Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Da quando all’Inter hanno sbandierato proclami di ingiocabilità (vero, signor armeno?) e di triplete (vero, Spiaze?), le cose sono iniziate ad andare in un certo modo. Sarà un caso? 
Intanto Conte chiagne, fotte e rimonta punti…….😁

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

E una volta che glielo davano ed eventualmente segnavano, cambiava così tanto?

Anche un pareggio erano due punti persi...

Sembra che avrebbero vinto la partita con quel rigore sentendo loro...

Buffoni!

Diciamo che con la sconfitta dell’Inter il Napoli può permettersi un pari nelle prossime partite e vincere lo scudetto matematicamente vincendo tutte le altre. Comunque già che stasera il Torino faccia la vittima sacrificale lo credo poco. L’Inter è sulle gambe ma il Napoli non l’ho visto molto meglio nelle ultime partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Ma intanto tra un mese prenderanno per il * te e me mica. E andranno avanti sei mesi.

E sai chi insulteranno nei vari caroselli? L’inter? No…

Peró tu pensa alla pro vercelli e al genoa. 

Ma chi selincula???🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Da quando all’Inter hanno sbandierato proclami di ingiocabilità (vero, signor armeno?) e di triplete (vero, Spiaze?), le cose sono iniziate ad andare in un certo modo. Sarà un caso? 

perdere scudetti in albergo non ha insegnato nulla vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

stasera non vincete uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

perdere scudetti in albergo non ha insegnato nulla vedo...

Tra Sarri e Conte c’è una “leggera” differenza.

Comunque, è chiaro che è ancora tutto in ballo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Se Conte vince lo Scudetto non ce n’è per nessuno.
Si è rimesso in gioco a napoli, se vince lì al primo tentativo credo che il suo ego potrebbe arrivare ai livelli di Cristiano Ronaldo.

Se Conte viene lo scudetto a Napoli farebbe quello che è già riuscito a Spalletti 2 anni fa, con la differenza che quest'ultimo aveva anche la Champions in settimana.

Sarebbe sicuramente un gran risultato, ma non epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Pensassero a fare la stessa cosa anche quelli juventini, o a tifare Juve c'è solo gente che non ha manco terminato le scuole dell'obbligo?

Con la PA ci lavoro ogni giorno e ti posso assicurare che è feudo di romani e napoletani (se non geograficamente, quantomeno di tifo).

Alcuni di quelli, purtroppo, si dimenticano di essere imparziali.

E i napoletani sanno essere sleali e loschi tanto quanto gli interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non è questione di meritare, ci hanno tolto la partecipazione alla Champions quando la meritavamo. 

Se si va in Champions ci sono soldi per il mercato. 

Penso sia giusto tifare per il nostro bene prima che per le disgrazie altrui. 

Nelle coppe invece è una goduria quando le prendono.

Fra l'altro non c'è differenza fra prescitti e napoletani, questi ultimi hanno sparato fuochi d'artificio quando abbiamo perso le due ultime finali di Champions. Anzi probabilmente sono più beceri di quegli altri. 

I soldi per il mercato ci sarebbero comunque. C’è una proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Dovevi essere già in Champions blindato se non ti ostinavi a tenere in panchina Motta del triplete.

Ora ti assumi la responsabilità delle tue scelte 

Non ne sono convinto, per me non abbiamo una rosa migliore di quelle con cui ce la stiamo giocando. Manca la tecnica di base in quasi tutti i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Diciamo che con la sconfitta dell’Inter il Napoli può permettersi un pari nelle prossime partite e vincere lo scudetto matematicamente vincendo tutte le altre. Comunque già che stasera il Torino faccia la vittima sacrificale lo credo poco. L’Inter è sulle gambe ma il Napoli non l’ho visto molto meglio nelle ultime partite. 

Si concordo non sarà facile per il Napoli...

Però che loro piangano dopo queste stagioni e quello che è successo fa ridere davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Apprendo ora.

Sono proprio scoppiati?

Hai presente il finale del film Zabriskie Point? Certo che si... con quel nick che domande faccio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma chi selincula???🤣

Ho capito.  Ma lo stesso discorso potresti farlo anche degli interisti allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Tra Sarri e Conte c’è una “leggera” differenza.

Comunque, è chiaro che è ancora tutto in ballo.

La differenza è anche nelle squadre, questo napoli è nettamente inferiore a quello di Sarri(anche la sua avversaria fortunatamente per voi) ma anche a quello di Spalletti visto che ha perso quei 3 giocatori che hanno fatto il 90% di quello scudetto. Questo Napoli ha tanti bravi giocatori ma non abbastanza da poter vincere a comando, di forza, contro nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

I soldi per il mercato ci sarebbero comunque. C’è una proprietà. 

Si ma una cosa è metterli per ripianare i debiti, un'altra per acquistare giocatori forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Con la PA ci lavoro ogni giorno e ti posso assicurare che è feudo di romani e napoletani (se non geograficamente, quantomeno di tifo).

Alcuni di quelli, purtroppo, si dimenticano di essere imparziali.

E i napoletani sanno essere perfidi tanto quanto gli interisti

Dunque Romani, napoletani e cartonati.

Diciamo pure che chi tifa Juve vuole fare lo stiloso come la sua proprietà che non scende in beghe "popolane" perché sono superiori.

E puntualmente si viene inchiappettati.

E il problema sarebbero gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bravo conte per carità perché è rimasto sul pezzo. Ma comunque è uno scudetto molto simile a quello del Milan di pioli.  Una specie di gentile regalo insomma, causa scoppio dell'avversario 

Scoppio prevedibile oltretutto. Rosa abbastanza anziana dentro tutte le competizioni. Andavano avanti a giocare circa mezza gara da un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me con le partite rimaste solo il napoli ora può suicidarsi....inzaghi rischia di perdere l'ennesimo scudetto da favorito

Io mi sto sbilanciando da domenica scorsa e oggi ne sono più che convinto.  Lo scudetto lo ha perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non ne sono convinto, per me non abbiamo una rosa migliore di quelle con cui ce la stiamo giocando. Manca la tecnica di base in quasi tutti i calciatori.

Dicevano la stessa cosa della Roma prima che arrivasse Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, complimenti a Ranieri, dopo aver riportato e poi salvato il Cagliari in A, arrivato a Roma in una situazione pessima e ora si giocherà la qualificazione in Champions. Il tutto senza proclami o arie di chi pensa di aver inventato il calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti