Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Adesso, AG10 ha scritto:

Occhio alla Lazio, perché se fa sei punti tra stasera ed Empoli poi sono * anche con il solo pari a Bologna.

Ti tocca andare a vincere a Roma

Che ad oggi mi sembra più semplice che battere il Bologna, poi magari mi sbaglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo tenere d'occhio la Lazio.. la rivale è lei visto il calendario..oggi giocano in casa con il Parma e domenica prossima ad Empoli mentre noi siamo a bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ti tocca andare a vincere a Roma

Che ad oggi mi sembra più semplice che battere il Bologna, poi magari mi sbaglio 

Boh, magari il pareggio di stasera sposta le attenzioni del Bologna sulla coppa Italia che per loro varrebbe più del quarto posto.

Mia opinione, ovvio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, guardando le partite che mancano, Juve, Lazie, Mortadelle e giallozozzi hanno tutti incontri equivalenti. Per cui bene essere quarti stasera sperando che i parmiggiani rompano le uova anche ai celestini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ora giocano quelli che meritano di meno il quarto posto dopo la vergogna in EL

Oddio, vergogna...L'avevano ripresa al ritorno ed erano in vantaggio, poi hanno tirato dei rigori di *.

La vergogna se la porteranno dietro loro per parecchi anni, a Roma ancora ci sono gli sfottò per un'eliminazione della magica ai quarti di Coppa UEFA. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio alla penultima affronterà una Inter che probabilmente non avrà più nulla da dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Dobbiamo tenere d'occhio la Lazio.. la rivale è lei visto il calendario..oggi giocano in casa con il Parma e domenica prossima ad Empoli mentre noi siamo a bologna

Sai che io inizio a temere la Riomma questi secondo me vincono con Viola e Milan in casa e Topo fuori. Mentre Atalanta sarà da vedere.

Secondo me potrebbe arrivare a 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Oddio, vergogna...L'avevano ripresa al ritorno ed erano in vantaggio, poi hanno tirato dei rigori di *.

La vergogna se la porteranno dietro loro per parecchi anni, a Roma ancora ci sono gli sfottò per un'eliminazione della magica ai quarti di Coppa UEFA. sefz

a me ricordano in versione poraccia il Milan dello scorso anno

ossessionati dal campionato buttando nel gabinetto possibilità europee di vincere l'EL

Baroni mi pare la versione sfigata di Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

La Lazio alla penultima affronterà una Inter che probabilmente non avrà più nulla da dire...

Dobbiamo andare a vincere all'Olimpico, se vogliamo la champions dobbiamo vincere sennò è giusto non andare,non possiamo dipendere dagli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio ha un calendario ridicolo, se non li battiamo non andiamo in champions, perché oggi vincono facile col Parma che andrà in ciabatte senza nulla chiedere.

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a me ricordano in versione poraccia il Milan dello scorso anno

ossessionati dal campionato buttando nel gabinetto possibilità europee di vincere l'EL

Baroni mi pare la versione sfigata di Pioli

Si ma ci manderanno in EL probabilmente purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Quindi la corea del sud nel 2002 non ha rubato perché non ha vinto il mondiale?

Ma che logica sarebbe??

Qui però bisogna intendersi su cosa significa "rubare". La mia opinione. I cartonati negli ultimi tempi sono stati avvantaggiati dalle decisioni arbitrali ? Sì. C'è allora un complotto organizzato dietro le quinte per farli vincere? No, forse c'è un pò di sudditanza psicologica, che accompagna spesso le squadre più forti. Altro non ci vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può consentire che un quotidiano, comunque tra i primi per diffusione nazionale  nonostante sia feccia, possa scrivere certi giudizi da tifoso frustrato che nemmeno su fognafans.org? Gli amici di Lissone 🤣

Screenshot_20250428_204257_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

La Lazio ha un calendario ridicolo, se non li battiamo non andiamo in champions, perché oggi vincono facile col Parma che andrà in ciabatte senza nulla chiedere.

Si ma ci manderanno in EL probabilmente purtroppo

per me non ci vanno loro, pagheranno certi comportamenti perdendo gare inattese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Sai che io inizio a temere la Riomma questi secondo me vincono con Viola e Milan in casa e Topo fuori. Mentre Atalanta sarà da vedere.

La Roma, per fortuna, ha ancora un calendario difficile.

Fiorentina ed Atalanta hanno gli stessi obiettivi.

Credo che tra due partite, dopo i vari scontri diretti, avremo una situazione più chiara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Qualche diffidato ammonito del Bologna?Giusto per prepararmi a leggere "Voliono f4rli and4re in Cempionz!!!!111!!!!" sui social.

Nastase  e Petruzzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Biasin piange ancora per il rigore @@

Che belle notizie che mi regali...quando un babbeo piange si gode sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

e i suoi amici camorristi che dicono?

Gli ha levato l’amicizia su Facebook secondo me .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Esatto, ora vanno sulle ali dell' entusiasmo, quelle 3 che hai detto tu le vincono di sicuro, poi a Bergamo bisogna vedere come sarà messa l'Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Qui però bisogna intendersi su cosa significa "rubare". La mia opinione. I cartonati negli ultimi tempi sono stati avvantaggiati dalle decisioni arbitrali ? Sì. C'è allora un complotto organizzato dietro le quinte per farli vincere? No, forse c'è un pò di sudditanza psicologica, che accompagna spesso le squadre più forti. Altro non ci vedo

Già a certificare i vantaggi per i prescritti direi che è un buon passo in avanti.

L'utente @garrison non ha mai condiviso questa linea.

Poi possiamo discutere se gli aiuti oggettivi siano volontari o involotari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma come si può consentire che un quotidiano, comunque tra i primi per diffusione nazionale  nonostante sia feccia, possa scrivere certi giudizi da tifoso frustrato che nemmeno su fognafans.org? 

Screenshot_20250428_204257_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Riesci a risalire all'autore di sto commento vergognoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti