Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

12 minuti fa, the killing hand ha scritto:

I soldi per il mercato ci sarebbero comunque. C’è una proprietà. 

Ci sono anche dei paletti da rispettare, altrimenti con la proprietà che abbiamo non avremmo avuto problemi a fare acquisti pesanti ad ogni sessione. I soldi per adesso sono serviti a ripianare debiti che hanno portato anche a degli aumenti di capitale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che bello é vedere i figli della mmerda in ginocchio? Che goduria

Devo dire che ancora più del risultato mi è piaciuto vederli bistrattati proprio fisicamente, e distrutti in ogni contrasto. Ovvio che per succedere devi avere un arbitraggio quantomeno imparziale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ragionamento contorto il mio ma io stasera spero in un pareggio

se il Napoli scappa, molano in campionato e puntano tutto sulla Champions con il rischio che....

meglio se rimangono vicini..

Ma sai che ho pensato la stessa cosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se il Bayern Monaco recuperava 2-3 giocatori titolari dei tanti che aveva indisponibili, i cartonati sarebbero stati piallati

Bastava Musiala secondo me...se il fenomeno di Kompany lo avesse fatto riposare.

Però detto questo con i se non si va avanti...adesso tutto sul Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Sinceramente non capisco il senso del messaggio, se cerchi un "azionista" delle azioni della juve fc disperato per i problemi di una certa squadra che neanche nomino, allora hai sbagliato utente.

Ripeto, se esci in CI con le riserve dell'empoli, e perdi una partita decisiva, col Parma in modo anonimo, non meriti di andare da nessuna parte.

Appunto, non c’entrano niente le sconfitte dell’Inter. Possiamo goderne tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me con le partite rimaste solo il napoli ora può suicidarsi....inzaghi rischia di perdere l'ennesimo scudetto da favorito

l'inter è una squadra strapompata dai media...l'anno scorso nel girone di ritorno hanno immagazzinato punti su punti con

uno scandalo Var a partita..ce lo ricordiamo bene

non è colpa di Inzaghi (per quanto antipatico può essere)

la colpa (e lo dicono anche gli interisti sui forum) è di una squadra anziana per colpa di  un mercato degli ultimi 2 anni disastroso

infarcito di innumerevoli pippe e pipponi(spacciati dai media gazzettari per fenomeni) che non hanno consentito il ricambio

generazionale e non consento di far respirare quei 4 o 5  ottimi giocatori che hanno

ma lo hai visto correa anche oggi pagato 33 milioni  purca miseria....non giocherebbe neanche nel venezia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Devo dire che ancora più del risultato mi è piaciuto vederli bistrattati proprio fisicamente, e distrutti in ogni contrasto. Ovvio che per succedere devi avere un arbitraggio quantomeno imparziale

Che stia cambiando l'inerzia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

@@

FB_IMG_1745769561466.jpg

Stanno con la testa alla CL, mi ricordo tanti milan fare così in campionato e poi spaccare in CL. Si chiama mentalità europea. Onore a loro.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Sir Claudio sarebbe primo se togliessero lo scempio del tandem De Rossi e Juric

Del resto è un campionato particolare..la vincente potrebbe essere la squadra campione d'italia più scarsa degli ultimi 15-20 anni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luffy ha scritto:

Stanno con la testa alla CL, mi ricordo tanti milan fare così in campionato e poi spaccare in CL. Si chiama mentalità europea. Onore a loro.

Ma difatti...la alzeranno di sicuro nel cielo di Monaco....the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ragionamento contorto il mio ma io stasera spero in un pareggio

se il Napoli scappa, molano in campionato e puntano tutto sulla Champions con il rischio che....

meglio se rimangono vicini..

A prescindere che il Napoli vada a + 3 o + 1 

Loro col Barcellona daranno il 100%

Quindi penso che cambi poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu0 gol in 3 partite per l'attacco che qui viene descritto come quello del Brasile 2002. Eppure io ricordo una frase scritta da un utente "quando decidono di segnare, loro segnano". Come te lo spieghi? Se li sono risparmiati?

Per forza,con il Barca finirà in goleada,vedrai

Comunque veramente,bastava guardare le loro partite per capire che questi nella maggior parte delle volte i tre punti li facevano sculando o con qualche episodio dubbio ... Poi oggi ho dovuto sentire inzaghi parlare di rigori e rimesse laterali .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che stia cambiando l'inerzia?

Io ho una mia idea. Se sono stati così schifosamente favoriti non è stato certo solo per tifo di larussa, gravina ecc. A qualcuno conviene stiano lì. Se smettono di vincere, se crollano, il vento cambierà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

È stato addirittura più semplice del previsto 

Ma la fate o no la statua a Ranieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per forza,con il Barca finirà in goleada,vedrai

Comunque veramente,bastava guardare le loro partite per capire che questi nella maggior parte delle volte i tre punti li facevano sculando o con qualche episodio dubbio ... Poi oggi ho dovuto sentire inzaghi parlare di rigori e rimesse laterali .ghgh

Ma davvero? Quei ladri hanno pure il coraggio di parlare? E il recupero di 5 minuti gli è andato bene oggi al pagliaccio????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si concordo non sarà facile per il Napoli...

Però che loro piangano dopo queste stagioni e quello che è successo fa ridere davvero...

Loro sono i peggiori. Ma devo dire che lo sono molto di più dopo l’avvento di Moratti Jr. Quella è stata la vera svolta (non c’ero negli anni 60 e nei 70 credo non abbiano vinto nulla). Con Pellegrini erano sopportabili, anche se ero bambino/ragazzo e ricordo poco. Ma dopo l’avvento di Moratti Massimo sono diventati il peggio del peggio, sia come tifoseria, sia come dirigenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io ho una mia idea. Se sono stati così schifosamente favoriti non è stato certo solo per tifo di larussa, gravina ecc. A qualcuno conviene stiano lì. Se smettono di vincere, se crollano, il vento cambierà 

Cosa che ci auguriamo nel profondo del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma davvero? Quei ladri hanno pure il coraggio di parlare? E il recupero di 5 minuti gli è andato bene oggi al pagliaccio????

Personaggio perfetto per quella squadra di truffatori,chiagni e fotti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Loro sono i peggiori. Ma devo dire che lo sono molto di più dopo l’avvento di Moratti Jr. Quella è stata la vera svolta (non c’ero negli anni 60 e nei 70 credo non abbiano vinto nulla). Con Pellegrini erano sopportabili, anche se ero bambino/ragazzo e ricordo poco. Ma dopo l’avvento di Moratti Massimo sono diventati il peggio del peggio, sia come tifoseria, sia come dirigenza. 

Si concordo. Il peggio è iniziato con l'arrivo di Moratti e i soldi investiti che non portavano le vittorie e poi il contatto Iuliano Ronaldo...

Da lì sono diventati ingestibili e ossessionati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti