,vince all Inter strappandoci lo scudetto dopo nove anni vincerà probabilmente al napoli con raspadori rhacmani politano e Oliveira,pazzesco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione non è stata brillante, ma eviterei discussioni filosofiche sul gioco della Juventus in questo finale di campionato.
Tudor ha raccolto una sfida estremamente complessa e merita gratitudine, non critiche sofisticate.

Costruire un sistema di gioco efficace in così poco tempo risulta complicato, anche con le migliori volontà del tecnico croato.
Un vero peccato per l'ingenuità di Yildiz. Adesso è fondamentale affrontare la trasferta di Bologna con il coltello tra i denti, si deve vincere senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Spero che si siano rotti il * di perdere 

Torino

Udinese

Genoa

Como

Monza

Chi giocherà contro una di queste, ed abbia un minimo obiettivo, farà tre punti sicuri. Perchè sono squadre che han finito la stagione. E in questa fase le motivazioni sono tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Certo, anche se devo ammettere che vederlo in tribuna oggi mi ha dato un certo senso di soddisfazione, quasi di appagamento. Come se a fine stagione avesse finalmente trovato la sua collocazione migliore...

Mi sa che però non ne abbiamo tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me un giocatore terrificante è Weah, non riusciva a tenere forson o come si chiama, poi in contropiede lui e alberto costa... mamma mia come siamo ridotti.

Sarà perché non è un terzino sinistro?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Concordo. In ogni caso conte con una squadra che l'anno scorso è arrivata decima, quest'anno senza kvara e osimhen è prima in classifica... A pensare che a giugno quando la Juve doveva scegliere il suo nuovo allenatore ho sperato fino alla fine che arrivasse Conte... Molti utenti del forum orgogliosi mi dicevano che non dovevamo richiamare uno che ci ha lasciato nel bel mezzo della preparazione.... Ah l'orgoglio che brutta bestia

Stessa squadra arrivata 10 l'anno scorso ma anche la stessa che ha vinto lo scudetto a marzo 2 anni fa. Questo lo omettete sempre

È chiaro che l'anno scorso hanno sbracato e che il 10 posto era assolutamente un episodio negativo dovuto ad una annata sciagurata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io criticavo Motta molto più di quanto facessi tu.

Questo non mi impedisce di continuare ad analizzare quello che vedo. 
E se non mi piace lo dico.

Mi pare sia ancora consentito dal regolamento.

Si, ma se mi parli della squadra di Motta come se fosse il Barcellona rispetto alla Juve in 10 del secondo tempo di oggi, ho la sensazione che nemmeno Motta stesso sarebbe arrivato a dire tanto.

Tudor sta cercando di mettere a posto i cocci di una squadra allo sbando tatticamente e psicologicamente.

Parlare bene di quella squadra mi sa tanto di nostalgico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io provoco? 

Evidentemente non hai ben chiaro contro chi giocassimo. 

Per quanto mi riguarda, sul piano tattico vedevo cose molto più interessanti di quelle che sto vedendo con Tudor. E se vuoi entro nello specifico, 

Nessuna nostalgia. 

Secondo me no. Posso dirlo?

Puoi dire quello che vuoi. Ovviamente aspettati le critiche che qualcuno può farti, anche forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

personalmente i ritorni non mi sono mai piaciuti e statisticamente ho la conferma di quello che dico...Poi vedo la formazione del Napoli è dico...potevamo stare su dieci punti a quei nomi...ed invece...

Mi pare chiaro che Conte sia un top a motivare i giocatori.

E come lui non ce ne sono molti altri in giro

Conte miglior allenatore della serie A della

storia se vincerà anche con il Napoli.

nessuno ha mai vinto con 3 squadre diverse e ancora in molti fanno gli snob . Magari tornasse,, magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me un giocatore terrificante è Weah, non riusciva a tenere forson o come si chiama, poi in contropiede lui e alberto costa... mamma mia come siamo ridotti.

Ma come non è riuscito a tenere Forson. Non gli ha fatto fare niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine mi ha sorpreso la facilità con cui l'abbiamo portata a casa, perchè il Monza nella partita precedente aveva dato tantissimo filo da torcere al Napoli. Kolo Muani rispetto a Vlahovic da più imprevedibilità all'attacco, e mi sembra molto più adatto per il gioco di Tudor, infatti abbiamo creato tante palle gol nitide. Gravissima l'espulsione di Yildiz. Una partita in ghiaccio, che rischi di rovinarla, più la squalifica, che gli farà saltare le partite più importanti. Peccato di gioventù o no, è imperdonabile. Delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma voi le follie di Montero o Zidane, così per citarne 2 a caso tra quelli che sicuramente la Juve sapevano bene cos'era, non ve le ricordate?

Bravo. Zidane espulso in una partita di Champions per un fallo completamente senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

E quindi? Hai presente l'Empoli? 

La squadra é fragile perché chi la allenava prima ha fatto un sacco di danni.

Ora,causa i tremila pareggi fatti col predecessore,(spesso dopo partite senza tirare in porta ma col 70% di possesso palla), servono punti. Il gioco, la tattica, gli uomini da rivalutare.... passa tutto in secondo piano. 

Esattamente. Eh, ma non dimenticare che la squadra di Motta sembrava il Barcellona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Forza Barca

Per il triplete......delle inkulate 😂😂😂

Perdonatemi la volgarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fub ha scritto:

Sarà perché non è un terzino sinistro?

Noooo, Motta schierava fuori ruolo chiunque, adesso è tornata la rosa scarsa e non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che se sta squadra avesse anche solo pareggiato col parma.. Un pochino ino di tranquillità..

Invece no!

O lo si fa bene l’anno di * o non si e’ contenti alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Stessa squadra arrivata 10 l'anno scorso ma anche la stessa che ha vinto lo scudetto a marzo 2 anni fa. Questo lo omettete sempre

È chiaro che l'anno scorso hanno sbracato e che il 10 posto era assolutamente un episodio negativo dovuto ad una annata sciagurata.

Non è la stessa dai...ha perso Osimhen kvara kim ecc..poi chiaramente il decimo posto era un caso, come in parte lo era stato lo scudetto di 2 anni fa, dovuto ad una stagione molto particolare divisa in 2 parti

Resta il fatto che il Napoli è una delle 3 o 4 migliori del campionato ma non la migliore, quindi se vincesse lo scudetto avrebbe fatto un mezzo capolavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Alla fine mi ha sorpreso la facilità con cui l'abbiamo portata a casa, perchè il Monza nella partita precedente aveva dato tantissimo filo da torcere al Napoli.

La facilità ritengo sia stata dovuta per il 99% al fatto che il Monza sta giocando per onor di firma, con leggerezza e scarsa cattiveria.. Non ho visto differenze palpabili tra la Juve di oggi e quella di Parma. Se non appunto l'avversario 

Quoto

Kolo Muani rispetto a Vlahovic da più imprevedibilità all'attacco, e mi sembra molto più adatto per il gioco di Tudor, infatti abbiamo creato tante palle gol nitide.

Kolo Muani ha una qualità tecnica che Vlahovic si sogna. La grossa differenza sta lì. Dai a Dusan la tecnica di Muani e vien fuori un signor attaccante. Per caratteristiche io credo anzi che Vlahovic sia più gradito a Tudor rispetto a Muani, che è il motivo principale della sua scelta iniziale di privilegiare il serbo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

E quindi? Hai presente l'Empoli? 

La squadra é fragile perché chi la allenava prima ha fatto un sacco di danni.

Ora,causa i tremila pareggi fatti col predecessore,(spesso dopo partite senza tirare in porta ma col 70% di possesso palla), servono punti. Il gioco, la tattica, gli uomini da rivalutare.... passa tutto in secondo piano. 

Esatto, purtroppo però non abbiamo invertito nessun trend: nelle ultime 4 partite ne abbiamo lasciati 5 per strada e se i due di Roma ci possono anche stare (si è visto però il solito copione col vantaggio buttato e secondo tempo con quasi zero tiri in porta) i tre lasciati a Parma gridano vendetta.

Dall' esonero mi aspettavo di vedere i calciatori con uno spirito diverso ma vedo un gruppo con il solito atteggiamento che si è semplicemente tolto davanti un allenatore che non sopportava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Totik ha scritto:

Si, ma se mi parli della squadra di Motta come se fosse il Barcellona rispetto alla Juve in 10 del secondo tempo di oggi, ho la sensazione che nemmeno Motta stesso sarebbe arrivato a dire tanto.

Tudor sta cercando di mettere a posto i cocci di una squadra allo sbando tatticamente e psicologicamente.

Parlare bene di quella squadra mi sa tanto di nostalgico.

Certi discorsi mi ricordano quelli di certi appassionati di cinema che per fare i bastian contrari rivalutano i peggiori film thrash italiani anni 70 o 80 perché gli attori erano dei cani, la sceneggiatura pietosa, la produzione ridicola ma vuoi mettere quel guizzo del regista? La juve di motta è così..una schifezza tra le peggiori viste negli ultimi 50 anni che se la gioca con la seconda di marchesi o del neri..eppure vuoi mettere il possesso palla?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti