Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

vediamo se il Venezia approfitta di un Milan demotivato per riaprire i giochi salvezza.

il Parma, dopo l'impresa, prenderà 8 gol a Roma.

Vediamo se l'Udinese la smette di regalare punti a destra e a manca, ma non credo.

Interessante il testa a testa per lo scudo, anche se odio entrambe. Secondo me, non sarà facile per il Napoli contro il Toro: ho questa sensazione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

vediamo se il Venezia approfitta di un Milan demotivato per riaprire i giochi salvezza.

Vediamo se l'Udinese la smette di regalare punti a destra e a manca, ma non credo.

Interessante il testa a testa per lo scudo, anche se odio entrambe. Secondo me, non sarà facile per il Napoli contro il Toro: ho questa sensazione. 

Ha Conte in panchina, ste partite difficilmente le sbaglia ma mai dire mai.Piuttosto sei così sicuro che la Lazio batta il Parma?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Ha Conte in panchina, ste partite difficilmente le sbaglia ma mai dire mai.Piuttosto sei così sicuro che la Lazio batta il Parma?😁

È fisiologica la sconfitta del Parma contro la Lazio..sono ancora gasati per averci battuto quindi perderanno di sicuro a Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Quale impresa ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

L'Udinese è proprio in vacanza... 0 punti in 5 partite e non vedo perché dovrebbero rientrare prima dalle vacanze per il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

di sicuro non c'è niente: credo che la Lazio sia nettamente favorita.

2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Quale impresa ?

Immagino tu sia ironico.

Ma lo ero anche io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria netta per il Bologna (Udinese aspetta solo una partita...)

Il Real Parma ne prende 5 come minimo. In pratica siamo (quasi) rovinati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stranamente, manco a farlo apposta, coincidenza vorrà che si interromperà la lunga striscia di risultati utili per una certa squadra romana .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La Roma ha un colpo da KO. Una sconfitta delle melme potrebbe darci uno spettacolo pari a quello mostrato da Rudiger ieri sera.

La riomma si prende il Ko .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che imbarazzo il gol subito dal Venezia … l’uscita dal basso sotto pressione cercata da gente con due ferri da stiro al posto dei piedi, cosa poteva mai andare storto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

comunque il Venezia deve perdere per arrivare all' ultima senza stimoli

gli stimoli per affrontare la Juventus ci sono sempre, stai sereno amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti