Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Si chiama karma 😏

ma si lamentano tanto per gli infortuni, noi che dovremmo dire? Allora facciamo così, l'anno prossimo ad ottobre facciamo fare due bei crociati a latrato e sbarella e poi vediamo i fenomeni .ehm 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi "c'è un rigore solare, l'anno scorso te lo davano, quest'anno no..."

.uah 

He certo...l'intero girone di ritorno c'era uno scandalo arbitrale ad ogni partita che gli permetteva di incamerare punti su punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

I campionati a punteggio basso o relativamente basso sono sempre più una rarità,  ma paradossalmente questo sarà il terzo degli ultimi 5. Noi, il Milan e quella che vincerà quest'anno. Nel nostro decennio c'è stato addirittura chi è finito secondo con 91 punti

E tolto no che eravano a fine ciclo gli altri due se il napoli vince lo fanno proprio le sfavorite, questo punteggio basso aiuta chi non è favorito naturalmente... curioso che sarebbero, questi ultimi due, a discapito dell'inter 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

Sarà divertente a leggere le scuse che troveranno per l'Inter gli hater di Conte .dahl

Non tutti sono hater... io per esempio non lo odio assolutamente, mi godo ancora tutte le vittorie con lui, ma non lo rivorrei assolutamente alla Juventus. Ognuno la vede a modo suo, io penso si debba andare avanti senza ritorni di fiamma.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente senza le cavolate fatte dal proprio presidente il Napoli era una squadra da tre scudetti in tre anni. Sicuramente avrebbe già vinto questo, sempre senza idiozie del signor ADL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

La quart’ultima fece 42 punti fa capire che compattezza ebbe quel campionato, tra la terza e la quart’ultima ballavano 20 punti adesso ce ne stanno 40

Si si ma ripeto secondo me avere un punteggio "basso" aiuta a competere anche a chi non è favorito perché può permettersi più passi falsi cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma si lamentano tanto per gli infortuni, noi che dovremmo dire? Allora facciamo così, l'anno prossimo ad ottobre facciamo fare due bei crociati a latrato e sbarella e poi vediamo i fenomeni .ehm 

Ma infatti si dovrebbero solo vergognare di parlare di infortuni e arbitri, se il Bayern fosse stato al completo avrei proprio voluto vedere come finiva. Degli arbitri poi non ne parliamo neanche hanno la faccia come il cubo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non tutti sono hater... io per esempio non lo odio assolutamente, mi godo ancora tutte le vittorie con lui, ma non lo rivorrei assolutamente alla Juventus. Ognuno la vede a modo suo, io penso si debba andare avanti senza ritorni di fiamma.

e perché mai, tanti ritorni di fiamma hanno funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Praticamente senza le cavolate fatte dal proprio presidente il Napoli era una squadra da tre scudetti in tre anni. Sicuramente avrebbe già vinto questo, sempre senza idiozie del signor ADL.

Be se non c’era la Juve De perdentis ne vinceva altri 2-3 a suo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

e perché mai, tanti ritorni di fiamma hanno funzionato.

Tanti non direi... cmq non mi piacciono, li evito anche nella mia vita personale quando sembra possano verificarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma hanno anche preso alcuni che non sono male, per quello che chiede....non è nemmeno giusto dire che è una squadra scarsissima, naturalmente conte ha dato il suo grande apporto mica lo nego

non l'ho scritto io che è scarsissima

ho postato che per me è la quinta rosa del campionato

ritengo le rose Del Milan -dell'inter - della Roma e dell'atalanta superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq conte con le dichiarazioni lo conosciamo bene sia che vinca o che perda lo scudetto.... passa da esaltazione dell'impresa a eventualmente al rimarcare da dove venivano e che hanno fatto il massimo e non avevano i mezzi ecc ecc😁 lo conosciamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be se non c’era la Juve De perdentis ne vinceva altri 2-3 a suo tempo 

Si, la sua gestione è più che positiva, ma all'epoca davanti aveva una vera corazzata come noi, in questi tre anni senza fare cavolate la prima forza sarebbe stato proprio il suo Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non l'ho scritto io che è scarsissima

ho postato che per me è la quinta rosa del campionato

ritengo le rose Del Milan -dell'inter - della Roma e dell'atalanta superiori

Io credo che sono da prime quattro e lo scorso anno è stato più un caos interno che altro per arrivare li dietro, poi con conte sappiamo che sa essere un valore aggiunto per il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è aberrante che in tutte le tv vogliano far passare la narrazione dell'inter poverina perché gioca troppe partite, a noi facevano il mazzo perché o vinci o fallimento, a questi ***** mille scusanti

veramente peggio della Nord Corea, pezzenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Si, la sua gestione è più che positiva, ma all'epoca davanti aveva una vera corazzata come noi, in questi tre anni senza fare cavolate la prima forza sarebbe stato proprio il suo Napoli.

Be se ne vince 2 secondo me è già tanto considerando che non lo vincevano da 33 anni 😅

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque è aberrante che in tutte le tv vogliano far passare la narrazione dell'inter poverina perché gioca troppe partite, a noi facevano il mazzo perché o vinci o fallimento, a questi ***** mille scusanti

Perché sono sfigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Finché vincono può anche dar fastidio ma quando nonostante tutto perdono le dita che scivolano inesorabilmente sugli specchi sono musica per le mie orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

McTominay nel Napoli di Conte sta praticamente facendo le prestazioni che si vedevano fare a Vidal nella Juve di Conte

Giocatore fortissimo, dominante fisicamente, tecnico e di leadership. Ad avercela uno cosí

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Finché vincono può anche dar fastidio ma quando nonostante tutto perdono le dita che scivolano inesorabilmente sugli specchi sono musica per le mie orecchie.

ah no aspetta ora sono occupati a parlare di fallimento Juve ahah loro vincono anche se perdono tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mctominay è il centrocampista più forte della serie a. Preso a 30 milioni da una squadra che ne ha sganciati quanti per ugarte? 70? Folli.

E noi 110 per Koop e Luiz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Presa la testa, Andonio non la molla più .nono 

Ma oltre a questo loro sono finiti fisicamente e psicologicamente. E pure le alleanze sembrano non contino più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'importante è che perdono, tutto il resto è noia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Si certo, come Thuram...non sappiamo scegliere i giocatori, questa è la verità.

Thuram è forte vero al netto che deve sgrezzarsi un po' .

McTominay è un buon giocatore il cui rendimento è merito dell' allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla rubrica "Lacrime" non poteva mancare Biasin a Pressing che frigna per i troppi infortuni .ghgh 

"Ricordiamoci che giocherà una semifinale di Champions che non è scontato per un'italiana, non diamo per scontato tutto quello che sta facendo l'inter" e gne gne gne ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti