Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Napoli eccellente che ha vinto con merito. Comunque ha dovuto correre tantissimo per avere la meglio di questo Torino, una squadra che in teoria ha poco da chiedere al campionato. In serie a non ti regala nulla nessuno. Non è ancora finita per il titolo secondo me. Basta vedere noi oggi contro una squadra già retrocessa che per una idiozia di Yildiz abbiamo dovuto sudare tutto il secondo tempo per portarla a casa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

E all'Inter? Credo che sia l'ultima stagione di Inzaghino su quella panchina...

Se decide di andare: Anno sabbatico poi all’estero.

Ovviamente ci farei un pensierino per la Juve, ma non credo che accetterà o che noi possiamo permettercelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il campionato si riaprirà a Lecce, disastro annunciato 

Artu io ti voglio bene, ma dopo un po' che palle 'sti messaggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Gufi talmente male che gli farai vincere la champions, ne sono abbastanza certo :(

Questa è la riconoscenza per il mio contributo dal 2011 ad oggi, bene bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli é fisicamente scoppiatissimo

buongiorno forte ma é un rottame , il suo infortunio a 4 partite dallo scudetto é pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può negare che Conte stia facendo un capolavoro, e il fatto che ha perso in malo modo un certo Kvara la dice lunga sul suo devastante impatto psicologico sul gruppo. Il miglior allenatore italiano degli ultimi decenni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Napoli eccellente che ha vinto con merito. Comunque ha dovuto correre tantissimo per avere la meglio di questo Torino, una squadra che in teoria ha poco da chiedere al campionato. In serie a non ti regala nulla nessuno. Non è ancora finita per il titolo secondo me. Basta vedere noi oggi contro una squadra già retrocessa che per una idiozia di Yildiz abbiamo dovuto sudare tutto il secondo tempo per portarla a casa. 

Secondo me se vince a Lecce è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il Barcellona può trasformare questa settimana nella più bella dell'anno.

Diciamo che una goleada sarebbe gradita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

E all'Inter? Credo che sia l'ultima stagione di Inzaghino su quella panchina...

Sarebbe stato sicuramente l'ultimo anno ,se chi dovrebbe indagare sulla Curva Nord infiltrata indagasse sul serio....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta che continua nei suoi alti e bassi ma credo non dovrebbe aver problemi particolari a piazzarsi. Certo quel Atalanta Roma sarà molto interessante.  Napoli che ha vinto alla solita maniera di quest'anno ma sembra aver subito un paio di infortuni importanti.  Continuo a pensare comunque che a questo punto Conte difficilmente si lascerà sfuggire lo scudetto.  Lo do quasi per certo ormai.  Campionato veramente strano li in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il Barcellona può trasformare questa settimana nella più bella dell'anno.

Lasciano le praterie...è l'avversaria migliore possibile per l'Inter anche se oggettivamente sono bolliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il campionato si riaprirà a Lecce, disastro annunciato 

È anche vero che è l’unica delle 4 giornate sulla carta favorevole all’Inter.

Io penso che se restano a più 3, poi Conte pareggia contro il Parma e vince le restanti due chiudendo i giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti