Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

11 minuti fa, AG10 ha scritto:

Occhio alla Lazio, perché se fa sei punti tra stasera ed Empoli poi sono * anche con il solo pari a Bologna.

9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Dobbiamo tenere d'occhio la Lazio.. la rivale è lei visto il calendario..oggi giocano in casa con il Parma e domenica prossima ad Empoli mentre noi siamo a bologna

Se vincono stasera, se noi quantomeno pareggiavamo a Parma, potevamo permetterci di giocare con due risultati su tre sia a Bologna che a Roma...

Anche perchè nessuna delle due farà percorso netto da qui alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella e zaccagni diffidati, speriamo che non vengano ammoniti oggi ma a Empoli, soprattutto zaccagni se ce lo evitiamo schifo non mi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai a quanto a qualche rigore con un tuffo di Splinter?

o a qualche intervento con insulti mai sanzionati di quel fallito biondo con il naso che pare Gargamella?

o a qualche tentativo del manichino della Standa argentino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Ottimo risultato. A Bologna potrebbe andare bene un pari.

Le melme potrebbero regalare punti alla Lazio, bisogna vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Qui però bisogna intendersi su cosa significa "rubare". La mia opinione. I cartonati negli ultimi tempi sono stati avvantaggiati dalle decisioni arbitrali ? Sì. C'è allora un complotto organizzato dietro le quinte per farli vincere? No, forse c'è un pò di sudditanza psicologica, che accompagna spesso le squadre più forti. Altro non ci vedo

"un po'"... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse aveva ragione ieri Tudor quando ha detto che oggi è più difficile giocare contro il Parma che contro i prescritti cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Forse aveva ragione ieri Tudor quando ha detto che oggi è più difficile giocare contro il Parma che contro i prescritti cartonati 

Aspetta che è cominciata adesso .ghgh

Intanto abbiamo sculato di nuovo che il bologna non ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Ottimo risultato. A Bologna potrebbe andare bene un pari.

Per carità di Dio... se questa squadra comincia a fare conti per "amministrare" ne prendiamo 5 a Bologna. Testa bassa e vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendo partecipi di un fatto di cui non mi dovrete chiedere conto, ci crederete o non ci crederete non mi farà scrivere niente di più di quanto sto per scrivere.

1988, se il Napoli vince lo scudetto la camorra, per scommesse clandestine, va in bancarotta. Il Milan vince a Napoli e poi lo scudetto. 
Di quanto scritto sono certo e non escludo, mia ipotesi, che anche quest’anno contino i pagamenti sulle scommesse sia ufficiali che clandestine (considerando il Napoli in corsa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è poetico che l’inter non si smuova da quei 71 punti? E perché proprio 71? .sisi 

Bellissima questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti