Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

1 ora fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Il Bologna nelle ultime quattro partite ha fatto solo cinque punti di cui però ben tre nella gara che contava di PIU' .muttley

Cmq questo fa riflettere anche su di noi perché pochi punti ma noi alla fine siamo sempre li senza aver staccato nessuno perché  anche noi ci stiamo mettendo del nostro purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il dubbio rimane, il napoli era molto forte ma lo scontro diretto fu una mattanza, troppo sospetto.

Ti ricordo che x non perdere miliardi su miliardi, la malavita riuscì a fare squalificare ingiustamente pantani..

Premetto che ho sbagliato completamente il risultato 4-1 vinse il Napoli ma in un’altra squadra occasione. La partita terminò 2-3 ma arrivare cotti alla fine è una storia che si ripete con regolarità, ne perdemmo uno dove avevamo 5 punti di vantaggio a 3 dalla fine, penso fosse quello di Perugia. Siccome capitò al Napoli allora lo stereotipo perfetto per dire lo hanno venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma cos'è .uah.uah.uah 

Gli sbullonati, ancora più ganzi della portaerei delle micromachines

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

purtroppo ce li dobbiamo tenere così, analfabeti e con gravi problemi cognitivi 

Ma a noi piacciono così .sisi

D'altronde se uno è sveglio e intelligente secondo te diventa interista? .ehm.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ma a noi piacciono così .sisi

D'altronde se uno è sveglio e intelligente secondo te diventa interista? .ehm.uhm

No ma sicuramente non fa carriera come un interista .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, c'è la Roma dietro al * e con una differenza reti solo di poco peggiore della nostra. Bisogna vincere e basta, questa è la realtà.

C’è anche da dire che la Roma ha la Fiorentina poi va a Firenze e poi il Milan..penso che qualche punto per strada lo lascino anche loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Premetto che ho sbagliato completamente il risultato 4-1 vinse il Napoli ma in un’altra squadra occasione. La partita terminò 2-3 ma arrivare cotti alla fine è una storia che si ripete con regolarità, ne perdemmo uno dove avevamo 5 punti di vantaggio a 3 dalla fine, penso fosse quello di Perugia. Siccome capitò al Napoli allora lo stereotipo perfetto per dire lo hanno venduto.

Il Napoli nelle ultime 5 partite fece 1 pareggio e 4 sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

C’è anche da dire che la Roma ha la Fiorentina poi va a Firenze e poi il Milan..penso che qualche punto per strada lo lascino anche loro 

Gioca due volte con i violacei quindi? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sylar 87 said:

Gioca due volte con i violacei quindi? sefz 

sefz una fortuna mica da ridere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Fiorentina Atalanta Milan e Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

In pratica le hanno vinte tutte, a parte con noi, e potrebbero continuare il trend. Noi abbiamo una squadra che meno calcoli fa, meglio è. Giovane, piena di pulcini bagnati che ti viene da mettergli l'accappatoio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vecchiobianconero said:

Si fosse vinto col Parma a quest'ora...

Sarebbe bastato pure il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a me pare più il 1990 che il 1988 ma tant'è

Nell'88 persero lo scudetto alla fine e nel 90 vinsero il secondo, quindi è giusto. Il resto sono storielle per giustificare una campionato perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Se la Roma vince a Bergamo, va in Champions. E se lo meriterebbe tutto

Questo è da vedere. Puoi fare un percorso assurdo, e poi fare una * all'ultima giornata e no, non te lo sei meritato, ma l'ha meritato quello che è arrivato prima di te. Noi abbiamo una certa esperienza storica di squadre che scazzano una sola giornata (spesso l'ultima) e arrivano seconde dietro di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più male, sportivamente, vedendo la classifica, è che con 4 pareggi in meno sostituiti da altrettante vittorie, ci staremmo giocando lo scudetto.

Chi lo vincerà, lo farà perché le avversarie stanno andando a retromarcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti