Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Siamo l’unica squadra incapace di fare assedi comunque. Tutte lo fanno, pure le neopromosse quando sono sotto. Negli ultimi anni non ne ricordo uno nostro in cui chiudiamo l’avversario negli ultimi 20 minuti 

Sono due o tre anni che non siamo proprio in grado, nemmeno la mettiamo in area, facciamo passaggi inutili, ma soprattutto senza foga, senza mordente, una cosa oscena.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che se l'anno prossimo ci ritroviamo ancora a concorrere con ste robacce immonde a causa dei tanti punti buttati io faccio un colpo di Stato 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna a mio parere è la migliore tra quelle che possono arrivare quarte (arrivare terzi un po' difficile, l'Atalanta rimane sempre a galla quanto basta) ma paradossalmente è quella col calendario più duro con una finale di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parma la letteralmente buttata sta vittoria.. Si sono mangiati 3 * di gol! Ma come * si fa!

La lazio che appena pedro se ne va retrocedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ahahahahahahaha in quale universo 

Non è che gli errori arbitrali li fanno solo contro la Juve, arbitraggio mediocre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei firmato per il pareggio prima della partita, ovvio che un po' di amaro in bocca resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Mi hai ricordato i bei tempi andati degli assedi dell'Inter con Handanovic sistematicamente in area avversaria nei minuti di recupero, gli dedicai pure una pagina FB.

Che mi hai ricordato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Assedio della lazio,cosi' si ribaltano le partite,impariamo

Ni. Meglio evitare di andare sotto di due pere, che poi non ti basta neanche l'assedio a Forte Apache. Io ho perso un ventino, ma a dirla tutta l'avevo messo sperando di perderlo. Serata tanto positiva quanto inaspettata tra Bologna e Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti