Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Torino un po' crudo stasera, qualcuno dovrebbe cuocerlo per bene prima di entrare in campo.

(intanto gestione della situazione Lecce alquanto... discutibile da parte della Lega)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

al Lecce neanche fanno fare il minuto di silenzio, ma solo quello per il Papa, loro per protesta si raccolgono tra loro in disparte

è uno schifo, anche perché uno spostamento alla lega non avrebbe comportato nessun problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matJuventino ha scritto:

e stata una settimana terribile per i vari simpatizzanti nerazzurri che ci sono in giro qui dentro .ghgh 

Viceversa per chi ha nei vulcaniani la sua seconda squadra è una giornata fantastica. Jamme ja!!!! tifiamo tutti insieme la stessa squadra di Alvino e Auriemma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Viceversa per chi ha nei vulcaniani la sua seconda squadra è una giornata fantastica. Jamme ja!!!! tifiamo tutti insieme la stessa squadra di Alvino e Auriemma

Il nemico delle merd@cce è il mio miglior amico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matJuventino ha scritto:

e stata una settimana terribile per i vari simpatizzanti nerazzurri che ci sono in giro qui dentro .ghgh 

Io non esulto, biplete ancora molto concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque abito a Roma ed è assurdo come i napoletani esultino almeno 30 secondi prima di dazn e diretta.it bella Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Come lottano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vedervi esultare per il Napoli mi pare eccessivo... sinceramente sticazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Da una parte abbiamo semplice ignoranza folkloristica di una società che ha un palmares della Pro Vercelli, dall’altra abbiamo la mafia pura e la criminalità di quella banda di disonesti milanesi. Non dovrebbe MAI esserci alcun dubbio su chi scegliere. E il fatto che dopo il 2006 lo Juventino non sia d’accordo neanche su questo é agghiacciante. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran colpo del Napoli McTominay, ma che fosse uno col vizio del gol lo si sapeva. Segnava tanto anche in uno United disastroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti