Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Cambiaso può essere il rinforzo per l'euro-volata"

Post in rilievo

4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

In due anni non ha dimostrato nulla, non ho mai capito perché qua dentro è venerato.

giovane italiano

un feticismo tipico della nostra tifoseria 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ok fa gola, ma pure quelli del city vedendolo da dicembre in poi qualche dubbio se lo son fatti venire secondo me. Questo non ne ha imbroccata più mezza neanche per sbaglio 

Si, ne ha imbroccate poche, ma se quelli del Manchester gli avessero detto non ti stancare tanto ti prendiamo noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma infatti in entrambe le ipotesi cambiaso non ne esce bene. Poi se ha solo avuto una stagione sfortunata, di scarsa forme, in cui tutto gli ha girato male è un altro discorso ed ha tutto il tempo per rifarsi

Nelle scorse stagioni non ha fatto niente di che, questa é stata “sfortunata”: perché in molti si strappavano le vesti anche di fronte ad un’offerta da 60 milioni allora?

Secondo me perché il tifoso della Juve è il più buono del mondo: si affeziona per un paio di dribbling e non ti lascia neanche dopo 3 anni di nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'offerta del city sia stata reale e la Juve l' abbia rifiutata facendo inca... Cambiaso e il suo agente, questo ritorno è la riprova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che l'offerta del city sia stata reale e la Juve l' abbia rifiutata facendo inca... Cambiaso e il suo agente, questo ritorno è la riprova 

l'offerta ci sarà senz'altro stata

non certo di  60 milioni però

fosse stata di 40 (sparo  a caso eh) la società ha fatto una cappellata enorme a non farlo andare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dalle prestazioni non sembra proprio... 

Possiamo parlare del City, fare insinuazioni sulla persona (perchè poi, vallo a capire...) o quello che volete. Ma la questione è solo una: sotto la guida tecnica di quello che non valorizza i giocatori sembrava Cafù prime, da quando il pallino è passato in mano a quelli considerati giusti e visionari, accrescitori di talento, man mano è diventato la brutta copia di Marco Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A giudicare dalle prestazioni non sembra proprio... 

Possiamo parlare del City, fare insinuazioni sulla persona (perchè poi, vallo a capire...) o quello che volete. Ma la questione è solo una: sotto la guida tecnica di quello che non valorizza i giocatori sembrava Cafù prime, da quando il pallino è passato in mano a quelli considerati giusti e visionari, accrescitori di talento, man mano è diventato la brutta copia di Marco Motta

Quando sembrava Cafù prime?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Certo che non è il giocatore che vediamo ora in campo (sarebbe forse da Lecce per il suo livello da 4 mesi a questa parte), comunque il suo problema è che ha un livello tecnico appena sopra la media e sta in campo con la sicumera di un Dani Alves. Quindi anche il suo livello tecnico (da molti di voi esaltato, e qui uso il voi perchè non si contano le faccine a risata quando sottolineavo che si parlava di un buon giocatore e stop) è stato ampiamente sopravvalutato da parecchi, così come quello fisico e mentale. Che fosse mentalmente stupido lo si era già capito a Lecce comunque... Quando fai un'azione del genere al 93' dopo una partita di sofferenza vuol dire che stai in campo come un ragazzino con poco contatto con la realtà.

Beh no dai, non sarà R. Carlos, però Cambiaso ha ampiamente dimostrato di essere sopra la media per il ruolo. Ambidestro VERO, capace di giocare in entrambe le fasce senza alcuna differenza; capacità con il gioco di Motta di muoversi da terzino e da mezz’ala; titolatissimo a destra a tutta fascia con Allegri, ottimo livello in nazionale. Insomma, secondo me ripeto il limite è qualcosa che lo ha bloccato mentalmente e fisicamente, guarda caso subito in corrispondenza degli articoli sul MC. Ma forse è solo un caso…

5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con Allegri a tutta fascia a destra ha fatto un’ottima stagione, dai… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Con Allegri a tutta fascia a destra ha fatto un’ottima stagione, dai… 

Con Allegri ha fatto 2 gol e 3 assist in Serie A: dove sono questi numeri da Cafu prime? 

Tra l’altro Cafu poteva giocare in una linea a 4 senza fare tutti i danni che fa lui, per non parlare delle ovvie differenze in fase offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Da novembre che é vergognoso, parma compreso 

il rinforzo haha

Beh ma mica intendevano per la Juve...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Anche io penso sia andata così, dopo che la Juve ha rifiutato questi avranno avanzato pretese con Giuntoli sui mancati guadagni e Giuntoli ha rifiutato di nuovo.

Una questione di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

33 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con Allegri ha fatto 2 gol e 3 assist in Serie A: dove sono questi numeri da Cafu prime? 

A parte che è chiaramente un'iperbole la mia, non ho mai parlato di numeri. L'anno scorso le prestazioni di Cambiaso erano di alto livello e questo è innegabile. E' arrivato alla Juve che faceva il compitino, e con Allegri è diventato un giocatore in grado di creare superiorità. Quest'anno non arrivano a tre le partite giocate su quei livelli. Questo perchè è stato svolto un lavoro distruttivo sotto ogni punto di vista: motivazionale, fisico, tecnico, tattico. Tutti sono involuti quando si diceva che bastava cambiare allenatore col primo che passava e lasciar lavorare da solo Giuntoli per cambiare rotta. Peccato che la rotta è cambiata in peggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, speriamo perché l'altra sera veramente una partita senza tutto ciò che serve per dire una partita da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

giovane italiano

un feticismo tipico della nostra tifoseria 

Purtroppo hai ragione.

E questo vale anche per o tecnici.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parte che è chiaramente un'iperbole la mia, non ho mai parlato di numeri. L'anno scorso le prestazioni di Cambiaso erano di alto livello e questo è innegabile. E' arrivato alla Juve che faceva il compitino, e con Allegri è diventato un giocatore in grado di creare superiorità. Quest'anno non arrivano a tre le partite giocate su quei livelli. Questo perchè è stato svolto un lavoro distruttivo sotto ogni punto di vista: motivazionale, fisico, tecnico, tattico. Tutti sono involuti quando si diceva che bastava cambiare allenatore col primo che passava e lasciar lavorare da solo Giuntoli per cambiare rotta. Peccato che la rotta è cambiata in peggio...

A parte che io l’anno scorso ricordo un girone di ritorno da zona retrocessione in cui non si è salvato nessuno, neanche Cambiaso, quindi questa grande evoluzione non credo ci sia stata.

In secondo luogo dobbiamo fare chiarezza sulla sua posizione: l’anno scorso ha giocato in un centrocampo a 5 e, francamente, in quel ruolo é il minimo effettuare qualche dribbling, soprattutto se si gioca in una grande squadra.

Se invece parlassimo di un giocatore roccioso e attento, adatto a giocare in una linea a 4, allora sarebbe un surplus il saper creare la superiorità numerica.

Quindi questa grande evoluzione si era concretizzata in un centrocampista che ogni tanto ha gestito bene il pallone, ma senza fare assist: le famose 5 azioni di cui parlavo prima, che portano noi tifosi juventini ad innamorarci per anni di giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Nelle scorse stagioni non ha fatto niente di che, questa é stata “sfortunata”: perché in molti si strappavano le vesti anche di fronte ad un’offerta da 60 milioni allora?

Secondo me perché il tifoso della Juve è il più buono del mondo: si affeziona per un paio di dribbling e non ti lascia neanche dopo 3 anni di nulla.

Che fesso il City e Guardiola allora che per un paio i dribbling sono pronti a sganciare 60 mln ...meno male che ha capito tutto il Demone!:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Che fesso il City e Guardiola allora che per un paio i dribbling sono pronti a sganciare 60 mln ...meno male che ha capito tutto il Demone!:rofl:

Amico mio, é arrivata questa offerta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti