Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

7 minuti fa, pp34 ha scritto:

L Inter arriva alla vigilia della Champions nel peggiore dei modi 

Sarà durissima 

O rispolverano il caffè di Herrera e risorgono magicamente oppure li vedo messi veramente male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa goduriosa è che passano tutto l'anno a rispondere in loop "dovete impazzire" a chiunque annotasse le loro ruberie e ora impazziscono senza pudore

Il karma è favoloso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

biasin si conferma quello che è

si lamenta del rigore ah ah

Il rigore in effetti c'era.. goduria doppia 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dici che lo fanno apposta? 😅

Dubito onestamente 🤣 ma è incredibile che siano calati proprio sulle due partite che sarebbe stato comodo non perdessero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Direi che i conti da fare sono semplici. Ormai o le vinci tutte o fai 4 vittorie e un pareggio.  Diversamente siamo quasi sicuramente fuori. Dipende tutto da noi. Ma noi a Bologna e Roma non siamo in grado di vincere secondo me

Ma io me lo auguro con tutto il cuore che le possiamo vincere tutte. Chiaro che se perdi (teoricamente) col Monza in casa o le prendi a Parma non sei uno che merita la Champions.

Però dove non arrivano i nostri meriti a volte possono arrivare i demeriti altrui. E le altre purtroppo spingono come forsennate. Quindi diminuiscono le speranze e, nel mio caso, ahimé, l'ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Non è rigore netto..in ogni partita di questi episodi ce ne sono a bizzeffe ndika è stato furbo perché l'ha lasciato al momento giusto non ha strattonato la maglia là un po' cinturato ma un po' tenuto ma alla fine se ne vedono un sacco su calci d'angolo e punizioni di queste cose

Al nostro pippone serbo questi rigorini mai dati neanche per sbaglio. Sono ridicoli. Chi perde spiega , chi vince festeggia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Saranno contenti per i napoletani, quelli che nello scontrino scrivono Juve m. , quelli che tappezzano le piazze con cartelloni offensivi, quelli che vomitano ogni genere di cosa contro la Juve anche quando non si stanno giocando niente. 

Si resta nel campo dello Sport, maleducato e sconveniente quanto vogliamo , ma sempre antagonismo tra tifoserie.

Non paragoniamo i vesuviani con i cartonati autori della FARSA più indecente e scandalosa dello Sport italiano.

Chi fa certi paragoni o è nato ieri o non ha memoria

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ma io me lo auguro con tutto il cuore che le possiamo vincere tutte. Chiaro che se perdi (teoricamente) col Monza in casa o le prendi a Parma non sei uno che merita la Champions.

Però dove non arrivano i nostri meriti a volte possono arrivare i demeriti altrui. E le altre purtroppo spingono come forsennate. Quindi diminuiscono le speranze e, nel mio caso, ahimé, l'ottimismo

Quello non l'ho quasi mai conosciuto quest'anno. E a Parma mi ha definitivamente fatto ciao ciao per questa stagione 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Comunque non pensavo ci fossero così tanti interisti infiltrati qui dentro. Ho sempre sospettato che in ogni forum ci fosse un buon 15% di troll/infiltrati - alcuni si trovano talmente bene in questo ruolo che poi si affezionano, cambiano sesso e si sposano con un tifoso della squadra che odiano - però qui siamo intorno almeno al 20-25%.

Condivido, ormai si sono affezionati a noi e non ci lasceranno...fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quindi che facciamo, buttiamo la stagione nel water quando chiunque, anche Roma e Milan, ci provano per il quarto posto?

Pensa a vincere almeno con il Monza, dopo aver regalato punti al Parma e non pensare sempre agli altri.

Roma e Milan provano a vincere, te fai defecare squallidamente con atteggiamenti indecenti e vorresti cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Saranno contenti per i napoletani, quelli che nello scontrino scrivono Juve m. , quelli che tappezzano le piazze con cartelloni offensivi, quelli che vomitano ogni genere di cosa contro la Juve anche quando non si stanno giocando niente. 

I napoletani hanno vinto 3 scudetti in 100 anni, 1/3 del Genoa, 4 meno della Pro Vercelli.

Non li riconosco come avversari né come pari. Per me sono esattamente come melanzane, bolognesi o bovini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Si resta nel campo dello Sport, maleducato e sconveniente quanto vogliamo , ma sempre antagonismo tra tifoserie.

Non paragoniamo i vesuviani con i cartonati autori della FARSA più indecente e scandalosa dello Sport italiano.

Non c'è dubbio. Ma la società-Inter è quasi sullo stesso livello del tifoso-napoletano quando si parla di anti-juventinità.

E in Italia il tifoso napoletano la sera va allo stadio e alla mattina in procura (basta leggere qualche cognome di quelli che ci indagano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una volta che glielo davano ed eventualmente segnavano, cambiava così tanto?

Anche un pareggio erano due punti persi...

Sembra che avrebbero vinto la partita con quel rigore sentendo loro...

Buffoni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacopo90 ha scritto:

Comunque Ranieri deve vincere il premio come allenatore dell'anno, sta facendo qualcosa di enorme. Claudio un Signore con la S maiuscola.

Se Conte vince lo Scudetto non ce n’è per nessuno.
Si è rimesso in gioco a napoli, se vince lì al primo tentativo credo che il suo ego potrebbe arrivare ai livelli di Cristiano Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

"virtualmente" e intanti ci hanno succhiato tipo 67 punti in questi mesi

e noi dobbiamo andare a roma e bologna

Eh vabbè ci è andata bene che abbiamo fatto pietà,potevamo già stare quasi fuori matematicamente dalla champions,pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Non c'è dubbio. Ma la società-Inter è quasi sullo stesso livello del tifoso-napoletano quando si parla di anti-juventinità.

E in Italia il tifoso napoletano la sera va allo stadio e alla mattina in procura (basta leggere qualche cognome di quelli che ci indagano)

Pensassero a fare la stessa cosa anche quelli juventini, o a tifare Juve c'è solo gente che non ha manco terminato le scuole dell'obbligo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

E una volta che glielo davano ed eventualmente segnavano, cambiava così tanto?

Anche un pareggio erano due punti persi...

Sembra che avrebbero vinto la partita con quel rigore sentendo loro...

Buffoni!

Un po’ come lo sfondamento di Ronaldo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapidatemi pure, ma il dover entrare a tutti i costi in Champions pena l'apocalisse finanziaria su cosa si basa?

non si riusciva a trovare uno sponsor e la mamma ha tirato fuori i soldini , non si poteva cacciare Motta perchè il porcellino era vuoto e la mamma ti ha nuovamente dato una monetina e ti ha anche detto che a fine anno se ce ne sarà bisogno ti darà un'altra mancetta. 

se a questo si aggiunge il fatto che  sarebbe molto probabile la defenestrazione dell'architetto, beh, beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Pensa a vincere almeno con il Monza, dopo aver regalato punti al Parma e non pensare sempre agli altri.

Roma e Milan provano a vincere, te fai defecare squallidamente con atteggiamenti indecenti e vorresti cosa?

quindi è meglio non andare in Champions e non avere i soldi per competere neanche nei prossimi anni? ormai siamo diventati come napoletani e prescritti, le nostre vittorie sono che gli altri non vincano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Italiano???

io direi della galassia. Correggetemi ma non ho notizia di farse simili, nella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

I napoletani hanno vinto 3 scudetti in 100 anni, 1/3 del Genoa, 4 meno della Pro Vercelli.

Non li riconosco come avversari né come pari. Per me sono esattamente come melanzane, bolognesi o bovini 

Ma intanto tra un mese prenderanno per il * te e me mica. E andranno avanti sei mesi.

E sai chi insulteranno nei vari caroselli? L’inter? No…

Peró tu pensa alla pro vercelli e al genoa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Se Conte vince lo Scudetto non ce n’è per nessuno.
Si è rimesso in gioco a napoli, se vince lì al primo tentativo credo che il suo ego potrebbe arrivare ai livelli di Cristiano Ronaldo.

Bravo conte per carità perché è rimasto sul pezzo. Ma comunque è uno scudetto molto simile a quello del Milan di pioli.  Una specie di gentile regalo insomma, causa scoppio dell'avversario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti