Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

17 minuti fa, garrison ha scritto:

Plausi comunque ad Italiano che ha fatto rendere così bene questa squadra che, vista nei singoli, non é eccezionale, al di là dei centrali difensivi, ottimi.

Italiano è forte forte. A la Spezia ha fatto la fortuna di Motta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa per quale motivo Castro non sta più giocando? Entrerà tra poco negli ultimi minuti.. come spesso succede. É già stato venduto per mille mila milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Qualcuno sa per quale motivo Castro non sta più giocando? Entrerà tra poco negli ultimi minuti.. come spesso succede. É già stato venduto per mille mila milioni?

È mezzo rotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Ubi maior, minor cessat. Tifare contro l'Inter viene prima di tutto, specie dopo il 2006.

Scherzi a parte, se arriviamo quinti o sesti non è perché molti di noi qua dentro tifano Bologna o Roma o chissà cos'altro contro l'Inter, ma perché questa società da modello di riferimento è diventata un circo. E per scelta propria, non per destino. 9 scudetti consecutivi e un vantaggio tecnico, economico e dirigenziale incalcolabile, letteralmente dilapidato in due anni.

Spero che almeno questo non sia colpa nostra.

Post da incorniciare e farlo capire a parecchi in questo forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ao questi hanno tutto il mondo a loro favore, tutti servi loro, eppure non vincono nulla. 

Boh qualcosa non fila.

Io ripeto, si dicono le stesse identiche cose che si dicevano di noi. 

Il fallo di Pjanic, il gol di Muntari etc... 

Comunque ripeto, contenti voi a vedere fantasmi in ogni posto.

Che poi io mi chiedo, perche ieri non dare il rigore se davvero sono tutti dalla loro parte? 

Cioé ieri hanno preso l'arbitro pulito? 

Non vincono per quel che dovrebbero, la cupola ha come obiettivo fargli vincere di tutto e di piu', perché sono storicamente dei babbei dal 1908, vatti a rivedere la loro storia.

Senza le schifezze che perpetrano dal 1922, anno che furono retrocessi e ripescati, questi avrebbero il palmares del casale per quanto sono incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Finitaaaaaaaaaa .banana.brock

L'inarrestabile Bologna 5 punti in 4 partite.

però ha vinto l'unica che doveva vincere...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti