Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Riflettevo infine che l'optimum per il ranking sarebbe la dea in EL con Lazio e Milan che farebbero un sacco di punti.

Così come.champions non mi spiacerebbe noi e Roma.

Conference melanzane e 26/27 torniamo con 5 squadre in champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Vediamo, sicuramente se li mangia ma oramai di ssicuro non c'è ancora nulla.

Inoltre questa dea sotto pressione, sbaglia sempre.

Se il monza strappasse un punto la lotta champions sarebbe per due posti 5 squadre e non solo un posto per 4 come ora.

Sì infatti e l’Atalanta giocherebbe contro la Roma con maggiore motivazione però ci credo poco che non vince col monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, il Parma ha letteralmente buttato nel * una vittoria che avrebbe meritato. Comunque accontentiamoci dei due pareggi di Bologna e Lazio dopo i pessimi risultati di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

si ma è sempre il solito discorso che va avanti da settimane. Ci vogliamo mettere o no in testa che non abbiamo una squadra che ci fa essere in grado di dire "dipende tutto da noi"? Cribbio, altrimenti non eravamo da mesi fra il quarto,il quinto e il sesto posto. Dobbiamo per forza di cose sperare anche nei risultati delle altre contendenti. Anche, non solo naturalmente. 

Si ma avendo due scontri diretti da giocare , se perdi quelli, con i risultati delle altre ci fai poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dany-aq ha scritto:

No, ovviamente me l'hanno girato, non oserei mai nemmeno toccare quel giornalaccio rosa

L'ho scoperto io

GARLANDO

famigerato tifoso cartonato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Riflettevo infine che l'optimum per il ranking sarebbe la dea in EL con Lazio e Milan che farebbero un sacco di punti.

Hai messo una squadra di troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il marsigliese said:

Economicamente è un discorso da condividere, ma sportivamente preferirei una buona prestazione in Europa League piuttosto che entrare in Champions da quinti per poi uscirne male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da fare pochi conti, ora è tutto nelle nostre mani se vinciamo queste ultime 4 andiamo im champions sennò il prossimo anno la guardiamo sul divano..cacciate le pal#e e provateci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/04/2025 Alle 01:42, Lucio1982 ha scritto:

vediamo se il Venezia approfitta di un Milan demotivato per riaprire i giochi salvezza.

il Parma, dopo l'impresa, prenderà 8 gol a Roma.

Vediamo se l'Udinese la smette di regalare punti a destra e a manca, ma non credo.

Interessante il testa a testa per lo scudo, anche se odio entrambe. Secondo me, non sarà facile per il Napoli contro il Toro: ho questa sensazione. 

chiamatemi "sentenza"

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Infatti qui vedo molti che si preoccupano ma non hanno visto i calendari delle nostre inseguitrici, l'unica che potrebbe impensierirci per me rimane il bologna

Invece sono convinto che la Roma sia la vera insidia. Non fossimo direttamente coinvolti sarebbe un giallo appassionante. Tutte le volte che pensi di essere vicino alla soluzione c'è il colpo di scena.

30 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

chiamatemi "sentenza"

Potresti fare il pendolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

chiamatemi "sentenza"

Come diceva Brera i pronostici li sbaglia solo chi li fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Granpasso ha scritto:

Peccato, il Parma ha letteralmente buttato nel * una vittoria che avrebbe meritato. Comunque accontentiamoci dei due pareggi di Bologna e Lazio dopo i pessimi risultati di ieri.

La Lazio deve assolutamente restate in corsa per dare tutto contro l Inter, per quanto mi riguarda era meglio che vinceva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lo sapete vero che la Lazio non vince una partita in casa da inizio Febbraio e in generale, una sola nelle ultime nove? Ed ovviamente chi sarà la prossima ad ospitare all'Olimpico? .ghgh   

Aspè che taggo @Dale_Cooper che "apprezza" sempre questi dati... uhuh  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma veramente la Roma ha vinto le ultime 6 partite in campionato di corto muso?? Un 2-1, 5 1-0 😵

Mi sembra palese a chi stia preparando il terreno Ranieri... sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Intanto lo sapete vero che la Lazio non vince una partita in casa da inizio Febbraio e in generale, una sola nelle ultime nove? Ed ovviamente chi sarà la prossima ad ospitare all'Olimpico? .ghgh   

Aspè che taggo @Dale_Cooper che "apprezza" sempre questi dati... uhuh  

c’è da dire che noi non vinciamo a Roma dal 2021 :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

c’è da dire che noi non vinciamo a Roma dal 2021 :d 

E continueremo a non farlo .sisi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

FB_IMG_1745912506822.jpg

Ah! Adesso nelle pagelle dei giocatori si commentano anche gli "errori" arbitrali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Economicamente è un discorso da condividere, ma sportivamente preferirei una buona prestazione in Europa League piuttosto che entrare in Champions da quinti per poi uscirne male.

guarda io preferirei una buona prestazione in europa league rispetto pure ad acciuffare la qualificazione in champions con un quarto posto risicato, sapendo poi di affrontare la competizione con l'ambizione massima di strappare un ottavo di finale.. Poi sono consapevole che per le casse della Juventus gli introiti della champions siano fondamentali quindi l'obiettivo è quello, ma dal punto di vista sportivo io oggi con questa squadra preferirei giocarmi l'europa league dove una minima (minima, davvero minima) speranza di vittoria finale c'è

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

guarda io preferirei una buona prestazione in europa league rispetto pure ad acciuffare la qualificazione in champions con un quarto posto risicato, sapendo poi di affrontare la competizione con l'ambizione massima di strappare un ottavo di finale.. Poi sono consapevole che per le casse della Juventus gli introiti della champions siano fondamentali quindi l'obiettivo è quello, ma dal punto di vista sportivo io oggi con questa squadra preferirei giocarmi l'europa league dove una minima (minima, davvero minima) speranza di vittoria finale c'è

ormai noi tifosi siamo diventati dei tristi ragionieri senza soldi e senza sogni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma veramente la Roma ha vinto le ultime 6 partite in campionato di corto muso?? Un 2-1, 5 1-0 😵

non è che ogni vittoria con un goal di scarto sia di corto muso 😄 
la Roma è di gran lunga la squadra più in forma del campionato, e rischia davvero pochissimo.
Segna poco più che altro perché davanti ha gente poco prolifica, poi con Dybala fuori la cosa si è accentuata.

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

ormai noi tifosi siamo diventati dei tristi ragionieri senza soldi e senza sogni 

esatto, il tifoso spera sempre in questa qualificazione champions ma in fondo siamo tutti consapevoli che è riflesso della volontà della società di incassare di più e non per un reale motivo sportivo.
Ad oggi, sportivamente parlando non esiste per noi nessuna ambizione di poter dire la nostra in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non è che ogni vittoria con un goal di scarto sia di corto muso 😄 
la Roma è di gran lunga la squadra più in forma del campionato, e rischia davvero pochissimo.
Segna poco più che altro perché davanti ha gente poco prolifica, poi con Dybala fuori la cosa si è accentuata.

esatto, il tifoso spera sempre in questa qualificazione champions ma in fondo siamo tutti consapevoli che è riflesso della volontà della società di incassare di più e non per un reale motivo sportivo.
Ad oggi, sportivamente parlando non esiste per noi nessuna ambizione di poter dire la nostra in champions.

infatti io a Conte più che la fuga a Luglio non perdono l aver snobbato la semifinale di Europa League con la finale in casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

infatti io a Conte più che la fuga a Luglio non perdono l aver snobbato la semifinale di Europa League con la finale in casa 

stavo pensando la stessa cosa! 
uno dei miei rimpianti sportivi più grandi recenti.. snobbare quell'EL assolutamente alla portata per inseguire un record bello ma inutile..
una vittoria europea , seppur della EL, ci avrebbe fatto davvero bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti