Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

3 minuti fa, davik ha scritto:

sono cotti fisicamente, Il tuffatore non si regge in piedi.

Le medde giocano di contropiede ed il barca lascia molti spazi....sono pessimista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Soule è uno da Roma e lì deve rimanere. Così come Kean alla Fiorentina.

Se puntiamo ad essere come la Roma allora pentiamoci pure di aver lasciato andare Soule altrimenti smettiamola.

Al netto di quello che dice il campionato direi che la Juve attuale è peggio della roma.

Quindi continuo a non comprendere la reale bravura dell'argentino e se sia stato giusto cederlo o sarebbe stato meglio tenerlo.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Oggi dumfries é entrato con l unico compito di prendere rigore...sta feccia...

lo fa in ogni partita..mette la gamba di proposito in ogni contrasto o rinvio in area..giocatore pessimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri oggi ha giocato con 2 punte e Soulè quinto a dx, perché Tudor non lo fa con Chico ? Se giochi col 343 non puoi avere uno a dx, Mc, incapace di saltare l'uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato che mi sorprende...non ho visto il secondo tempo ma pensavo che la Roma non la vinceva mai, soprattutto 1 a 0

I cartonati devono stare davvero a pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonseinormale65 ha scritto:

I soliti impareggiabili merdoni (cit)...gli ingiocabili (cit)...

In occasione della coppa Italia un utente preveggente aveva scritto questo:

Triplete

Biplete

Monoplete

Inculete

Manca solo che si avverino le ultime due previsioni...

vai tranquillo che l'inculete la prendiamo noi quando a fine campionato saremo dietro i rommers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ma la Roma, da quando è arrivato Ranieri, quanti punti ci ha recuperato? Incredibile quello che ha fatto Claudio

Screenshot_20250427_170321.thumb.jpg.becd39dedef57f60d635857bc16bbd34.jpg

Forma ultime 20 partite. 

La Roma ha dato 13 punti a noi, 11 all'atalanta, 8 al Bologna, 7 ai prescritti, 5 ai puffi, 16 ai cugini. 

Interessante anche il como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Appunto visto che siamo scarsi, sono costretto a tifare anche contro le altre

Ma tifa contro le altre nelle rrstanti giornate, non quando giocano contro  l'inter...tanto in champions non ci andiamo comunque e te lo dico da tifoso realista...aprite gli occhi...la lotta alla champions la stiamo facendo su 4 squadre, è impossibile sperare che perdano tutte e 4 ogni santa domenica...siamo noi che dobbiamo vincere se vogliamo la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Opinioni, io la penso diversamente, non andare in Champions sarebbe un disastro dal lato economico e sportivo, oltre al fatto che perderemmo  anche i pochi giocatori buoni che abbiamo.

Cioè non perdiamo nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal forum dei sorci

"Poi grazie alla Marotta League ormai neanche se ci sparano ci fischiano a favore."

Ma dove vivono ahahahahhahahahaahahhaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Le medde giocano di contropiede ed il barca lascia molti spazi....sono pessimista 

Invece loro spazi non ne lasciano... oggi gli avversari sono arrivati solo 10 volte davanti al portiere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Se non gli recupera Thuram mercoledì non superano la metàcampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi come volete, magari insultatemi.

Ma io mi rifiuto di anteporre la gioia per le sconfitte delle m*rde alla felicità per i risultati della Juventus.

E oggi la vittoria della Roma non è una buona notizia (sì, lo so che abbiamo il "destino nelle nostre mani". Ma abbiamo pure una squadra di mezze pippe psicologicamente fragili che non reggono la minima pressione, e l'anno prossimo potremmo comprare qualcuno di meglio sfruttando la partecipazione Champions)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio con la Roma

Sconfitte con Viola e Atalanta

Sconfitta a Napoli

Pareggio a Bergamo

Pareggio con la  Viola

Pareggio col Bologna

Pareggi con Inter, Napoli e Roma

Siamo sesti per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ranieri oggi ha giocato con 2 punte e Soulè quinto a dx, perché Tudor non lo fa con Chico ? Se giochi col 343 non puoi avere uno a dx, Mc, incapace di saltare l'uomo

Perché Ranieri è un allenatore di calcio e Tudor ci prova a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

vai tranquillo che l'inculete la prendiamo noi quando a fine campionato saremo dietro i rommers 

Se con una Juve ridotta ai minimi termini, unico modo per loro per portare a casa qualcosa, si riducono a far vincere 2 campionati ai puffi e 1 al Milan peggiore della storia... Devono andare davvero a nascondersi... Con la ndrangheta a favore poi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti