Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Nonostante la sconfitta col parma è tutto in mano nostra, se vinceremo le prossime 5 andiamo noi, le altre lo stanno facendo, si chiama meritocrazia, io voglio vincere, non gufare gli altri, a parte le blatte ovviamente 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Che siano scoppiati questa è un'altra conferma.  Conte, col calendario che ha, la strada ce l'ha spianata.  Ma sappiamo bene tutti qual è la cosa che non devono vincere.  Di campionato e coppa Italia loro a me frega a letteralmente zero

Bisogna vedere come reagisce il Napoli: da come li ho visti nelle ultime partite, sono benissimo capaci di perdere col Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile in una settimana e mezza come cambia il Mondo...

Dopo il Bayern, squadra più forte d'Europa col Barcellona, triplete vicino, tutti esaltati...

Una settimana e mezzo dopo, Coppa Italia andata nel derby, triplete andato, scudetto quasi andato e Champions a forte rischio e tutto è partito da quel gol strepitoso al 93 di Orsolini...

Poi 0 gol fatti...

Calcio davvero sport del diavolo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

eh grazie al ca' .ghgh

Anche se qualcuno avrebbe perso con il lecce .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

No, probabilmente quelle resteranno e dobbiamo continuare a pagarle e quindi non ci sarà  un euro per comprarne altri.

Fallire la Champions sarebbe una rovina totale, prepariamoci a perdere i pochi buoni che abbiamo per monetizzare e l'anno prossimo un'altra annata fallimentare.

Ma basta, pure il Milan non farà la Champions eppure non venderanno nessuno. Non capisco perché siamo solo noi quelli che dobbiamo vendere i giocatori, ce li mettesse la proprietà i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

No, probabilmente quelle resteranno e dobbiamo continuare a pagarle e quindi non ci sarà  un euro per comprarne altri.

Fallire la Champions sarebbe una rovina totale, prepariamoci a perdere i pochi buoni che abbiamo per monetizzare e l'anno prossimo un'altra annata fallimentare.

Invece le ultime annate sono state spettacolari grazie alla qualificazione in cempions, tutta l’Europa tremava quando ci giocavamo contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Che siano scoppiati questa è un'altra conferma.  Conte, col calendario che ha, la strada ce l'ha spianata.  Ma sappiamo bene tutti qual è la cosa che non devono vincere.  Di campionato e coppa Italia loro a me frega a letteralmente zero

l'infortunio dell'unico giocatore tecnico che hanno ( neres ) puo' essere determinante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che goduria 

Eccoli che tornano loro @@

"Aiutiamo gli arbitrih !!1!!1!" ... Finché gli fischiano tutto a favore però. .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

vai tranquillo che l'inculete la prendiamo noi quando a fine campionato saremo dietro i rommers 

Io a differenza dei merdekani sono uno sportivo e nel malaugurato caso applaudirò chi onestamente avrà fatto meglio di noi, la Juve deve rimproverare solo se stessa,l'ambiente fare un bagno di umiltà,liberarsi di elementi inutili e dannosi che abbiamo in dirigenza e in rosa e ripartire daccapo,l'eventuale quarto posto senza questo repulisti altrimenti non servirà a nulla e la prossima stagione rivivremo la stessa sofferenza di questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

ho preso in considerazione solo i big match 

se prendo tutto il resto, c'è da piangere 

13 punti persi contro le ultime 6 della classe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, fino allafine said:

Se non gli recupera Thuram mercoledì non superano la metàcampo

Dovrebbe saltare sia l'andata che la partita dopo in campionato. Potrebbe esserci per il ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Tutti contenti. Mentre noi sprofondiamo sempre più giù. Bravi 

Guarda, mettiti il cuore in pace, tanto la nostra rincorsa Champions è finita mercoledì.

O credi seriamente che questa armata Brancaleone vada a Bologna e a Roma grintosa e affamata di vittoria?

Ma per favore...

Almeno la minima soddisfazione di fare perdere lo scudo agli escrementoni milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

C'è gente che si dispera per una certa squadra.

Davvero?

Ma eh adesso il quarto posto...

Abbiamo perso col Parma.

Forse, ma dico forse, può essere che, può darsi, parrebbe che... questa juve non merita neanche il sesto posto, quindi non mi strappo i capelli per i problemi di certa squadra.

Triste verità.

Vai a vedere che io problema adesso è la magggggica che affossa le merdde e non noi stessi che le buschiamo dal parma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Una settimana da INVINCIBILI 

Perdonami, ma vorrei correggerti. Una settimana da INGIOCABILI.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Sento alcuni interisti che stanno reclamando per il rigore non dato su Bisseck haha

Limone lha messo dentro con l'unico scopo di cercare il rigorino ma gli ha detto male godooooooooo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Forza e coraggio vogliamo le belle didascalie come le foto pixel 1010 per 101011010 va che bello cit. 

Ridare i giga a Fabrizio 

Andrà tutto bene 😁

Screenshot_2025-04-27-17-11-09-443_com.android.chrome-edit.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Il rigore su Bisseck devo dire che non sarebbe stato così scandaloso, episodio mezzo e mezzo.

Certo che se passi tutto il secondo tempo a cadere in aria non è che puoi pensare che l'arbitro alla nona volta ti premi se non è proprio plateale.

Quindi a Bastoni e Acerbi quanti ne avrebbero dovuti fischiare contro in stagione?

Visto che su ogni piazzato stanno sempre con le mani sugli avversari, non si può fischiare le trattenute solo quando fa comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

l'infortunio dell'unico giocatore tecnico che hanno ( neres ) puo' essere determinante..

Ma no. Se non ne fanno 5 di fila faranno 4 vittorie e un pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora tempo di gioire comunque… se vincono la maledetta, cosa tra l’altro molto probabile, non c’è niente da festeggiare, anzi è peggio di una possibile vittoria del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Una settimana da INVINCIBILI 

Si erano già apparecchiati la tavola.. di sto passo restano digiuni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Agli invincibili lo hanno schiaffato di nuovo in cculo.....per la legge dei grandi numeri a Barcellona purtroppo é gia vinta....

Puntano tutta la loro stagione sul triplete 

Champions 

Supercoppa europea

Mondiale per club

Non credo siano interessati ai trofei nazionali 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti