Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Leggo solo commenti tafazziani, contenti voi. Ma poi veramente vi cambia qualcosa se vince il napoli invece che l'Inter?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si. Il lecce giocherà in maglia bianca dice il comunicato senza stemmi e loghi.

Come dice sempre nel comunicato

"Emerge una gerarchia della morte in base al blasone della società, o peggio ancora in considerazione del RUOLO rivestito da chi viene a mancare"

Onore al Lecce

Ti ringrazio per la risposta, ma che robe però che succedono in Italia. 

Davvero onore al Lecce 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, starveling ha scritto:

Conte vincendo questo scudetto si confermerebbe migliore allenatore del mondo a mani basse

Eh addirittura .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci chiaro.

Questi hanno giocato 50 partite in pratica con lo stessa formazione per manifesta broccaggine delle riserve.

La squadra piu vecchia d'Europa. 

Non vedo cosa ci sia da stupirsi se ora sono sulle gambe e stanno prendendo schiaffi a destra e a manca. 

Mi stupisco che non sia successo prima,semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piglosco ha scritto:

Questi hanno giocato 50 partite in pratica con lo stessa formazione per manifesta broccaggine delle riserve.

Non vedo cosa ci sia da stupirsi se ora sono sulle gambe e stanno prendendo schiaffi a destra e a manca. 

Attendevo tranquillo sulla riva del fiume, dopo aver scommesso il mio euro bucato con @chigen :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh addirittura .ghgh

Ha vinto lo scudetto ovunque è andato, tranne in quella squadra di scarpari sionisti londinesi, sfido chiunque a riuscire in un’impresa del genere, vorrei vederli Guardiola o Klopp con questo Napoli di dopolavoristi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Ha vinto lo scudetto ovunque è andato, tranne in quella squadra di scarpari sionisti londinesi, sfido chiunque a riuscire in un’impresa del genere, vorrei vederli Guardiola o Klopp con questo Napoli di dopolavoristi. 

Effettivamente hai ragione. E con un gioco e una formazione decente potevamo competere anche noi per la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Basta vedere Ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Attendevo tranquillo sulla riva del fiume, dopo aver scommesso il mio euro bucato con @chigen :baby:

Esatto :uhmm:

Velas, ci divide solo Bologna-Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Esatto :uhmm:

Velas, ci divide solo Bologna-Milan

None. Se i prescritti escono con Barça e perdono lo scudo col Napoli, ho vinto l'euro bucato. Perché avevo detto che il Milan faceva fuori l'Inter in coppa italia, tu hai optato invece che sarebbe stato il Bologna in finale. Cmq l'importante è il triplete all'incontrario. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicherei e non poco a vedere Conte vincere con il Napoli sapendo che poteva venire da noi.

Detto questo, dipenderà tutto del percorso in Champions dei prescritti. Intendo dire che mi consolorei - e non poco - a vederli passare dal possibile treble al "zeru titoli".

Vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu0 gol in 3 partite per l'attacco che qui viene descritto come quello del Brasile 2002. Eppure io ricordo una frase scritta da un utente "quando decidono di segnare, loro segnano". Come te lo spieghi? Se li sono risparmiati?

Se li sono tenuti tutti per le 3 partite di CL. Mi sembra ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

None. Se i prescritti escono con Barça e perdono lo scudo col Napoli, ho vinto l'euro bucato. Perché avevo detto che il Milan faceva fuori l'Inter in coppa italia, tu hai optato invece che sarebbe stato il Bologna in finale. Cmq l'importante è il triplete all'incontrario. :baby:

Si il fine giustifica i mezzi :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina ha scritto:

Opinioni, io la penso diversamente, non andare in Champions sarebbe un disastro dal lato economico e sportivo, oltre al fatto che perderemmo  anche i pochi giocatori buoni che abbiamo.

Certo, opinioni

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, piglosco ha scritto:

vero. 

si sapeva che avevano una rosa esperta, collaudata,  ma vecchia, a fine stagione si è un pò tutti sulle gambe, loro di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, piglosco ha scritto:

Spero che il Barcellona li elimina.Se le cose vanno come dovrebbero andare il Barcellona non dovrebbe avere problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Spero che il Barcellona li elimina.Se le cose vanno come dovrebbero andare il Barcellona non dovrebbe avere problemi 

Bha... Anche io lo spero ... Magari con un bel goal al 119esimo 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Rosicherei e non poco a vedere Conte vincere con il Napoli sapendo che poteva venire da noi.

Detto questo, dipenderà tutto del percorso in Champions dei prescritti. Intendo dire che mi consolorei - e non poco - a vederli passare dal possibile treble al "zeru titoli".

Vedremo....

Be spero che non si verifica scudetto al Napoli e champions ai prescritti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zalayeta ha scritto:

Oltretutto pare che denuncia le persone che lo offendono per farsi dare risarcimenti. Attenti a quello che gli scrivete sui social

Chi? L'uomo più bello che intelligente? Ha pure il coraggio di ragliare dopo che sono andati avanti a furti per il tutto campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti