Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Sai che i punti non li assegnano al televoto?

Mazza che simpatia.

Tifate per non entrare in Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accerchiamento dell'arbitro a fine partita di almeno venti prescritti non è neanche quotato chiaramente tutti impuniti eh come successo a Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

quindi sei contento se la roma ci supera?

Avete stancato. Se non vinciamo col Monza é colpa delle nostre pippe, non di chi gode giustamente per un bel risultato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in tutto ciò mi sento solo male perché se avessimo fatto un paio di scelte diverse da quelle fatte la scorsa estate probabilmente staremmo assistendo ad altro epilogo..

probabilmente è la serie A col livello più basso di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Io non sopporto l'Inter ma in questo momento "tifo" per ciò che è più conveniente per la Juventus!

Ci giocassimo un titolo sarei d'accordo, ma andare in Champions per noi sarebbe solo un affare economico, quindi per me è molto meglio vedere i grandi ladroni soccombere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Bravi bravi tifate Roma e noi siamo 6° 

Domenica scorsa era il bologna, oggi è la roma...ma lo volete capite che se non entriamo in chanpions è solo.colpa nostra...facciamo schifo al catzo e dobbiamo sperare domenica dopo domenica nel risultato delle altre???..ti dimentichi che c'è anche la lazio in corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ufficiale, scudetto ai colerosi 

Caaaalma...è ancora lunga...comunque sempre meglio chiunque rispetto ai cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto che cambiano subito inquadratura cambiano subito inquadrato ora i vergognosi della regia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti