Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 38ª Giornata: Messina-Juventus Next Gen 2-1 (Amaradio). Bianconeri noni ed ai Playoff sarà sfida in gara unica a Benevento

Post in rilievo

Ad una settimana dall’aritmetica qualificazione ai playoff, la Juventus Next Gen chiuderà la regular season sul campo del Messina, stasera alle 20 (diretta su Sky). Testa sgombra, nessun pensiero al risultato finale: i bianconeri conserveranno il nono posto se dovessero vincere in casa dei siciliani mentre in caso di pareggio o sconfitta  tutto dipenderà dal Giugliano, che potrebbe far chiudere i bianconeri in decima posizione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita dei "grandi" insomma... speriamo di essere dell'umore giusto per seguire l'andamento sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio di categoria non è un obiettivo e nemmeno è cosa auspicata a causa dell'aumento dei costi di gestione che comporterebbe. Considerando l'inizio disastroso mi ritengo già molto soddisfatto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto bell'ambientino a Messina, dove durante (e prima e dopo) il minuto di silenzio, i civilissimi tifosi siciliani esprimono il loro parere sulla madre di non si sa bene chi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ma Yildiz potrebbe giocare i playoff durante la squalifica?

Per giocare i playoff avrebbe dovuto  disputare almeno 25 partite  di next gen nella stagione regolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo consegnati   alla società Messina ( non me ne vogliano i tifosi che sono incolpevoli, anzi vittime di questo sistema ) che ogni anno riescono a salvarsi grazie a magheggi vergognosi le ultime giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, masfon ha scritto:

Espulso Gil al 12° per "fallo"... da ultimo uomo

Purtroppo 2 a 0 Messina già al 27°

Peccato più che altro per la squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, masfon ha scritto:

Intanto bell'ambientino a Messina, dove durante (e prima e dopo) il minuto di silenzio, i civilissimi tifosi siciliani esprimono il loro parere sulla madre di non si sa bene chi...

Credo del presidente che ha inscenato una cessione farsa mai avvenuta… sarà la terza o quarta volta che lo fa negli ultimi 2 anni, ma per Gravina e soci  è sempre tutto ok, stavolta però sembra si sia mossa la finanza 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, PlatiniMichel said:

yldiz non può più giocare in NG

squalifiche o meno

sì dopo tot partite in prima squadra i giocatori non possono riscendere a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ci siamo schifosamente venduti  alla società Messina ( non me ne vogliano i tifosi che sono incolpevoli, anzi vittime di questo sistema ) che ogni anno riescono a salvarsi grazie a magheggi vergognosi le ultime giornate 

Non credo proprio, sarebbe gravissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ci siamo schifosamente venduti  alla società Messina ( non me ne vogliano i tifosi che sono incolpevoli, anzi vittime di questo sistema ) che ogni anno riescono a salvarsi grazie a magheggi vergognosi le ultime giornate 

Il Messina è ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Il Messina è ultimo.

Sì ma faranno il playout perché sono sotto i 9 punti di differenza con il Foggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gidan73 said:

Il Messina è ultimo.

Già, dovrà comunque giocarsi il playout credo, nonostante le due escluse dal girone. È una gara inutile ai fini della classifica, quindi non capisco dove sia il complotto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Stino91 said:

Sì ma faranno il playout perché sono sotto i 9 punti di differenza con il Foggia 

Manco sapevo la regola, non capisco comunque perché la juve dovrebbe vendersi al mirabolante messina... Che hanno a parte la fame e lo stretto?

N'altro rosso aleeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Manco sapevo la regola, non capisco comunque perché la juve dovrebbe vendersi al mirabolante messina... Che hanno a parte la fame e lo stretto?

N'altro rosso aleeeee

Nel senso che siamo andanti in vacanza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulso anche Citi.

Ai play off ci gioco io in difesa (peccato solo che ho un po' più di 23 anni...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, masfon ha scritto:

Espulso anche Citi.

Per i play off ci gioco io in difesa (peccato solo che non ho più 23 anni...)

certo che dove vedono Juve fioccano rossi come coriandoli a carnevale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti