Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh sono stato chiamato provinciale più volte. Secondo me è piu provinciale chi festeggia un IV posto, visto che nella storia della Juve già il II posto é un fallimento.

Non era un riferimento a te comunque, avevo risposto a un commento di un altra persona

Ma lo so che non era riferito a me, tranquillo. 

Alla fine si é su un forum e si discute, ed é capitato anche con me (Sempre toni pacati, che penso sia la cosa essenziale). 

Io rosico vederci in questo stato, dopo Parma avevo un nervoso incredibile. 

Vero arrivare quarti é un fallimento, peró purtroppo ci serve per il futuro. Non si tratta di festeggiare o meno, ma dobbiamo continuare ad arrivare in CL e sperare di indovinare il prossimo mercato. 

Ti ricordi l'anno che siamo rimasti fuori? (o meglio che ci hanno buttato fuori loro?) 

Abbiamo acquistato solo Weah ed abbiamo fatto un'altra stagione disastrosa. 

Quindi non si tratta di festeggiare il quarto posto, ma comunque di aver centrato il minimo sindacale con la speranza che il prossimo anno si faccia meglio.

Per lo scudetto? 

Odio l'inter ma odio allo stesso modo il Napoli.

Dimenticate lo schifo che fanno? Dimenticate come ci trattano ?

Questi vengono allo stadium e ci devastano tutti. 

A me le altre societá italiane, fanno schifo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Mi ricordo che Mancini lo convocò pure in nazionale, non avendo mai  combinato nulla di nulla  .doh

Bella concorrenza a Gnonto e Pafundi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Bella concorrenza a Gnonto e Pafundi 😂

Pafundi peró é un 2006, ancora ha tempo per crescere. 

Giocatore troppo penalizzato dal fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

A me le altre societá italiane, fanno schifo

Sfondi una porta aperta perché non ho MAI tifato NESSUNA italiana in Europa e mai lo farò, potrei solo sostenere il Lecce semmai ci arrivasse 😆 per una questione geografica.

Ad ogni modo noi stiamo sopra la Roma e giochiamo col Monza in casa e come in ogni partita spero l'inter perda, anche se ne hanno gia perse due di fila e oggi la portano a casa di riffa o di raffa....

Però se non batti il Monza in casa bisogna anche guardare in faccia la realtà. Tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

1-0 como

per il como l'importante era salvarsi quest'anno

dal prossimo può diventare una bella realtà

Hanno un gioiello di nome Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Hanno un gioiello di nome Paz

hanno fatto un mercato confusionario, certamente per inesperienza, ma qualche giocatore molto interessante lo hanno, e hanno i soldi

potranno dire la loro dal prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Comunque il Venezia è una squadra parecchio tecnica, molto di più di tante squadre che le stanno davanti.

vero, ma di una sterilità disarmante davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

il Bologna perde N'doye per 3 settimane

si stavano preparando per la finale di Coppa Italia ma il maleficio era già partito, mannaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Mi ricordo che Mancini lo convocò pure in nazionale, non avendo mai  combinato nulla di nulla  .doh

Mancini, per fare il fenomeno, convocava giocatori da serie B come Gnonto, Pafundi e Grifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, qezo ha scritto:

Hans sarebbe da riprendere subito. Se va all'Inter al posto di Asllani mi vado a legare ai cancelli della Continassa

In estate scrivevo che preferivo lui a Locatelli, è un discreto giocatore che ci sta nella Juve attuale, almeno ha un ruolo ben definito, incontrista o centrocampista difensivo, buon tiro, tecnicamente discreto, tira bene gli angoli e le punizioni, molto meglio rispetto a Locatelli che gioca titolare, e’ capitano, e non ha le qualità che ha nicolussi caviglia….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Capossela ha scritto:

Comunque il Venezia è una squadra parecchio tecnica, molto di più di tante squadre che le stanno davanti.

Non avessero venduto il finnico si salvavano agili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mancini, per fare il fenomeno, convocava giocatori da serie B come Gnonto, Pafundi e Grifo

Pafundi é un 2006..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

vero, ma di una sterilità disarmante davanti

Non capisco perché hanno ceduto Pojanpalo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma riuscirà a non perdere e a fare perdere lo scudetto ai ratti? Se succedesse sarebbe una inversione rispetto al flusso recente degli eventi nel quale ai ratti è andato sempre tutto bene e inciderebbe sul futuro dei ratti. Una non-vittoria dello scudetto scalfirebbe in maniera irreparabile la mitologia giornalistica che circonda Marotta avviando i ratti verso un caotico futuro, mancando ad essi basi economiche solide per affrontare il mare aperto. È difficile che tutto ciò accada. Purtroppo i ratti vinceranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti