Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

7 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Secondo me gli si sta facendo il funerale troppo presto. Mercoledi dovrebbero recuperare Thuram con l'olandese che è gia tornato ieri. Speriamo che a Barcellona non ci siano brutte sorprese.....

3 partite,  3 sconfitte 0 goal fatti....in.salute non sono di certo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Vi rendo partecipi di un fatto di cui non mi dovrete chiedere conto, ci crederete o non ci crederete non mi farà scrivere niente di più di quanto sto per scrivere.

1988, se il Napoli vince lo scudetto la camorra, per scommesse clandestine, va in bancarotta. Il Milan vince a Napoli e poi lo scudetto. 
Di quanto scritto sono certo e non escludo, mia ipotesi, che anche quest’anno contino i pagamenti sulle scommesse sia ufficiali che clandestine (considerando il Napoli in corsa). 

Mi ricordo, ma il Milan vinse a Napoli facendo una prestazione mostruosa, dimostrando di essere nettamente più forte. Di tutto il resto non so 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vantaggio Parma

Vantaggio Parma

Vantaggio Parma 

3 a 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Vi rendo partecipi di un fatto di cui non mi dovrete chiedere conto, ci crederete o non ci crederete non mi farà scrivere niente di più di quanto sto per scrivere.

1988, se il Napoli vince lo scudetto la camorra, per scommesse clandestine, va in bancarotta. Il Milan vince a Napoli e poi lo scudetto. 
Di quanto scritto sono certo e non escludo, mia ipotesi, che anche quest’anno contino i pagamenti sulle scommesse sia ufficiali che clandestine (considerando il Napoli in corsa). 

Tutto vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non capisco che vuoi dire.

L'Inter lo sta perdendo apposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Quindi perderanno almeno 4 punti nelle prossime 4?

E l'Inter le vincerà tutte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ha osato non piegarsi al complotto... Probabilmente perché stufo di offendere la sua intellettualità mentale...

Però fammi capire, se hanno episodi a favore rubano, se hanno episodi contro è solo perché l'arbitro eroe non si è allineato con i poteri forti?

A me sembrano le stesse logiche che usano i napoletani per lamentarsi di qualsiasi cosa

A me i cartonati fanno schifo, ma eviterei di rendermi ridicolo come loro hanno sempre fatto quando vincevamo

Che poi questo complotto interplanetario per fargli vincere il triplete non mi sembra molto efficace, finiranno a zero titoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Però fammi capire, se hanno episodi a favore rubano, se hanno episodi contro è solo perché l'arbitro eroe non si è allineato con i poteri forti?

A me sembrano le stesse logiche che usano i napoletani per lamentarsi di qualsiasi cosa

No, e' che semplicemente sono dei perdenti nel DNA, ci provano a forza a spingerli ma non e' facile fare volare verso la gloria dei babbei cosmici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Calcidese ha scritto:

a me pare più il 1990 che il 1988 ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaccagni, sbarella, lautrato e feccia varia devono solo ringraziare che cronologicamente sono arrivati dopo il nostro decennio d'oro e soprattutto non hanno mai incrociato Vidal e altri come avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

No, e' che semplicemente sono dei perdenti nel DNA, ci provano a forza a spingerli ma non e' facile fare volare verso la gloria dei babbei cosmici

Ma chi ci prova? Quindi tutta la Lega calcio, tutta la Figc e tutti gli arbitri dell'Aia sono corrotti al soldo del mafioso Marotta, questo vuoi dire?

O pensi solo che alcuni arbitri siano tifosi interisti e li "spingano" solo per tifo personale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zaccagni, sbarella, lautrato e feccia varia devono solo ringraziare che cronologicamente sono arrivati dopo il nostro decennio d'oro e soprattutto non hanno mai incrociato Vidal e altri come avversari

Dovevano incrociare i tacchetti di Montero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Classica partita che la Lazio ribalta nel finale, facendoci incazzare il doppio... .sisi

l importante è che sia rimasto dietro il Bologna, ora siamo padroni del nostro destino, se non perdiamo nessuna delle prossime 2 è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

l importante è che sia rimasto dietro il Bologna, ora siamo padroni del nostro destino, se non perdiamo nessuna delle prossime 2 è fatta

Stiamo senza difesa..è tosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio tiene i gol per il secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

No, c'è la Roma dietro al * e con una differenza reti solo di poco peggiore della nostra. Bisogna vincere e basta, questa è la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti