Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ho capito.  Ma lo stesso discorso potresti farlo anche degli interisti allora

Nono,

Loro grazie alla porcata delle porcate per antonomasia hanno vinto scudetti e coppe che si sarebbero sognati. Loro devono soffrire lentamente fino a sparire 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bravo conte per carità perché è rimasto sul pezzo. Ma comunque è uno scudetto molto simile a quello del Milan di pioli.  Una specie di gentile regalo insomma, causa scoppio dell'avversario 

Si, ma in questo caso il Napoli ha ancora meno meriti secondo me rispetto al Milan di Pioli, semplicemente perchè si è ritrovato davanti un inter che ha fatto il DOPPIO delle partite...

Alla fine, come pensavo e avevo detto, anche i il doppio confronto in coppa italia contro il Milan, è costato carissimo ai cartonati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tancredi Palmeri è il classico giornalista di basso livello che si crea un nome facendo il giullare che tifa spudoratamente per una squadra e crea polemiche inesistenti, per me non ci crede neanche lui a quello che scrive buona parte delle volte, un po' come Ziliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

La differenza è anche nelle squadre, questo napoli è nettamente inferiore a quello di Sarri(anche la sua avversaria fortunatamente per voi) ma anche a quello di Spalletti visto che ha perso quei 3 giocatori che hanno fatto il 90% di quello scudetto. Questo Napoli ha tanti bravi giocatori ma non abbastanza da poter vincere a comando, di forza, contro nessuno.

Su questo siamo d’accordo, però io, in un arrivo punto a punto, mi tengo i Conte, i Lukaku e i McTominay, piuttosto che gli Osimhen, gli Insigne, i Mertens, i Sarri…..oramai non contano più gioco, tecnica……vincerà chi è alla frutta, contro chi è al digestivo…..quindi è tutta questione mentale e fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bravo conte per carità perché è rimasto sul pezzo. Ma comunque è uno scudetto molto simile a quello del Milan di pioli.  Una specie di gentile regalo insomma, causa scoppio dell'avversario 

Vero anche se i meriti sono cmq che devi stare dietro  e saper sfruttare la situazione cosa che per esempio l'atalanta non è riuscita a fare, ma cmq è come dici, ma sarà la celebrazione dell'impresa conoscendo conte😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dražen Petrović ha scritto:

La Roma ha un calendario molto complicato: domenica riceve la Fiorentina (anch'essa rientrata in corsa), poi va a Bergamo ed affronterà il Milan, sempre imprevedibile, in casa.

Ma la Roma infatti è solo rientrata in lotta. Per il resto ha ragione Ranieri.  Il loro quarto posto è una roba difficilissima.  Anche se la vittoria di oggi porta tanta euforia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Dicevano la stessa cosa della Roma prima che arrivasse Ranieri.

Io alla Roma ho sempre creduto e l'ho scritto ripetutamente in questo forum. Certamente i problemi che si sono creati li avevano allontanati dalla possibilità di arrivare in Champions e l'arrivo di Ranieri li ha riportati dove ad inizio anno pensavo si sarebbero trovati. Poi magari si fermeranno, anche se a mio parere alla fine riusciranno a prendersi l'ultimo posto Champions a meno che non riusciamo nel muracolo di vincerle tutte e 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Tancredi Palmeri è il classico giornalista di basso livello che si crea un nome facendo il giullare che tifa spudoratamente per una squadra e crea polemiche inesistenti, per me non ci crede neanche lui a quello che scrive buona parte delle volte, un po' come Ziliani.

Giornalista?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

344d837aaab6d9cfd8af9f67c4e26ab9.gif

Spettacolo ma serve anche la camera su di lei... che fa esplodere tutto con la forza del pensiero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che bello é vedere i figli della mmerda in ginocchio? Che goduria

Tutto molto bello... ma quello che più conta comincia mercoledì e finisce il martedì successivo. 

Rimanete concentrati, mi raccomando. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Il rigore in effetti c'era.. goduria doppia 😂

si ma è ridicolo piangerci dopo che le ultime 3 stagione te ne hanno regalati 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

La Roma ha un calendario molto complicato: domenica riceve la Fiorentina (anch'essa rientrata in corsa), poi va a Bergamo ed affronterà il Milan, sempre imprevedibile, in casa.

Però potrebbe incontrare una Atalanta già qualificata e un Milan fuori.

Secondo me se i giallozozzi vincono con i violacei rischiano di arrivarci seriamente davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

ci basta battere L'ULTIMA IN CLASSIFICA NONCHE' GIA' RETROCESSA e avremo tutto nelle nostre mani 

ma voi volevate la Champions con 40 punti immagino 

Non è questo. È che in previsione delle per noi difficilissime trasferte a Bologna e Roma con la Lazio non sarebbe stato male se anche le avversarie avessero lasciato punti per strada. Poi noi siamo riusciti nell'impresa di perdere a Parma e tutto va a farsi benedire.  Si, dipende ancora tutto da noi. Ma realisticamente faccio fatica adesso a immaginare una Juventus che fa 4 punti in quelle due trasferte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma la Roma infatti è solo rientrata in lotta. Per il resto ha ragione Ranieri.  Il loro quarto posto è una roba difficilissima.  Anche se la vittoria di oggi porta tanta euforia 

Tecnicamente la favorita è la Lazio in effetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

vorrei godere di piu’ ma a beneficiare di questa nostra vittoria sarà un’altra squadra di merd4 come gli intercettatori.

PS rigore clamoroso non dato  su bisseck 😂

Ma come fai a essere romanista e gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

vorrei godere di piu’ ma a beneficiare di questa nostra vittoria sarà un’altra squadra di merd4 come gli intercettatori.

PS rigore clamoroso non dato  su bisseck 😂

Guardalo bene, non era così clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragionamento contorto il mio ma io stasera spero in un pareggio

se il Napoli scappa, molano in campionato e puntano tutto sulla Champions con il rischio che....

meglio se rimangono vicini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ragionamento contorto il mio ma io stasera spero in un pareggio

se il Napoli scappa, molano in campionato e puntano tutto sulla Champions con il rischio che....

meglio se rimangono vicini..

No no. Tanto il Barca li pialla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti