Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Si mette benissimo per noi, adesso non dobbiamo sbagliare. Paradossalmente potrebbero bastare anche 2 pareggi contro il Bologna e Lazio, per comunque finire quarti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, entanglement ha scritto:

E perché? 

18 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Questo è da vedere. Puoi fare un percorso assurdo, e poi fare una * all'ultima giornata e no, non te lo sei meritato, ma l'ha meritato quello che è arrivato prima di te. Noi abbiamo una certa esperienza storica di squadre che scazzano una sola giornata (spesso l'ultima) e arrivano seconde dietro di noi...

Rispondo a entrambi e mi spiego meglio, così effettivamente è poco chiaro.

Sono settimane che cerco di tenere, su un foglio di carta, una proiezione delle prime sei squadre, basata su risultati, incroci, infortuni, altri impegni, etc. E ho preso un bel po' di previsioni, tipo le due sconfitte dell'Inter, quando tutti davano i giochi già chiusi, o il rallentamento del Bologna (che proseguirà) e della Lazio. Ho preso anche la non vittoria della Juve a Parma (a dolu mannu, anche se io pensavo a un pari) e il pari nel derby romano.

In questa proiezione la Roma può arrivare quarta a pari punti con noi (ma ha il vincolo di vincerle tutte), l'Atalanta quinta e Bologna sesto. Ma è un mero giochino personale. In tal senso, se la Roma fa filotto, battendo pressoché tutte le avversarie dirette, merita di qualificarsi.

Spero così sia più chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Sono settimane che cerco di tenere, su un foglio di carta, una proiezione delle prime sei squadre, basata su risultati, incroci, infortuni, altri impegni, etc. E ho preso un bel po' di previsioni, tipo le due sconfitte dell'Inter, quando tutti davano i giochi già chiusi, o il rallentamento del Bologna (che proseguirà) e della Lazio. Ho preso anche la non vittoria della Juve a Parma (a dolu mannu, anche se io pensavo a un pari) e il pari nel derby romano.

In questa proiezione la Roma può arrivare quarta a pari punti con noi (ma ha il vincolo di vincerle tutte), l'Atalanta quinta e Bologna sesto. Ma è un mero giochino personale. In tal senso, se la Roma fa filotto, battendo pressoché tutte le avversarie, merita di qualificarsi.

Epperò, e che si prevede per noi?

Accetto anche le pietose menzogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Lazio e Bologna oggi ci stanno facendo dei regali clamorosi

Se non riusciamo ad approfittarne siamo proprio dei polli

Si ma siamo senza difensori 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'andazzo penso che ci basteranno anche due pareggi contro Bologna e Lazio per andare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

In questa proiezione la Roma può arrivare quarta a pari punti con noi (ma ha il vincolo di vincerle tutte), l'Atalanta quinta e Bologna sesto. Ma è un mero giochino personale. In tal senso, se la Roma fa filotto, battendo pressoché tutte le avversarie dirette, merita di qualificarsi.

Ma insomma Nostradamus.. la previsione finale qual'è?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Chiarissimo. E' che è un po' di tempo che leggo ehhhh, ma lo merita la Roma più di noi. Io vedo solo 60 punti loro e 62 nostri. E' una stagione tragicomica, per molti aspetti, ma quei 62 punti sono nostri e cmq ancora 2 in più della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma non resisterà mai 20 minuti + recupero tutto chiuso in difesa. Ribaltone laziale scontato.

.the

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si è mangiato pellegrino! Quel pellegrino che la mette all'angolo con noi

Che * umane!!!! Queste * umane falsano i campionati!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Epperò, e che si prevede per noi?

Accetto anche le pietose menzogne.

È la parte peggiore, perché devo essere oggettivo con la squadra che tifo 😅 in base al mio megasuper foglio di Notepad, in ogni caso, arriviamo terzi (pari col Bologna, vittoria nelle restanti tre) a pari merito con la Roma (se le vince tutte), altrimenti quarti con l'Atalanta terza.

6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma insomma Nostradamus.. la previsione finale qual è?

Nostradamus mi ha fatto ridere. Leggi poco sopra, ma non chiamarla previsione, è un qualcosa dove sogni e speranze - oltre a simpatie e antipatie calcistiche - stanno di sicuro davanti ai calcoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Lazio perde, giornata apicale per noi. insperatamente torniamo ad essere i favoriti per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti