Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mamma che schifezza zerbin, ma un calciatore di serie A come fa a tirarla fuori da quella posizione?

Vabbe dai non era comunque semplice girarla in porta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che Yeboah potesse cavarsela anche in serie A. A questo punto diventa un profilo interessante che farebbe comodo anche a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Vabbe dai non era comunque semplice girarla in porta

Resta comunque uno scarsone da 1 gol in carriera in serie A , per me dovrebbe giocare come terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

La Roma ha un colpo da KO. Una sconfitta delle melme potrebbe darci uno spettacolo pari a quello mostrato da Rudiger ieri sera.

ma si dai

dopo il bologna facciamoci superare pure dalla roma 

"che spettacolo" .sisi

a leggere questi thread sulla serie A pare di stare nelle pagine di fiorentini e granata 

"io speriamo che perde la giuve"!1!1!1!1

manco vi rendete conto di comportarvi come loro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo fermo immagine taroccato col var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andrea200 ha scritto:

non capisco perchè volete farvi superare pure dalla riomma 

nemmeno io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrea200 ha scritto:

comunque il Venezia deve perdere per arrivare all' ultima senza stimoli

Stavo pensando proprio la stessa cosa, corrono tantissimo e se dovessero giocarsi la permanenza in serie a all'ultima giornata, sarebbe un problema serio per questa Juve molle e senza personalità. Poi bisognerà vedere se noi saremo ancora in lotta, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Resta comunque uno scarsone da 1 gol in carriera in serie A , per me dovrebbe giocare come terzino 

Questo é un altro discorso, diciamo che potrebbe essere un quinto perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

La Roma ha un colpo da KO. Una sconfitta delle melme potrebbe darci uno spettacolo pari a quello mostrato da Rudiger ieri sera.

SEMPRE!!! :tsa:

Scusa MERDA se ti Chiamo Inter

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hans sarebbe da riprendere subito. Se va all'Inter al posto di Asllani mi vado a legare ai cancelli della Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

se hai prove che sono taroccati perchè non fai una denuncia?

A seconda di quando si ferma l'immagine differenze di pochi centimetri con giocatori che vanno in direzione opposta possono essere annullate. È un fatto. Un fuorigioco del genere di un giocatore che né fa l'assist, né fa il gol è un'aberrazione.

È il modo per chi non ha nessun talento e calca il campo solo dietro al monitor del var, per incidere sul risultato di una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

A seconda di quando si ferma l'immagine differenze di pochi centimetri con giocatori che vanno in direzione opposta possono essere annullate. È un fatto. Un fuorigioco del genere di un giocatore che né fa l'assist, né fa il gol è un'aberrazione.

È il modo per chi non ha nessun talento e calca il campo solo dietro al monitor del var, per incidere sul risultato di una partita.

non ti sei mai accorto che gli addetti var sono tuttora o sono stati arbitri di campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bobbigol ha scritto:

De Winter buonissimo difensore….

È giovane, ha tanto margine. A me piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Steu ha scritto:

Ennesimo fermo immagine taroccato col var

fanno parte della Marmotta league, che ti aspetti? Oggi qualche furto contro  la Riomma non è nemmeno quotato...stai a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non ti sei mai accorto che gli addetti var sono tuttora o sono stati arbitri di campo?

Ripeto nessun talento di sorta sennò facevano i giocatori. Adesso nemmeno più la responsabilità di alzare la bandierina. Se il protocollo fosse che il guardalinee alza e il var controlla, potrei accettare un fuorigioco del genere, ma qui il guardalinee non fa nulla, il tipo al var gioca con le telecamere. Ripeto una pagliacciata, e uno sport che è diventato inguardabile, perché non si può nemmeno più esultare a un gol. Nessun talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andrea200 ha scritto:

non capisco perchè volete farvi superare pure dalla riomma 

Se non batti il Monza in casa è giusto che tu faccia le trasferte di Conference a Stoccolma. Ah per precisare, visto che siamo in un forum tecnicamente della Juve, può essere che qualcuno non tifi prescritti. Si, purtroppo c'è questa possibilità... al netto delle patenti elargite ogni domenica da qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

la roma oggi ne prende 5

Secondo me l'Inter non ne ha più. Non sarei per nulla sorpreso da un risultato positivo dei giallorossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se non batti il Monza in casa è giusto che tu faccia le trasferte di Conference a Stoccolma. Ah per precisare, visto che siamo in un forum tecnicamente della Juve, può essere che qualcuno non tifi prescritti. Si, purtroppo c'è questa possibilità... al netto delle patenti elargite ogni domenica da qualcuno

La situazione sta sfuggendo di mano, con le patenti etc...

Penso che qua dentro nessuno tifi Inter, e  penso che tutti la odiamo. Come io odio le altre italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mi ricordo che Mancini lo convocò pure in nazionale, non avendo mai  combinato nulla di nulla  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

La situazione sta sfuggendo di mano, con le patenti etc...

Penso che qua dentro nessuno tifi Inter, e  penso che tutti la odiamo. Come io odio le altre italiane.

Beh sono stato chiamato provinciale più volte. Secondo me è piu provinciale chi festeggia un IV posto, visto che nella storia della Juve già il II posto é un fallimento.

Non era un riferimento a te comunque, avevo risposto a un commento di un altra persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

occhio che adesso vi danno dei "prescrittih"

come hanno fatto 2-3 fenomeni con me dopo bologna-inda 

Dal tuo nick è chiaro che sei un infiltrato del Saint Etienne 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti