Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

11 minuti fa, velas ha scritto:

Quest'anno, tra entrate e uscite, solo 50M circa. Con netta riduzione del monte ingaggi. Non è certo stata una campagna faraonica, poi si sono pure sbagliati alcuni giocatori e buonanotte...

Il Napoli ha speso in Estate poi a Gennaio ha venduto Kvara sostituendolo con un manichino.

Per la Serie A i nostri standard sono ancora altissimi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Concordo,così ragiona un tifoso della Juventus,abbiamo già avuto anche troppi regali,se non ci qualifichiamo non meritiamo nemmeno di chiamarci Juventus,vista la mediocrità delle nostre "avversarie"

Mi fido di te,se dici che andiamo in champions vuol dire che ci andiamo

Va bene che siamo stati ridimensionati...ma così è anche troppo 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Il Napoli ha speso in Estate poi a Gennaio ha venduto Kvara sostituendolo con un manichino.

Per la Serie A i nostri standard sono ancora altissimi. 

Se ci limitiamo alla serie A, sì, ma non così superiori. Abbastanza per convincere Andonio Gambione a tornare a Torino? Non lo so. Vedo anche il Milan tra le possibili destinazioni, così fa poker di scudetti in quattro squadre diverse... E non escluderei neppure la Roma, perché i Friedkin hanno speso, male ma hanno speso.  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mar79 ha scritto:

Ne hanno fatto fuori un altro. Per quanto tempo ora non potrà più arbitrarli? (Dal corriere della sera)

DE7A2C96-CC61-4721-902A-7D44B392461B.jpeg

siamo al grottesco, al paradosso, ben oltre i confini della realtà.

vien da vomitare.

guardate come intimidiscono l'intera classe arbitrale quei zozzoni infami.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Peró appunto, ora avrebbero dovuto aiutarli largamente, vista la situazione in classifica.

Invece, nonostante tutto fossero a San Siro, non hanno dato il rigore. 

Quindi non capisco questo estremizzare. 

Hanno ricevuto favori? Uffff tanti, ma per dire anche ieri al venezia é stato negato un rigore abbastanza discutibile... 

Secondo me, proprio in generale, stiamo vivendo un'era dove regna l'incompetenza arbitrale. Diciamo che stanno facendo tante vaccate 

no.

evidentemente goverano praticamente tutto ma ci sta che non hanno in mano l'assoluto, con qualcuno fuori dal coro, onesto, si imbattono anche loro.

e allora si passa all'intimidazione. com'è che per errori MOltO MARCHIANI contro altre squadre si minimizza sempre, se non addirittura si fa finta di nulla?

dai su... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se leggi bene il mio commento precedente non parlo di campionato PILOTATO ma aiutini scientemente dati in maniera subdola nel momento del bisogno. Poi se volete credere che l inter non sia protetta nonostante tutto quello che è successo in questi anni anche al di fuori dei campi da calcio, liberi di farlo. Ognuno ha le sue credenze

anche perchè in quell'errore macroscopico (che non è detto Fabbri non abbia davvero visto) ERA IL VAR a dover richiamare l'arbitro e non lo fece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

no.

evidentemente goverano praticamente tutto ma ci sta che non hanno in mano l'assoluto, con qualcuno fuori dal coro, onesto, si imbattono anche loro.

e allora si passa all'intimidazione. com'è che per errori MOltO MARCHIANI contro altre squadre si minimizza sempre, se non addirittura si fa finta di nulla?

dai su... 

Ma dai su cosa???

Siete diventati pesanti e vedete fantasmi in ogni cosa.

Ieri ammonito Mancini, per fallo comunque evidente, si é iniziato a parlare di partita falsata, con sicuramente espulsione del giocatore.

Risultato finale? Roma vince a Milano e Mancini non viene espulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Ti sei risposto da solo: lo scorso anno Fabbri fece una vaccata colossale in blatte verona, sotto gli occhi di tutti, con Var e tutto il resto, eppure ha continuato serenamente ad arbitrare anche i big match, ora per un rigore dubbio non concesso si dice già che verrà messo a riposo, fai tu. Non esistono telefonate di Marotta o Gravina che dicono ad un arbitro di attenzionare più o meno qualcuno, ma esistono situazioni come questa, o come quella famosa di Orsato, che dopo la mancata ammonizione di Pjanic poteva arbitrare finali di CL o mondiali ma non le blatte, perdendo un sacco di big match annuii, questi sono fatti, dimmi il nome di un arbitro fermato negli ultimi anni per boiate fatte nei nostri confronti (e ce ne sono state di enormi, dalle mancate espulsioni per entrate sulla tibia, a rigori non dati per falli di mano, al famoso gol annullato contro la Salernitana). Non ne troverai. L'arbitro vuole dirigere le partite importanti in serie A e sa che se sbaglia contro qualcuno, o a favore di qualcuno, verrà fermato, sea te non sembra un modo di pilotare i campionati.....

Vedremo se Fabbri verrà "fermato".

E comunque non capisco se tutte queste manovre per favorire l'inter, "eliminando" chi sbaglia contro di loro, sono in corso addirittura dal 2017 (seconda ammonizione di Pjanic), com'é che Fabbri non ha dato il rigore su Bisseck?
Si era dimenticato della sorte che capita a chi osa mettere i bastoni tra le ruote al feroce Marotta?

Un rigurgito di coscienza?

Lo spirito da Robin Hood??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma dai su cosa???

Ieri ammonito Mancini, per fallo comunque evidente, si é iniziato a parlare di partita falsata, con sicuramente espulsione del giocatore.

solo perchè i sudici sono sulle ginocchia.

ti ricordo che questi luridi sono abusivi dal 2021 e continuano bellamente ad essere protagonisti dopo una serie infinita di brogli.

non ti basta questo? o non ti fa impressione che l'intero quartier generale del calcio mondiale è a san siro per blatte bayern mentre a casa del pluricampioni champions contro l'arsenal NON C'E' NESSUNO?

ma te le fai due domande?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Vedremo se Fabbri verrà "fermato".

E comunque non capisco se tutte queste manovre per favorire l'inter, "eliminando" chi sbaglia contro di loro, sono in corso addirittura dal 2017 (seconda ammonizione di Pjanic), com'é che Fabbri non ha dato il rigore su Bisseck?
Si era dimenticato della sorte che capita a chi osa mettere i bastoni tra le ruote al feroce Marotta?

Un rigurgito di coscienza?

Lo spirito da Robin Hood??

Non posso entrare nella sua testa, magari non ha visto ed il var ha valutato che il contatto non era percepibile da video, sono 5 anni che ci supercazzolano in questo modo, ma i fatti che ho citato sono oggettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

solo perchè i sudici sono sulle ginocchia.

ti ricordo che questi luridi sono abusivi dal 2021 e continuano bellamente ad essere protagonisti dopo una serie infinita di brogli.

non ti basta questo? o non ti fa impressione che l'intero quartier generale del calcio mondiale è a san siro per blatte bayern mentre a casa del pluricampioni champions contro l'arsenal NON C'E' NESSUNO?

ma te le fai due domande?

Ao questi hanno tutto il mondo a loro favore, tutti servi loro, eppure non vincono nulla. 

Boh qualcosa non fila.

Io ripeto, si dicono le stesse identiche cose che si dicevano di noi. 

Il fallo di Pjanic, il gol di Muntari etc... 

Comunque ripeto, contenti voi a vedere fantasmi in ogni posto.

Che poi io mi chiedo, perche ieri non dare il rigore se davvero sono tutti dalla loro parte? 

Cioé ieri hanno preso l'arbitro pulito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ao questi hanno tutto il mondo a loro favore, tutti servi loro, eppure non vincono nulla. 

Boh qualcosa non fila.

Io ripeto, si dicono le stesse identiche cose che si dicevano di noi. 

Il fallo di Pjanic, il gol di Muntari etc... 

Comunque ripeto, contenti voi a vedere fantasmi in ogni posto.

Che poi io mi chiedo, perche ieri non dare il rigore se davvero sono tutti dalla loro parte? 

Cioé ieri hanno preso l'arbitro pulito? 

vincono poco perchè sono dei disadattati.

quando si rispettavano le regole NON VINCEVANO MAI.

ci provano a fargli vincere tutto per rimettergli in sesto il bilancio, ma quando uno è stupido nel dna non ne puoi tirar fuori uno scienziato.

una squadra abituata a vincere con le proprie forze (cose che la zozza milanese non è mai stata a partire dai giganteschi brogli degli anni '60) avrebbe vinto tutto oggi ed avrebbe un bilancio fortemente in attivo con un patrimonio attivo di almeno 300 milioni di euro.

ma loro sono dei babbei, li puoi aiutare quanto vuoi ma sempre babbei restano. certamente il loro bilancio di fantasia comincia ad avere una parvenza migliore ma è troppo poco rispetto ai mastodontici aiuti avuti nel corso degli ultimi anni.

e chiediti che valenza ha la fidejussione rilasciata dalla società GRAND TOWER e riconosciuta VALIDA DALLA COVISOC.

domandatelo....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

vincono poco perchè sono dei disadattati.

quando si rispettavano le regole NON VINCEVANO MAI.

ci provano a fargli vincere tutto per rimettergli in sesto il bilancio, ma quando uno è stupido nel dna non ne puoi tirar fuori uno scienziato.

una squadra abituata a vincere con le proprie forze (cose che la zozza milanese non è mai stata a partire dai giganteschi brogli degli anni '60) avrebbe vinto tutto oggi ed avrebbe un bilancio fortemente in attivo con un patrimonio attivo di almeno 300 milioni di euro.

ma loro sono dei babbei, li puoi aiutare quanto vuoi ma sempre babbei restano. certamente il loro bilancio di fantasia comincia ad avere una parvenza migliore ma è troppo poco rispetto ai mastodontici aiuti avuti nel corso degli ultimi anni.

e chiediti che valenza ha la fidejussione rilasciata dalla società GRAND TOWER e riconosciuta VALIDA DALLA COVISOC.

domandatelo....

Vabbe dai non si puó discutere, che devo dirti, sono talmente scarsi allora che nemmeno con gli aiuti vincono. 

Alla prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Vabbe dai non si puó discutere, che devo dirti, sono talmente scarsi allora che nemmeno con gli aiuti vincono. 

Alla prossima 

Io infatti ho ababstanza rinunciato a discutere/fare osservazioni almeno con alcuni, anche perché poi passi da difensore dell'inter che é l'ultima delle cose che sono (io ieri al gol dii Soulé ho esultato più dei gol della Juve col Monza).

Ma sembra davvero di discutere coi napoletani quando vincevamo noi...inutile fargli notare le evidenti contraddizioni di questo mega-piano per far vincere l'inter, se vincono é solo per i furti, se non vincono é perché i furti non sono bastati.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma dai su cosa???

Secondo me i napoletani si sono fatti sentire, pare che ADL abbia minacciato di denunciare tutto e tutti, a cominciare dallo spostamento delle partite.

La stessa Roma non era propensa a spostare la partita a maggio.

Ci vanno con i piedi di piombo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gianco ha scritto:

Secondo me i napoletani si sono fatti sentire, pare che ADL abbia minacciato di denunciare tutto e tutti, a cominciare dallo spostamento delle partite.

La stessa Roma non era propensa a spostare la partita a maggio.

Ci vanno con i piedi di piombo.

Quindi i Napoletani hanno piú potere adesso? 

Secondo me qua esiste una narrazione unica, cosa che esisteva suo loro forum quando vincevamo noi.

Infatti esisteva il circo inter, proprio per prenderli per il c per le fesserie che dicevano 

55 minuti fa, garrison ha scritto:

Io infatti ho ababstanza rinunciato a discutere/fare osservazioni almeno con alcuni, anche perché poi passi da difensore dell'inter che é l'ultima delle cose che sono (io ieri al gol dii Soulé ho esultato più dei gol della Juve col Monza).

Ma sembra davvero di discutere coi napoletani quando vincevamo noi...inutile fargli notare le evidenti contraddizioni di questo mega-piano per far vincere l'inter, se vincono é solo per i furti, se non vincono é perché i furti non sono bastati.

Mamma mia, i brividi a leggere certi commenti..

Eh ma a me della nostra CL non mi importa nulla....

Oh poi contenti loro se la prossima stagione il martedi/mercoledi, dovranno stare sul divano e come unico scopo sará di tifare contro l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Secondo me qua esiste una narrazione unica, cosa che esisteva suo loro forum quando vincevamo noi.

Infatti esisteva il circo inter, proprio per prenderli per il c per le fesserie che dicevano 

E' una guerra tra bande.

A seconda di chi vince la domenica, in seguito si stabilisce quale delle "correnti" ha più potere e può influenzare di più arbitri e campionato.

Gli unici periodi puliti "ovviamente" i nostri 9 scudetti di seguito, li vincevano i più forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Non lo so se hanno potere, però adl ha minacciato di denunciare se la partita veniva spostata.

Se nessuno si fosse opposto l'avrebbero spostata, visto che comandano.

A Torino la B la chiedi tu, a napoli fanno i caroselli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Non lo so se hanno potere, però adl ha minacciato di denunciare se la partita veniva spostata.

Se nessuno si fosse opposto l'avrebbero spostata, visto che comandano.

A Torino la B la chiedi tu, a napoli fanno i caroselli.

Ma chi lo ha detto che avrebbe denunciato qualcuno? 

Notizia oppure una cosa presupposta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

meno male che hai "rinunciato a discutere", perchè, ogni volta che entro qui nel forum in quarto d'ora di pausa, ti trovo a ripetere le stesse cose.

avessi voluto continuare nella discussione, forse saresti venuto a citofonare a casa di ciascun utente stile "testimone di Geova"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianchio ha scritto:

Il senso era che in 2 momenti delicati lo abbiamo fatto andare nelle rivali permettendogli di resuscitarle

Lo so, però nel 2019 la nostra grande ossessione era la Champions, gli scudetti neanche venivano festeggiati, sul forum venivano chiamati "scudettinii" (temine bannato) e la Juve era accusata di essere una provinciale, era anche vergognoso andare ad indebolire le avversarie con gli acquisti di Higuain e Pjanic. Si facevano discorsi assurdi, tipo che non dovevamo puntare a vincere lo scudetto ma solo limitarci ad arrivare quarti e risparmiare le energie per le partite di Champions...Ora che gli scudetti non li vinciamo da anni giustamente ci preoccupiamo di vedere vincere gli altri.

Nel 2019 il tema ricorrente era il bel gioco, il gioco europeo, alla fine venne scelto Sarri e non tutti erano d'accordo (sicuramente i giocatori, cosa molto importante, e forse lo stesso Agnelli). Uno scudetto contro Conte l'ha pure portato a casa, ma stavamo già traballando e dopo ne abbiamo azzeccate poche e ci siamo ingolfati: allenatori sbagliati, giocatori sbagliati, la guerra della Superlega contro UEFA e FIGC, i processi per le plusvalenze e il bilancio, questi anni sono stati belli incasinati e anche il bravo Conte non penso che avrebbe resistito più di qualche stagione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma chi lo ha detto che avrebbe denunciato qualcuno? 

Notizia oppure una cosa presupposta ?

Sentita alla radio, radio sportiva per la precisione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mar79 ha scritto:

Ne hanno fatto fuori un altro. Per quanto tempo ora non potrà più arbitrarli? (Dal corriere della sera)

DE7A2C96-CC61-4721-902A-7D44B392461B.jpeg

Puntano a farsi arbitrare da Macellazzi,non c’è altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti