Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Juventus-Monza ore 18: Yildiz e Nico Gonzalez agiranno dietro Kolo Muani"

Post in rilievo

Juventus (3-4-2-1): 29 Di Gregorio; 15 Kalulu, 12 Veiga, 6 Kelly; 16 McKennie, 5 Locatelli, 19 K. Thuram, 27 Cambiaso; 11 Nico Gonzalez; 10 Yildiz; 20 Kolo Muani. All.:Tudor

Monza (3-5-2): 30 Turati; 13 Pereira, 5 Caldirola, 44 Carboni; 19 Birindelli, 11 Castrovilli, 42 Bianco, 7 Akpa Akpro, 77 Kyriakopoulos; 47 Mota, 10 Caprari. All.: Nesta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo che continua a non convincermi, sopratutto con la presenza fissa di Nico Gonzalez. Speriamo che Yildiz sia ispirato e che Kolo possa fare meglio del lampione serbo, anche se lo stesso francese non è che stia brillando. Senza i lampi di qualcuno, rischiamo la figuraccia anche contro il Monza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è Tudor la squadra ha giocato una partita sufficiente col Genoa,  buona a Roma, buona a metà col Lecce e più che pessima a Parma.  In generale non sembra esserci stata quella scossa che a volte il cambio del tecnico provoca.  In queste ultime 5 partite servirebbe vincere non sempre ma quasi. Servirebbe vincere le 3 sulla carta abbordabili e non perdere a Bologna e Roma. Con 11 punti forse ce la si fa (ma non è certo perché potrebbe farli anche il Bologna e a quel punto ciao). E comunque il morale, l'ambiente sembra depresso.  Non una bella situazione insomma 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace. Pensavo che Tudor sarebbe stato più intelligente, e invece è arrivato un altro talebano. Stasera parleremo della sofferenza provata contro una squadra già retrocessa, segnatevelo pure.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Gleison said:

Un peccato che conceicao non gioca più spazio dall'inizio 

Dopo quello che ha postato è già tanto non sia finito fuori rosa.

Giocatore che si crede Messi ma ha la visione di gioco di Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Non mi piace. Pensavo che Tudor sarebbe stato più intelligente, e invece è arrivato un altro talebano. Stasera parleremo della sofferenza provata contro una squadra già retrocessa, segnatevelo pure.

Si sapeva che era un allenatore mono modulo. L'anno scorso ha preso in mano la Lazio a Marzo e dopo 2aa di Sarri con difesa a 4, tempo mezza partita e subito difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Dopo quello che ha postato è già tanto non sia finito fuori rosa.

Giocatore che si crede Messi ma ha la visione di gioco di Sturaro.

Lui è yldiz sono gli unici che saltano l'uomo e creano pericoli poi sicuramente sbaglia spesso le scelte ma io lo farei giocare sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nick Lyott said:

Modulo che continua a non convincermi, sopratutto con la presenza fissa di Nico Gonzalez. Speriamo che Yildiz sia ispirato e che Kolo possa fare meglio del lampione serbo, anche se lo stesso francese non è che stia brillando. Senza i lampi di qualcuno, rischiamo la figuraccia anche contro il Monza.

Sperare in uno che gioca in ciabatte e con la svogliatezza del Balotelli dei giorni migliori ci fa capire esattamente come siamo ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Kalulu Veiga Kelly 

Locatelli 

Nico McKennie Thuram Cambiaso 

Kolo Yildiz 

Alla fine è quella, il problema è Locatelli.. . 

Sono 4 anni che facciamo pena e sono 4 anni che ce la prendiamo con l'allenatore senza vedere il vero problema.

"no, il problema è che deve giocare col centrocampo a 3" (cit.) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

9

Ho capito a chi ti riferisci... e pur essendo d'accordo in generale sulla stagione che ha disputato, ti dirò che nell'ultima partita che ha giocato, non mi era dispiaciuto. E non solo per il gol. Poi ovviamente, visto che ormai abbiamo la nuvola di Fantozzi che si è affezionata alle cose nostre, va a farsi male... .ghgh bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Insomma per mezzo forum il capro espiatorio è già diventato Igor Tudor, non considerando questa squadra di inetti, incapaci. Che ridicoli. 

La frase standard "non sono scarsi li voglio vedere con un altro allenatore": Allegri

Motta

Tudor

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.