Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque va bene tutto ma continuare a dire, dopo stasera,  che l'inter è ancora favorita è fuori dalla realtà. Se lo si scrive per scaramanzia è un conto. Perché non lo si può credere per davvero. Sarà che io non credo a malefici, malocchi e pensiero magico. 

Io l’ho scritto qualche messaggio prima e penso che tu ti riferisci a me. Ne sono convinto che siano ancora favoriti perché se al prossimo turno tornano a pari punti chi sarebbe favorito? Però come ho scritto dopo se l’Inter perde anche in champions potrebbe crollare e il campionato finire alla prossima. Dico che sono favoriti per rosa e abitudine a vincere perché secondo me tre punti in quattro partite sono ancora recuperabili. Allo stato attuale psicologicamente è chiaro che sia favorito il Napoli ma su quattro partite non so

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non ho capito i buoni li cedono e i brocchi li tengono 😅

Fanno come noi, amano rischiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sono in caduta libera da prima del Bayern ( ritorno ) . Quella partita è stato il canto del cigno . 

poi che non gli abbiano dato il rigore è un bel segnale … qualcosa si sta muovendo . Ma non penso per noi . Noi siamo lontani in maniera siderale. 
Vedo il Dela stranamente sicuro per gli anni a seguire 

Il rigorino non lo hanno dato perché per tutto il secondo tempo hanno simulato falli inesistenti e l'arbitro era palesemente seccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Non saprei la gestione di piu impegni non e stata il suo forte, basta vedere anche quest'anno subito fuori dalla coppa italia... va be tutti hanno un loro limite in qualche modo😁 

Si credo che prepara la partite in maniera piuttosto intensa e quindi difficilmente regge i doppi impegni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io non sto sminuendo conte ma la rosa non è cosi scarsa e magari anche costruita meglio per le caratteristiche di conte... e cmq una parte di giocatori ha vinto lo scudetto 2 anni fa

A questa squadra mancano le prestazioni di 3 come Kim, Kvara e Oshimen, diciamo che erano un pelino più forti anche perché quei 3 fecero una stagione monstre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Il rigorino non lo hanno dato perché per tutto il secondo tempo hanno simulato falli inesistenti e l'arbitro era palesemente seccato

però i cartellini per i tuffi se li è bellamente dimenticati, non applicando il regolamento .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

Bergomi non ci sta alla narrazione dell'inter favorita e tira fuori gli infortuni e le fatiche

oh poVeViiiiini, però se vogliono l'anno prossimo facciamo fare il crociato a sbarella e latrato .sisi 

e poi ancora, se è troppo faticoso giocare tre competizioni, si levassero dal ***** e stazionassero a metà classifica .ehm 

Anche i vari youtubers piu famosi neschio e quel idiota di Mastrangelo adesso piangono per la rosa... quando stanno perdendo lo scudetto contro Mazzochi Politani e Raspadori... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Io l’ho scritto qualche messaggio prima e penso che tu ti riferisci a me. Ne sono convinto che siano ancora favoriti perché se al prossimo turno tornano a pari punti chi sarebbe favorito? Però come ho scritto dopo se l’Inter perde anche in champions potrebbe crollare e il campionato finire alla prossima. Dico che sono favoriti per rosa e abitudine a vincere perché secondo me tre punti in quattro partite sono ancora recuperabili. Allo stato attuale psicologicamente è chiaro che sia favorito il Napoli ma su quattro partite non so

Mah il napoli ha un calendario oggettivamente semplice e tre punti di vantaggio.  Può permettersi di pareggiarne una mentre gli altri sono costretti comunque a vincerle tutte. Ed hanno ancora la Lazio in lotta per la champions e che fuori casa ha vinto spesso quest'anno.  A me pare sia oggettivo il vantaggio del napoli dopo stasera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Anche i vari youtubers piu famosi neschio e quel idiota di Mastrangelo adesso piangono per la rosa... quando stanno perdendo lo scudetto contro Mazzochi Politani e Raspadori... 

sono dei falliti e degli analfabeti funzionali, degli empi esseri da confinare in Antartide per dedicarsi alla coltivazione di ortaggi equatoriali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma in base a cosa topo-inda dovrebbe essere più facile di lecce-nabbole? Anche l'ultima a Como, non penso sia più facile di andare a Parma, per dire...

il lecce deve salvarsi , il torino é in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si parlavo in italia naturalmente, cmq sempre squadre con rose per lottare per i primi posti cmq che particano senza i favori di pronostico ma si dimostravano di valore, certo la sua mano è importante, poco da dire... poi puoi anche non vincere, perché non si può vincere sempre ma questo è normale 

E’ una grande sua motivazione . Solo uno in Italia ha vinto il titolo con tre squadre diverse, ma quelli con la terza gli sono stati borseggiati. Per cui per la statistica “ufficiale” Antonio Conte sarebbe l’unico ad esserci riuscito . Per realizzare questo record, che non mancherà di rimarcare ad ogni intervista, sta lavorando sulla testa  dei suoi giocatori, convincendoli ad arrivare ad un obiettivo che in realtà è solo ed esclusivamente suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Mah il napoli ha un calendario oggettivamente semplice e tre punti di vantaggio.  Può permettersi di pareggiarne una mentre gli altri sono costretti comunque a vincerle tutte. Ed hanno ancora la Lazio in lotta per la champions e che fuori casa ha vinto spesso quest'anno.  A me pare sia oggettivo il vantaggio del napoli dopo stasera. 

Vedremo. La prossima giornata sarà decisiva secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

E L Inter é palesemente in deficit fisico da un po’.

se il Napoli non scazza qualche partita lo vince già alla penultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

A questa squadra mancano le prestazioni di 3 come Kim, Kvara e Oshimen, diciamo che erano un pelino più forti anche perché quei 3 fecero una stagione monstre.

Però anche un campionato con un punteggio più basso ha aiutato adesso, per me non sono corazzata, non sono nemmeno scarsi e il merito di conte è innegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

il lecce deve salvarsi , il torino é in vacanza

Il Lecce ha Verona e Torino per salvarsi.  Se ci riesce, perché non è un granché di squadra (anche se le contendenti non sono molto di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

E’ una grande sua motivazione . Solo uno in Italia ha vinto il titolo con tre squadre diverse, ma quelli con la terza gli sono stati borseggiati. Per cui per la statistica “ufficiale” Antonio Conte sarebbe l’unico ad esserci riuscito . Per realizzare questo record, che non mancherà di rimarcare ad ogni intervista, sta lavorando sulla testa  dei suoi giocatori, convincendoli ad arrivare ad un obiettivo che in realtà è solo ed esclusivamente suo. 

Cmq alla fine chi vince tanto vale, poco da dire poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che prima se ne parlava, quindi ne approfitto per fare una domanda: ma, che voi sappiate, esiste ancora la schedina del Totocalcio, oppure è stato tutto fagocitato dalle scommesse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Però anche un campionato con un punteggio più basso ha aiutato adesso, per me non sono corazzata, non sono nemmeno scarsi e il merito di conte è innegabile

Quell’anno per vincerlo sarebbero bastati pure 76 punti la seconda vado a memoria ne fece 74, si faceva a gara a chi faceva più schifo. Prescritti melmosi in testa che dopo la sconfitta a Salerno stavano per esonerare l’esaurito che hanno in panchina. Il livello è più o meno quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto godendo come un riccio.

E la cosa che mi fa godere di più è che Conte la sta mettendo nel * a Inzaghi e alle fogne, e io ho stampato in mente quel "c'è poco da dire, stiamo godendo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Due settimane fa’ gli avrebbe fischiato a favore anche mentre facevano il riscaldamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ho visto che prima se ne parlava, quindi ne approfitto per fare una domanda: ma, che voi sappiate, esiste ancora la schedina del Totocalcio, oppure è stato tutto fagocitato dalle scommesse? 

Si. È molto cambiato ma esiste ancora.  Io non gioco più da decenni (a nessun gioco)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Esiste ma con qualche sfumatura diversa, che bei tempi ero un bambino i bar pieni, fumo ovunque (menomale adesso non esiste più), bestemmia, urla e tt a giocare il totocalcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti