Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Da una parte abbiamo semplice ignoranza folkloristica di una società che ha un palmares della Pro Vercelli, dall’altra abbiamo la mafia pura e la criminalità di quella banda di disonesti milanesi. Non dovrebbe MAI esserci alcun dubbio su chi scegliere. E il fatto che dopo il 2006 lo Juventino non sia d’accordo neanche su questo é agghiacciante. 

AGGHIACCIANDEEEE!!!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Da una parte abbiamo semplice ignoranza folkloristica di una società che ha un palmares della Pro Vercelli, dall’altra abbiamo la mafia pura e la criminalità di quella banda di disonesti milanesi. Non dovrebbe MAI esserci alcun dubbio su chi scegliere. E il fatto che dopo il 2006 lo Juventino non sia d’accordo neanche su questo é agghiacciante. 

Dall'altra abbiamo una squadra che ESPONE un NOSTRO SCUDETTO vinto da 3 a -20 punti chiamato SCUDETTO DELL'ONESTÀ. non lo capiscono 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dall'altra abbiamo una squadra che ESPONE un NOSTRO SCUDETTO vinto da 3 a -20 punti chiamato SCUDETTO DELL'ONESTÀ. non lo capiscono 

Allucinanti. Non c’è ‘niente peggio dell’Inter. Niente. Chi ha vissuto il 2006 non può avere dubbi. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque 'sto Napoli che va a vincere lo scudetto è la squadra più scarsa che vince uno scudetto degli ultimi 30 anni forse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Perchè voi non siete di napoli, non avete vissuto 30 anni in mezzo a loro, non ne conoscete  il livello di odio e non andate ogni anno al San Paolo in incognito a vedere la vostra squadra che prende mazzate dal napoli.

Rispetto per chi schifa il napoli quanto l’inter, grazie.

E avete anche un po’ scassato il * col voler spiegare chi bisogna sostenere e perchè.

napoli *!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

comunque 'sto Napoli che va a vincere lo scudetto è la squadra più scarsa che vince uno scudetto degli ultimi 30 anni forse

Però ha un fuoriclasse di allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte mi sta veramente sui maroni ma bisogna dargli atto che sta facendo un miracolo calcistico: a questo gli hanno tolto Kvara a gennaio, sostituito con una riserva del milan,

Eppure è lì, adesso primo in classifica con una squadra non certo di fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

nel gioco del calcio, da sempre, contano i punti. E vince sempre chi ne fa di più, non li danno se uno fa calcio champagne...ma a coloro che la buttano maggiormente dentro vincendo le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Perchè voi non siete di napoli, non avete vissuto 30 anni in mezzo a loro, non ne conoscete  il livello di odio e non andate ogni anno al San Paolo in incognito a vedere la vostra squadra che prende mazzate dal napoli.

E avete anche un po’ scassato il * col voler spiegare chi bisogna sostenere e perchè.

napoli *!!!!

Non è colpa dei tifosi della Juve se Napoli è piena di trogloditi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Però ha un fuoriclasse di allenatore. 

Mah sì, principalmente ha un solo impegno a settimana contro l'inter che ha fatto 15 partite in più e ha un'eta media pensionabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

napoli *!!!!

Personalmente li detesto quasi come l’inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

napoli *!!!!

Io sono campano, irpino e odio i napoletani, ma se una loro vittoria significa lacrime dei prescritti me lo faccio andare benissimo. Dall’anno prossimo li schiferó come sempre. Poi ognuno la pensa come vuole, se preferite veder vincere l’Inter fate pure. Io se escono col Barcellona e perdono il campionato godo come un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

nel gioco del calcio, da sempre, contano i punti. E vince sempre chi ne fa di più, non li danno se uno fa calcio champagne...

non capisco che c'entra con quanto ho detto, mica ho detto che non è meritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il napoli vince ha anche un bonus da giocarsi in caso negativo in 4 partite, ha solo tutto da perdere... cmq mi schifo il napoli  mi fa schifo l'inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Allucinanti. Non c’è ‘niente peggio dell’Inter. Niente. Chi ha vissuto il 2006 non può avere dubbi. 

La VERGOGNA del calcio italiano, e non solo. Appropriarsi ed ESPORRE il nostro scudetto. Vermi. Meritano sportivamente il peggio in assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

non capisco che c'entra con quanto ho detto, mica ho detto che non è meritato

hai scritto che sono scarsi. E non è così se sono primi in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai scritto che sono scarsi. E non è così se sono primi in classifica

Ha scritto che è la più scarsa tra le vincitrici degli ultimi 30 anni… non è un paragone con le attuali partecipanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti