Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 38ª Giornata: Messina-Juventus Next Gen 2-1 (Amaradio). Bianconeri noni ed ai Playoff sarà sfida in gara unica a Benevento

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Nel senso che siamo andanti in vacanza…

Ok, così mi piace di più, anche se pur giocando quasi tutta la partita in 10 e alla fine in 9 non si sono comportati male, anzi!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I playoff sono sempre difficili ma come dico sempre non vince mai la squadra più forte ma quella più in forma in quel momento…

Halma. Controlla il regolamento. Questi play off sono una tonnara e la classifica della regular season ha un peso non indifferente.

Intanto, avremo Benevento ed eventualmente Catania, fuori casa. Con un pareggio alla fine dei 90' siamo eliminati. Questo come assaggio... poi ci sarebbero altre svariate gare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah la seconda espulsione mi sembra un po severa.

Cmq non credo avessimo velleità di promozione, i ragazzi sono stati bravissimi a raddrizzare una situazione che fino al cambio allenatore si era fatta davvero difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ddedo ha scritto:

Cmq non credo avessimo velleità di promozione, i ragazzi sono stati bravissimi a raddrizzare una situazione che fino al cambio allenatore si era fatta davvero difficile.

Esatto 

Va benissimo così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ddedo said:

indifferente. lavori una stagione per presentarti a benevento in gara unica con un solo risultato e senza due difensori titolari... è un peccato perché così ti precludi la possibilità di andare più in fondo e far fare ai ragazzi partite che contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si erano messe le cose da inizio anno VA BENE così!

Peccato arrivare ai play off senza mezza difesa, ci proveremo e dovesse andare male amen

Basta che Brambilla resti ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile proseguire il cammino. Però dai, hanno fatto un bel cammino con Brambilla. 
Pronti per la prima squadra però quest'anno non ne vedo. 

Dopo Benevento darei un premio convocazione in prima squadra a Guerra, male non può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, velas ha scritto:

Halma. Controlla il regolamento. Questi play off sono una tonnara e la classifica della regular season ha un peso non indifferente.

Intanto, avremo Benevento ed eventualmente Catania, fuori casa. Con un pareggio alla fine dei 90' siamo eliminati. Questo come assaggio... poi ci sarebbero altre svariate gare... 

lo conosco il regolamento, comunque credo che senza mezza difesa sarà difficilissimo vincere a Benevento…

senza le due pesanti defezioni le possibilità di un colpaccio c’erano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

lo conosco il regolamento, comunque credo che senza mezza difesa sarà difficilissimo vincere a Benevento…

Ah, ci sono pure infortunati... Pensavo avessero fatto turnover ieri. Vabbè, la vedevo cmq impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Pesanti defezioni Citi? 

Giocheremo con Turicchia Scaglia e Villa non la vedo così male male. Peccato per Gil ma è stato stupido a fare quel fallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro si giocavano i playout 

È giusto così. Dispiace però per le espulsioni. Rischiano di compromettere la sfida con il Benevento. 

È anche vero però, che ad inizio anno abbiamo rischiato di scendere di categoria. Quindi, bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Loro si giocavano i playout 

Ho dato un'occhiata alla classifica, il Messina ne ha vinte 4 delle ultime 5, recuperando così 11 punti al Foggia che nelle ultime 5 ha fatto 1 pareggio e 4 sconfitte.

Pazzesco.

Dati i rispettivi trend, il Messina (che pareva spacciato un mese fa) non dico che sia favorito, ma sicuramente ha tutte le possibilità di giocarsela.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic non potrà giocare ai play off per colpa di un regolamento assurdo.

Gestione pessima, sia motta che Tudor non lo fanno giocare.

Due incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kick-off! ha scritto:

Adzic non potrà giocare ai play off per colpa di un regolamento assurdo.

Gestione pessima, sia motta che Tudor non lo fanno giocare.

Due incompetenti 

Non mi risulta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti