Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

7 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Vedremo. La prossima giornata sarà decisiva secondo me

È stata decisiva quella con il Bologna. Hanno già perso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

E’ una grande sua motivazione . Solo uno in Italia ha vinto il titolo con tre squadre diverse, ma quelli con la terza gli sono stati borseggiati. Per cui per la statistica “ufficiale” Antonio Conte sarebbe l’unico ad esserci riuscito . Per realizzare questo record, che non mancherà di rimarcare ad ogni intervista, sta lavorando sulla testa  dei suoi giocatori, convincendoli ad arrivare ad un obiettivo che in realtà è solo ed esclusivamente suo

Io ho un presentimento, vedremo se sarà giusto o sbagliato. Per me lo vince, e si prenderà anche i riflettori annunciando lo stesso giorno che andrà via da Napoli. Scenario perfetto, alla Mourinho quando era ancora anche un allenatore di calcio e non solo un clown.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi è un demone travestito da finto santo, con sta vocina a fingersi imparziale ma sotto sotto è tra i peggiori, ma che ***** significa ora sto pianto per il rigore

"in un campionato dove non hai mai battuto Milan e Juve sei comunque rimasto lì aggrappato" ma ringrazia per i mille favori arbitrali se sei ancora lì aggrappato, tu che piangi per il rigore

quanto li detesto, quanto, pezzi di *****

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi "c'è un rigore solare, l'anno scorso te lo davano, quest'anno no..."

.uah 

Gli deve bruciare il * così tanto da prendere fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Quell’anno per vincerlo sarebbero bastati pure 76 punti la seconda vado a memoria ne fece 74, si faceva a gara a chi faceva più schifo. Prescritti melmosi in testa che dopo la sconfitta a Salerno stavano per esonerare l’esaurito che hanno in panchina. Il livello è più o meno quello 

Ma quest'anno cmq la quota tra due contendenti è umana quindi può favorire una squadra che non è una corazzata come la juve del primo anno di conte perché se ti trovi con una rivale che ti fa pii di 90 punti poi è difficile vincere, vedi napoli di sarri contro di noi pur facendo 91 punti...poi va be ogni stagione è a se e alla fine conta chi vince😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Gli deve bruciare il * così tanto da prendere fuoco 

il bello è che quegli altri hanno pure mostrato le immagini dandogli ragione ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ho visto che prima se ne parlava, quindi ne approfitto per fare una domanda: ma, che voi sappiate, esiste ancora la schedina del Totocalcio, oppure è stato tutto fagocitato dalle scommesse? 

Sinsi esiste ha cambiato regole di gioco ma esiste😁 si puo giocare e vincere in varie modalità oltre la classica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io ho un presentimento, vedremo se sarà giusto o sbagliato. Per me lo vince, e si prenderà anche i riflettori annunciando lo stesso giorno che andrà via da Napoli. Scenario perfetto, alla Mourinho quando era ancora anche un allenatore di calcio e non solo un clown.

Dici che non regge  lo sclero per farlo il secondo anno poi?😆... va be alla fine sarebbe una sua firma questo modus operandi😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È stata decisiva quella con il Bologna. Hanno già perso 

Presa la testa, Andonio non la molla più .nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma quest'anno cmq la quota tra due contendenti è umana quindi può favorire una squadra che non è una corazzata come la juve del primo anno di conte perché se ti trovi con una rivale che ti fa pii di 90 punti poi è difficile vincere, vedi napoli di sarri contro di noi pur facendo 91 punti...poi va be ogni stagione è a se e alla fine conta chi vince😁

Il ns primo scudetto facemmo 84 punti non è che furono così pochi, il Napoli per farli adesso deve fare 3 vittorie e un pareggio, se fanno filotto le melme vanno a 83.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi è veramente comico che piangano per gli infortuni quando hanno incontrato le riserve del Bayern, ma per piacere, infami che non sono altro, iettatori, demoniaci, malvagi, fasulli, ladri, caffeinomani, impuniti

inter *****

inter *****

inter *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Dici che non regge  lo sclero per farlo il secondo anno poi?😆... va be alla fine sarebbe una sua firma questo modus operandi😄

Più che altro glielo manda pure di traverso ai ciucci .ghgh L'ego per fare una cosa del genere non gli manca di sicuro, poi vedremo cosa farà veramente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Presa la testa, Andonio non la molla più .nono 

Sarà divertente a leggere le scuse che troveranno per l'Inter gli hater di Conte .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi "c'è un rigore solare, l'anno scorso te lo davano, quest'anno no..."

.uah 

Non si rende mica conto della gravità che la sua affermazione comporta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non saprei .Secondo me se non vince lo scudetto è più facile che se ne vada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

Il ns primo scudetto facemmo 84 punti non è che furono così pochi, il Napoli per farli adesso deve fare 3 vittorie e un pareggio, se fanno filotto le melme vanno a 83.

Be rimane cmq un punteggio tra i più bassi visto che il minimo fu 83, facemmo anche tantissimi pareggi se ti fosse capitata una rivale da 90 punti potevi farci poco ma come detto poi ogni stagione è a se, in comune ci sta che le rivali erano e sono in fase calante che è anche il modo per  vincere di una squadra non favorita naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma io non sto sminuendo conte ma la rosa non è cosi scarsa e magari anche costruita meglio per le caratteristiche di conte... e cmq una parte di giocatori ha vinto lo scudetto 2 anni fa

si vabbè....giocano senza  Osimhen  e Kvaratskhelia che in 2 hanno fatto 40 gol più gli assist

Kim è andato al Bayern-  Lozano e Ndombele via pure loro--Zielinski all'inter

buongiorno e Meres che avrebbero dovuto sostituire Kava e Kim non ce li ha mai a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma davvero quei macachi dell inter stanno protestando per quel rigore ahahahahahahaha ridicoli 

Be Protestano per dei metri su una rimessa...😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

si vabbè....giocano senza  Osimhen  e Kvaratskhelia che in 2 hanno fatto 40 gol più gli assist

Kim è andato al Bayern-  Lozano e Ndombele via pure loro--Zielinski all'inter

buongiorno e Meres che avrebbero dovuto sostituire Kava e Kim non ce li ha mai a disposizione

Ma hanno anche preso alcuni che non sono male, per quello che chiede....non è nemmeno giusto dire che è una squadra scarsissima, naturalmente conte ha dato il suo grande apporto mica lo nego

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Perche non parlano del rigore farlocco dato in mmerde - napoli? Ah gia è stato omesso all'epoca

Sano fare solo le vittime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be rimane cmq un punteggio tra i più bassi visto che il minimo fu 83, facemmo anche tantissimi pareggi se ti fosse capitata una rivale da 90 punti potevi farci poco ma come detto poi ogni stagione è a se, in comune ci sta che le rivali erano e sono in fase calante che è anche il modo per  vincere di una squadra non favorita naturalmente 

I campionati a punteggio basso o relativamente basso sono sempre più una rarità,  ma paradossalmente questo sarà il terzo degli ultimi 5. Noi, il Milan e quella che vincerà quest'anno. Nel nostro decennio c'è stato addirittura chi è finito secondo con 91 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E poi è veramente comico che piangano per gli infortuni quando hanno incontrato le riserve del Bayern, ma per piacere, infami che non sono altro, iettatori, demoniaci, malvagi, fasulli, ladri, caffeinomani, impuniti

inter *****

inter *****

inter *****

Si chiama karma 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ho visto che prima se ne parlava, quindi ne approfitto per fare una domanda: ma, che voi sappiate, esiste ancora la schedina del Totocalcio, oppure è stato tutto fagocitato dalle scommesse? 

esiste ancora ma ha una formula che non capisco

è gestito da Sisal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La quart’ultima fece 42 punti fa capire che compattezza ebbe quel campionato, tra la terza e la quart’ultima ballavano 20 punti adesso ce ne stanno 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti