Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Pareggio con la Roma

Sconfitte con Viola e Atalanta

Sconfitta a Napoli

Pareggio a Bergamo

Pareggio con la  Viola

Pareggio col Bologna

Pareggi con Inter, Napoli e Roma

Siamo sesti per questo 

hai dimenticato la sconfitta col Parma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

vai tranquillo che l'inculete la prendiamo noi quando a fine campionato saremo dietro i rommers 

La Roma era a distanza di sicurezza...se siamo delle schiappe c'è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano scoppiati questa è un'altra conferma.  Conte, col calendario che ha, la strada ce l'ha spianata.  Ma sappiamo bene tutti qual è la cosa che non devono vincere.  Di campionato e coppa Italia loro a me frega a letteralmente zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Bisseck devo dire che non sarebbe stato così scandaloso, episodio mezzo e mezzo.

Certo che se passi tutto il secondo tempo a cadere in aria non è che puoi pensare che l'arbitro alla nona volta ti premi se non è proprio plateale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Pareggio con la Roma

Sconfitte con Viola e Atalanta

Sconfitta a Napoli

Pareggio a Bergamo

Pareggio con la  Viola

Pareggio col Bologna

Pareggi con Inter, Napoli e Roma

Siamo sesti per questo 

No, siamo sesti per le sconfitte contro il Parma, pareggi contro Lecce, Venezia e Parma ancora e altre grandissime partite contro le medio-piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

dal forum dei sorci

"Poi grazie alla Marotta League ormai neanche se ci sparano ci fischiano a favore."

Ma dove vivono ahahahahhahahahaahahhaa

PoVeViiiiini loro ueeeee ueeee ueeee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ah vabbe', e non ci sono più le mezze stagioni. 

so di aver detto l'ovvio..ma nelle ultime 5 stagioni praticamente ci é toccato questo..sperare nei loro fallimenti..se c'é una cosa che ho imparato é che non bisogna mai darli per morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Pazienza, magari perdiamo anche le seghe 

No, probabilmente quelle resteranno e dobbiamo continuare a pagarle e quindi non ci sarà  un euro per comprarne altri.

Fallire la Champions sarebbe una rovina totale, prepariamoci a perdere i pochi buoni che abbiamo per monetizzare e l'anno prossimo un'altra annata fallimentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Pazienza, magari perdiamo anche le seghe 

Quelle credo rimarrebbero tutte.

Nessun altro gli offre la combo ingaggio spropositato + piazza/tifo che si fa andare bene qualunque cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non me ne frega niente di tifare contro le altre per arrivare quarti... mi dispiace semplicemente constatare quanto questo campionato sia stato mediocre e se avessimo avuto un "allenatore" ora saremmo li' a giocarcela anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Se avessero avuto Ranieri dalla prima, probabilmente la Roma se la giocava per lo scudetto.

Per chi dice che il manico non conta. 

Conta eccome, come conta avere dirigenti in grado di prendere le decisioni per tempo senza aspettare che la situazione naufraghi totalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Chiamatemi come volete, magari insultatemi.

Ma io mi rifiuto di anteporre la gioia per le sconfitte delle m*rde alla felicità per i risultati della Juventus.

E oggi la vittoria della Roma non è un risultato che ci avvantaggia (sì, lo so che abbiamo il "destino nelle nostre mani" ma abbiamo una squadra di pippe psicologicamente fragili che non reggono la pressione)

Concordo pienamente. Non vinciamo 3 partite di fila da mai, come si fa ad essere fiduciosi. Io sono contento se i prescritti perdono malamente, però se questo vuol dire che la prossima stagione noi guardiamo le coppe dalla tv, mi viene l’angoscia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti