Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

14 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

@@

FB_IMG_1745769561466.jpg

E qui c'è ancora qualcuno che si dispiace per il gol di Orsolini per il quarto posto a rischio!

Si gode e basta

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai SEI minuti di recupero per l'Inter?

Inzaghi non aveva detto di non dargli recupero perché non vuole essere preso per i fondelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso a voi fratelli un piccolo peccato: ho appena visitato Fognafans, leggendo un po' di messaggi. L'altra mano non era sul cellulare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Rock ha scritto:

E qui c'è ancora qualcuno che si dispiace per il gol di Orsolini per il quarto posto a rischio!

Si gode e basta

.muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta che si attacca (e attacca) all'arbitro invocando un rigore pro inter è meravigliosa come sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Io l ho bloccato su x per favore non postare questo idiota su questo  forum

Oltretutto pare che denuncia le persone che lo offendono per farsi dare risarcimenti. Attenti a quello che gli scrivete sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Walking Around ha scritto:

A prescindere che il Napoli vada a + 3 o + 1 

Loro col Barcellona daranno il 100%

Quindi penso che cambi poco 

però non vorrei che fanno turnover col Verona sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto chi veramente lo ha perso lo scudo è Gasperini, quando ricapiterà più all'Atalanta di trovare noi e il Milan in una stagione anonima e le fogne diciamo normali e un Napoli che si ritrova lì quasi per caso e le romane come al solito. Bastava un piccolo sforzo, un paio di vittorie con squadre di bassa classifica e magari provare a giocare a calcio con i cartonati invece di appecorarsi sempre, erano lì a giocarsela visto che sembra che siano tornati in palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso. 

Chi non gode per la sconfitta dei pignorati NON È JUVENTINO. 

CHIARO ???

Quarto posto ??

Allora,il Quarto posto,se,sarà,c'è pi dobbiamo conquistare noi sul campo coi risultati, non sperando nelle fisgrazie altrui,CHIARO ?

Vincendo,ad esempio, contro squadre di * come il Parma,se invece facciamo prestazioni di *,come col parma appunto,è giusto NON andare in champions,dove poi tanto usciamo agli ottavi.

Meglio una bella e meritata EL.

I soldi ??? La nostra proprietà ha solo dei soldi,che li tirino fuori.

E comunque, a tal proposito, ricordiamo che,quest'anno abbiamo il mondiale x club che almeno 50 pippi li garantisce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si concordo. Il peggio è iniziato con l'arrivo di Moratti e i soldi investiti che non portavano le vittorie e poi il contatto Iuliano Ronaldo...

Da lì sono diventati ingestibili e ossessionati...

Io ricordo come fosse ieri che tutto iniziò per un gol annullato (giustamente) da Collina a Ganz in un Inter Juve dell’anno 96/97. Moratti, nonostante l’arbitro avesse spiegato il giusto annullamento del gol (per un fatto oggettivo notato dal guardalinee) dichiarò: “certe cose accadono solo alla Juve”. Cioè, lui si sarebbe preso la vittoria con un gol in fuorigioco di tre metri, perché l’arbitro ormai aveva deciso così e il guardalinee non avrebbe dovuto correggerlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Dubito onestamente 🤣 ma è incredibile che siano calati proprio sulle due partite che sarebbe stato comodo non perdessero 

Eh già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

la scorsa edizione ( imbarazzante , salvo lipsia e city ) di champions é valsa 66.5 milioni di euro

immagina con un allenatore decente

Certo immagino Zidane o Flick che fanno la fine di Pioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma si giocherà Atalanta Lecce?

Si. Il lecce giocherà in maglia bianca dice il comunicato senza stemmi e loghi.

Come dice sempre nel comunicato

"Emerge una gerarchia della morte in base al blasone della società, o peggio ancora in considerazione del RUOLO rivestito da chi viene a mancare"

Onore al Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti