Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

2 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Elkann farà ADC in caso di mancata Champions infatti..il problema non esiste, se non nel poter giocare nella maledetta..ma deve essere ancora tutto deciso 

Si è portato avanti ..L'ha già fatto in pratica.. anticipando i soldi dell esonero di Motta e staff e attivando con anticipo adc di 100mil..

Speriamo piuttosto che teether entri in gioco per bene mettendo sul piatto soldi freschi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

La partecipazione te la sei tolto da solo tenendo in panchina Motta e fottendotene di tutto.

siamo a un misero punto dal quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Ma davvero speri che tutte le concorrenti per la Champions perdano a manetta, così possiamo anche fare pietà e non vincere mai e qualificarsi? 

A un certo punto non è più gufaggio ma auto illusione disperata. 

Ma infatti è una cosa che non è più nemmeno logica.

Poi per carità, ho visto una squadra vincere il campionato arrivando terza, magari è anche possibile in questo campionato andare in Champions con 62 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pp34 ha scritto:

L Inter arriva alla vigilia della Champions nel peggiore dei modi 

Sarà durissima 

Si stanno riposando da 3 partite per asfaltare il Barcellona. Demoniaci ed ingiocabili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romu ha scritto:

Ma davvero speri che tutte le concorrenti per la Champions perdano a manetta, così possiamo anche fare pietà e non vincere mai e qualificarsi? 

Non l'ho mai né detto né lontanamente suggerito.

Sto solo dicendo che oggi sarebbe stato meglio un pareggio e che invece la Roma rientra a pieno titolo per la corsa al quarto posto - nella quale siamo pienamente invischiati. Quindi non c'è più il minimo margine per sbagliare perché al primo out siamo praticamente fuori dai giochi e dall'Europa che conta.

Le grandi squadre si esaltano quando c'è pressione. Noi - che non siamo una grande squadra - invece ci afflosciamo.

La mia speranza è che, di riffa o di raffa (magari vincendone un bel po' delle prossime e le altre facciano qualche passo falso), si riesca comunque a entrare in Champions e l'anno prossimo si costruisca veramente CON METODO una squadra per vincere, potendo contare sul gruzzoletto gruzzoletto CL.

Tutto qui - è chiaro che se le perdiamo tutte usciamo comunque, nessuno si fa illusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Sarà durissima 

Con il barca visto ieri direi che la goduria è in arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

a volte faccio fatica a capirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pp34 ha scritto:

Sarà durissima 

Me ne frego a sarò imparziale: forza  blaugrana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

siamo a un misero punto dal quarto posto

Dovevi essere già in Champions blindato se non ti ostinavi a tenere in panchina Motta del triplete.

Ora ti assumi la responsabilità delle tue scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La base del gufaggio.. eddai.. l'Inter arriva in formissima.. il Barcellona è un colabrodo dietro, faranno pullman e contropiede e passeranno in finale già con la partita di andata

E sono sfiancati dai 120 minuti estenuanti contro il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Si, ma scusa, con quanti punti pensavi di qualificarti alla Champions?

60 punti? 61?? 62???

Perchè con così tante squadre in corsa non cambiano molto le vittorie di Bologna e Roma contro le *.

Già a Parma abbiamo perso punti importantissimi e anche prima di Inter Roma sapevi che ne servono presumibilmente 13 su 15.

E così è rimasto, non è cambiata una virgola

Sinceramente non capisco il senso del messaggio, se cerchi un "azionista" delle azioni della juve fc disperato per i problemi di una certa squadra che neanche nomino, allora hai sbagliato utente.

Ripeto, se esci in CI con le riserve dell'empoli, e perdi una partita decisiva, col Parma in modo anonimo, non meriti di andare da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lilibet ha scritto:

Non meritiamo di andarci. Roma e Bologna meritano più di noi

Merita chi dopo 38 giornate sarà davanti. Non mi fare dire cose ovvie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

L'hai riassunto alla perfezione.

Ho scoperto che molti compagni di tifo sono invece i più sportivi d'Italia. E se una cosa (tipo una qualificazione in Champions) non è meritata, meglio non ottenerla. Anche se poi entrano meno soldi e non ci possiamo permettere nessun upgrade tecnico, condannandoci alla mediocrità.

Chapeau

Saranno contenti per i napoletani, quelli che nello scontrino scrivono Juve m. , quelli che tappezzano le piazze con cartelloni offensivi, quelli che vomitano ogni genere di cosa contro la Juve anche quando non si stanno giocando niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Non l'ho mai né detto né lontanamente suggerito.

Sto solo dicendo che oggi sarebbe stato meglio un pareggio e che la Roma rientra a pieno titolo per la corsa al quarto posto nella quale siamo invischiati. Quindi non c'è più margine per sbagliare e al primo out siamo praticamente fuori dai giochi.

Le grandi squadre si esaltano quando c'è pressione. Noi - che non siamo una grande squadra - invece ci afflosciamo.

La mia speranza è che, di riffa o di raffa (magari vincendone un bel po' delle prossime) si riesce comunque a entrare in Champions sfruttando qualche passo falso delle altre e l'anno prossimo si costruisca veramente una squadra per vincere.

Tutto qui - è chiaro che se le perdiamo tutte usciamo comunque

Direi che i conti da fare sono semplici. Ormai o le vinci tutte o fai 4 vittorie e un pareggio.  Diversamente siamo quasi sicuramente fuori. Dipende tutto da noi. Ma noi a Bologna e Roma non siamo in grado di vincere secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha retto fino a che ha avuto la rosa al completo, ai primi infortuni si è visto che la rosa non è lunga per essere competitiva per le 3 competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Napoli, fino a qualche mese fa preferivo le m..... Per questioni geografiche...  ma ultimamente ho cambiato idea perché le m.... le schifo troppo, non è che i pulcinella non li schifo anzi credetemi sono il peggio del peggio, ma dovendo scegliere almeno vedo una festa dal vivo, e ovvio che spero di arrivare 4, ma sono troppe squadre per un posto ed gli incroci sono tanti ed non falliremo se non andiamo in Champions, la sera del primo scudetto targato conte dalla paura sono stato in giro in auto ed ho acceso la radio un paio di minuti prima del urlo maicon ed li ho esultato quasi pianto per un gol delle m.....  in quel caso si esulta, vi posso assicurare che i pulcinella al gol di conceicao hanno esultato alla grande eppure ci schifano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Dovevi essere già in Champions blindato se non ti ostinavi a tenere in panchina Motta del triplete.

Ora ti assumi la responsabilità delle tue scelte 

Quindi che facciamo, buttiamo la stagione nel water quando chiunque, anche Roma e Milan, ci provano per il quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti