Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

15 minuti fa, Rux ha scritto:

guarda io preferirei una buona prestazione in europa league rispetto pure ad acciuffare la qualificazione in champions con un quarto posto risicato, sapendo poi di affrontare la competizione con l'ambizione massima di strappare un ottavo di finale.. Poi sono consapevole che per le casse della Juventus gli introiti della champions siano fondamentali quindi l'obiettivo è quello, ma dal punto di vista sportivo io oggi con questa squadra preferirei giocarmi l'europa league dove una minima (minima, davvero minima) speranza di vittoria finale c'è

il problema è che pure in Europa League faremmo figure barbine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi dalla corsa champions e scudetto, nessuno parla di Davide Nicola, ma anche stavolta è riuscito a portare un modesto Cagliari alla salvezza con 4 giornate d’anticipo , partendo con la squadra da inizio anno e non da situazioni disperate come era solito accadesse … per me il masterclass delle salvezze per eccellenza , altro che Ballardini ( esaltato secondo me abbastanza a sproposito ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Presi dalla corsa champions e scudetto, nessuno parla di Davide Nicola, ma anche stavolta è riuscito a portare un modesto Cagliari alla salvezza con 4 giornate d’anticipo , partendo con la squadra da inizio anno e non da situazioni disperate come era solito accadesse … per me il masterclass delle salvezze per eccellenza , altro che Ballardini ( esaltato secondo me abbastanza a sproposito ) 

Senza nulla togliere a Nicola, c'è da dire che quest'anno la quota salvezza è veramente bassa.

A 4 giornate dalla fine il Lecce sarebbe salvo con 27 punti (proiezione finale 30).

Non sono un esperto di lotta salvezza, ma una quota così bassa credo non si sia mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Rux ha scritto:

stavo pensando la stessa cosa! 
uno dei miei rimpianti sportivi più grandi recenti.. snobbare quell'EL assolutamente alla portata per inseguire un record bello ma inutile..
una vittoria europea , seppur della EL, ci avrebbe fatto davvero bene

E la finale era pure a Torino se non sbaglio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stino91 ha scritto:

come giustamente dici tu, finora Nicola aveva fatto meglio da subentrato; quest'anno ha ottenuto una salvezza tranquilla con una squadra condotta fin dall'inizio.

Certo, gli avversari erano piuttosto scarsi, ma in passato abbiamo avuto molti esempi di squadre che apparivano maggiormente attrezzate e poi sono malamente retrocesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

infatti io a Conte più che la fuga a Luglio non perdono l aver snobbato la semifinale di Europa League con la finale in casa 

Condivido...la cavolata l'ha fatta snobbando quella coppa

sulle sue dimissioni ad inizio preparazione a mio parere si è sempre enfatizzato...il fuggiasco, il traditore e bla bla bla

in realtà ha fatto la cosa più giusta e normale per il bene della squadra

i 2  ( Agnelli e Conte) ruppero..volarono i piatti e pure le pentole... se Antonio fosse rimasto al suo posto in quelle condizioni di guerra fredda con la società, avrebbe portato ad  un disastro sportivo come è avvenuto l'anno scorso con la convivenza incompatibile  Giuntoli -Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Concordo in pieno. Troppo sottovalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti