Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

4 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Antonio se ne va..

Se vince (e vince) per me resta e si fa fare pure un mercato coi controcazzi.

Hanno già un centrocampo forte, se niente niente azzeccano un centravanti, un fantasista e un terzino (e coi soldi di Osimehn, Kvara e della CL avranno il budget) poi saranno davvero catzi amari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Se vince, e vince, per me resta e si fa fare pure un mercato coi controcazzi.

Hanno già un centrocampo forte, se niente niente azzeccano un centravanti, un fantasista e un terzino (e coi soldi di Osimehn, Kvara e della CL avranno il budget) poi saranno davvero catzi amari.

Per chi? Non sa gestire il doppio impegno e sa bene che da quelle parti non hanno la testa per restare al top costantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con questo risultato di Bergamo, anche l'Atalanta invischiata nella lotta Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Se vince (e vince) per me resta e si fa fare pure un mercato coi controcazzi.

Insomma…. Dipende da AdL se vuole investire. Perché se fa lo spilorcio per garnacho e non lo prende dopo aver incassato i soldi di kvara…. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai raga pochi catzi, se il Napoli vince stasera è fatta al 90%

Genoa, Parma e Cagliari sono praticamente salve, solo il Lecce può essere insidiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trust93 ha scritto:

Senza il Napoli vince il campionato Conte resta lì e non viene da noi. Se a voi fa piacere...

Ma per favore. È andato via dopo averne vinto 3 da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trust93 ha scritto:

Senza il Napoli vince il campionato Conte resta lì e non viene da noi. Se a voi fa piacere...

Se per assurdo la Juve chiama Conte due minuti prima di vincere lo scudetto col Napoli, si dimette e viene a Torino dopo 3 secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

Comunque con questo risultato di Bergamo, anche l'Atalanta invischiata nella lotta Champions

Macché. Non iniziamo. Hanno un calendario ridicolo. La prossima hanno il Monza e c’è Bologna Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NoVar ha scritto:

non accadrà mai, il Napoli è l'unica squadra che si distribuisce i soldi dei dividendi e redistribuisce il minimo necessario

2 scudetti sarebbero la stessa quantità vinta dagli ingiocabili di cui si vanvera di chissà quale ciclo, se lo è uno lo è anche l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

ma che c'entra il calcio champagne 🤣 qua si parla di qualità dei giocatori e il Napoli obiettivamente è una squadre mediocre escluso il centrocampo

se ho ben capito che lo paragoni a noi, non fossimo OT ti chiederei di farmi 1 solo nome dei nostri che giocherebbe titolare da loro. Sono superiore a noi in difesa, centrocampo e attacco. E per difesa, considero anche il portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Esatto.

Preferirei vedere loro falliti e cancellati dalla storia del calcio piuttosto che vincere 10 Champions. Questo è quanto li odio, devono marcire all'inferno tutti quanti per il nervoso che ho preso nel 2006. Forse il tempo ha affievolito l'odio che c'è nei loro confronti ma per me è come se fosse successo ieri. 

Per me, è successo oggi.

oggi, sanguina come …. oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Per chi? Non sa gestire il doppio impegno e sa bene che da quelle parti non hanno la testa per restare al top costantemente 

Due anni fa dicevate che il prossimo l’avrebbero rivinto dopo 40 anni. 
E invece ne basteranno due.

Ora dite che non sanno gestire il doppio impegno, che non hanno la testa…

Mi giocheró napoli campione d’europa l’anno prossimo.

Conte non resterà a vita lì, resterà un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johnny Utah ha scritto:

Certo che vincere lo scudetto con quella formazione 

solo conte 

Conte deve ringraziare il campionato di basso livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ho detto che è la squadra campione più scarsa degli ultimi 30 anni. tanto che vinceranno lo scudetto con 80 punti circa

Se guardo l'albo d'oro degli ultimi 30 campionati direi che ci sta come affermazione... anzi direi anche qualcosa in più degli ultimi 30 anni. Credo che anche il Verona del 1985 fosse migliore di questo Napoli. Quindi personalmente penso di non avere mai visto una squadra più scarsa di questo Napoli vincere il campionato.

Forse se la gioca con il Milan del 2021/22, altra squadra di livello non eccelso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'anno fino all'anno scorso su questi lidi Conte era odiatissimo, invece ora pare che ne stiamo elemosinando il ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trust93 ha scritto:

A me di Conte che venga o non venga non me ne frega niente. Io vorrei che che la nostra squadra tornasse ad essere competitiva a prescindere dal tecnico, con giocatori veri e con la voglia di vincere sempre, come era abituata fino a qualche anno fa. Adesso vedo solo mezze figure e pipponi vari, in tutti i livelli e ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tutti questi cori continui che sento da alcune partite contro gli interisti mi stanno quasi rendendo simpatici i napoletani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Conte deve ringraziare il campionato di basso livello...

Bhe altri allenatori manco in Champions arrivavano con spinazzola e Politano davanti …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti