Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma in base a cosa topo-inda dovrebbe essere più facile di lecce-nabbole? Anche l'ultima a Como, non penso sia più facile di andare a Parma, per dire...

Il topo e il como non hanno più obbiettivi,vediamo il parma se ne avrà alla penultima ma il lecce giocherà con il coltello tra i denti per forza di cose

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Finito l effetto Conte a Milano

Se il napoli fa l'impresa dal prossimo anno si Torna a giocare un campionato meno pompato verso la Milanese 

Vince scudetto Napoli con Conte

Inzaghi licenziato prendono Allegri 

Conte torna alla Juve

Allegri sulla panchina dell'Inter Milano

Loop continuo cit

Non credo cacciano Inzaghi e non credo nel caso prendono allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Su Anguissa e Mc Tominay c è poco da valorizzare 

Hanno 2 fisici coi quali n serie A dominano...idem per i 2 Thuram, Rabiot quelle volte che aveva voglia di giocare 

Perché giocano solo quei 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Hanno un bonus sconfitta o due pareggi su quattro partite  a livello psicologico oggi è tutto dalla loro parte

Sconfitta no perchè se i cartonati le vincono tutte, finirebbero pari e si andrebbe allo spareggio. 

Per andare sicuri, possono permettersi al massimo un pareggio. Sempre al netto che quelli lì facciano bottino pieno nelle ultime quattro - ed ho i miei dubbi a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ovvio nessuno fa i miracoli però non credo che la Juve era favorita quando Conte è venuto così come non credo era favorito il Napoli .Juan jesus di Lorenzo l’hanno scorso non ne imbroccavano una per dire 

No no ma io ripeto i meriti li do sempre a chi riesce a vincere, altrimenti sarebbero capaci tutti.. certo poi devi avere gente che sia in grado di recepire e fare quello che l'allenatore chiede con qualità e intelligenza... se conte sapesse gestire le coppe e maagri fosse meno lamentoso in alcuni momenti sarebbe davvero un grandissimo allenatore proprio in senso lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be ma avere la possibilità di perdere una partita o pareggiarne due  su quattro e andare lo stesso allo spareggio può darti meno pressione... certo le partite vanno tutte giocate per tutti naturalmente 

Si è vero. Per me lo scudetto potrebbe decidersi alla prossima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode per le merd e prescritte anche se veder vincere conte a me da sempre molto fastidio ma nella vita a volte bisogna scegliere il male minore 

Detto ciò a me sta già salendo la tensione per mercoledì perché alla fine la cosa che conta di gran lunga di più è che non vincano la Champions il resto è contorno che fa piacere certo ma sempre contorno resta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va bene tutto ma continuare a dire, dopo stasera,  che l'inter è ancora favorita è fuori dalla realtà. Se lo si scrive per scaramanzia è un conto. Perché non lo si può credere per davvero. Sarà che io non credo a malefici, malocchi e pensiero magico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Sconfitta no perchè se i cartonati le vincono tutte, finirebbero pari e si andrebbe allo spareggio. 

Per andare sicuri, possono permettersi al massimo un pareggio. Sempre al netto che quelli lì facciano bottino pieno nelle ultime quattro - ed ho i miei dubbi a questo punto. 

Si parlavo proprio del fatto che pur perdendone una  su quattro avrebbero il paracadute dello spareggio... in ottica psicologica può dire molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi non ci sta alla narrazione dell'inter favorita e tira fuori gli infortuni e le fatiche

oh poVeViiiiini, però se vogliono l'anno prossimo facciamo fare il crociato a sbarella e latrato .sisi 

e poi ancora, se è troppo faticoso giocare tre competizioni, si levassero dal ***** e stazionassero a metà classifica .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Due pareggi de che...? Uno solo...

Si vero lapsus pardon, diciamo hanno un bonus passo falso su 4 partite, con l'inter che cmq ha partite più toste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perché giocano solo quei 2?

No certo, ma la baracca la stanno reggendo loro 2

Il Napoli fatica a segnare come noi e se gli togli i gol e gli assist di quei 2 probabilmente sarebbe lì col Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq chiedete se ai napoletani oggi conti il gioco magari meno propositivo o stare primi? Detto questo si vince con vari modi di giocare come sempre detto.....cmq conte rimane un bravissimo allenatore e se vince lo scudetto con tre squadre diverse fa una grande cosa nononstante sappiamo i suoi limiti, allo stesso tempo c'è anche da dire che ha allenato juve e inter e anche un napoli che non è di fenomeni ma nemmeno scarsi.... insomma meriti tanti è innegabile ma anche rosa buone o ottime

il napoli vince grazie ad una grande organizzazione di gioco...sia di possesso che non possesso

la rosa dei ciucci per me è la quinta del campionato....

i napoletani sanno bene che senza questo impianto e coppattezza di gioco sarebbero a giocarsi forse un quarto o quinto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No no ma io ripeto i meriti li do sempre a chi riesce a vincere, altrimenti sarebbero capaci tutti.. certo poi devi avere gente che sia in grado di recepire e fare quello che l'allenatore chiede con qualità e intelligenza... se conte sapesse gestire le coppe e maagri fosse meno lamentoso in alcuni momenti sarebbe davvero un grandissimo allenatore proprio in senso lato

Infatti anch io mi meraviglio perché non è riuscito mai a sfondare in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque va bene tutto ma continuare a dire, dopo stasera,  che l'inter è ancora favorita è fuori dalla realtà. Se lo si scrive per scaramanzia è un conto. Perché non lo si può credere per davvero. Sarà che io non credo a malefici, malocchi e pensiero magico. 

grave errore e sottovalutazione dell'imminente pericolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

il napoli vince grazie ad una grande organizzazione di gioco...sia di possesso che non possesso

la rosa dei ciucci per me è la quinta del campionato....

i napoletani sanno bene che senza questo impianto e coppattezza di gioco sarebbero a giocarsi forse un quarto o quinto posto

Ma io non sto sminuendo conte ma la rosa non è cosi scarsa e magari anche costruita meglio per le caratteristiche di conte... e cmq una parte di giocatori ha vinto lo scudetto 2 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Meglio il Napoli dell’Inter

Certo, ma addirittura “forza”, su un forum Juventino,  ……..

e’ nauseante !!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

No certo, ma la baracca la stanno reggendo loro 2

Il Napoli fatica a segnare come noi e se gli togli i gol e gli assist di quei 2 probabilmente sarebbe lì col Milan 

Sì ma molti altri sembravano 4 scamorze l’anno scorso e mo sembrano cafu,Nesta e Roberto carlos😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in caduta libera da prima del Bayern ( ritorno ) . Quella partita è stato il canto del cigno . 

poi che non gli abbiano dato il rigore è un bel segnale … qualcosa si sta muovendo . Ma non penso per noi . Noi siamo lontani in maniera siderale. 
Vedo il Dela stranamente sicuro per gli anni a seguire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti anch io mi meraviglio perché non è riuscito mai a sfondare in coppa.

Non saprei la gestione di piu impegni non e stata il suo forte, basta vedere anche quest'anno subito fuori dalla coppa italia... va be tutti hanno un loro limite in qualche modo😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a noi hanno rotto il **** per anni ma almeno campionato e coppa Italia li vincevamo, se perdevamo le finali gridavano al fallimento invece i poveri ambrosiani poverini piccolini tenerini sono affaticati non possono giocare tre competizioni assieme .mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti