Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Juventus-Monza ore 18: Yildiz e Nico Gonzalez agiranno dietro Kolo Muani"

Post in rilievo

29 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Insomma per mezzo forum il capro espiatorio è già diventato Igor Tudor, non considerando questa squadra di inetti, incapaci. Che ridicoli. 

A me pare chiaro che di responsabilità non ne possa avere nessuna o quasi per questa stagione. Squadra non sua, non figlia delle sue idee, non ci ha messo praticamente becco. È stato preso per dare la famosa, e non sempre scontata,  scossa. Parma ha confermato che la squadra è stata costruita male, a cominciare dell'allenatore precedente e proseguendo con alcuni giocatori chiave che si sono rivelati un boomerang.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Digre

Kalulu Veiga Kelly 

Locatelli 

Nico McKennie Thuram Cambiaso 

Kolo Yildiz 

Alla fine è quella, il problema è Locatelli.. . 

Sono 4 anni che facciamo pena e sono 4 anni che ce la prendiamo con l'allenatore senza vedere il vero problema.

"no, il problema è che deve giocare col centrocampo a 3" (cit.) 

L'anno prima dell'arrivo di Locatelli siamo arrivati quarti (e c'era Ronaldo) all'ultima giornata. Poi quarti (con 3 giornate di anticipo) e due volte terzi. Quindi vedrai che spettacolo senza Locatelli, come in Coppa Italia con l'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho capito a chi ti riferisci... e pur essendo d'accordo in generale sulla stagione che ha disputato, ti dirò che nell'ultima partita che ha giocato, non mi era dispiaciuto. E non solo per il gol. Poi ovviamente, visto che ormai abbiamo la nuvola di Fantozzi che si è affezionata alle cose nostre, va a farsi male... .ghgh bah

vuoi sapere come la vedo io ma che rimanga tra me e te, eh?! :d

Visto il momento (tragico!!) non abbiamo sicuramente bisogno di fare esperimenti al fine di tentare di riuscire a recuperare moralmente/mentalmente qualche giocatore e/o inventarsi cose strane MA, abbiamo bisogno di gente che faccia saltare (senso lato) tibie e peroni pur di raggiungere ad ogni costo il risultato! Le mammolette, i "problematici", et similia, vanno lasciate in panca, in campo deve scendere gente che emani garra anche dal bus del gnao!

Ovviamente, non ne abbiamo molti ma, a mio modestissimo parere, un Weah o un Mbangula potrebbero esser maggiormente utili alla causa, visto che sono dei giocatori che non si risparmiano mai quando vengono chiamati in causa! Tra le altre cose, dovrebbero essere anche belli riposati, visto che è da una vita che non li vediamo in campo...

Ma come vado ripetendo dal giorno che è arrivato, totale fiducia in Igor! Io sto solamente pensando a voce alta e, come tutti noi che scriviamo in un forum,  non conto un *....🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

L'anno prima dell'arrivo di Locatelli siamo arrivati quarti (e c'era Ronaldo) all'ultima giornata. Poi quarti (con 3 giornate di anticipo) e due volte terzi. Quindi vedrai che spettacolo senza Locatelli, come in Coppa Italia con l'Empoli.

È l'anno con Arthur? Ah, beh. 

Ridatemi Padoin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì:

Vinciamo col Monza e la Lazio pareggia col Parma

Pareggiamo con Bologna e Lazio 

Vinciamo con l'Udinese e il Bologna pareggia con la Fiorentina 

Vinciamo col Venezia e andiamo in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È l'anno con Arthur? Ah, beh. 

Ridatemi Padoin. 

Invece quest'anno con Luiz? Fai il nome di giocatori da prendere al posto di Locatelli, troppo comodo tirare sempre addosso ad un singolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vuoi sapere come la vedo io ma che rimanga tra me e te, eh?! :d

Visto il momento (tragico!!) non abbiamo sicuramente bisogno di fare esperimenti al fine di tentare di riuscire a recuperare moralmente qualche giocatore e/o inventarsi cose strane MA, abbiamo bisogno di gente che faccia saltare (senso lato) tibie e peroni pur di raggiungere ad ogni costo il risultato! Le mammolette et similia, vanno lasciate in panca, in campo deve scendere gente che emani garra anche dal bus del gnao!

Ovviamente, non ne abbiamo molti ma, a mio modestissimo parere, un Weah o un Mbangula potrebbero esser maggiormente utili alla causa, visto che sono dei giocatori che non si risparmiano mai quando vengono chiamati in causa!

Ma come vado ripetendo dal giorno che è arrivato, totale fiducia in Igor! Io sto solamente pensando a voce alta e non conto un *....🤷‍♂️

In una posizione e con compiti pressochè identici a quelli che aveva a Bergamo, le cose sono sembrate nettamente meglio... e questo è già un merito di Tudor che non ha voluto strafare ma solo mettere nei posti giusti chiunque. 

Mbangula comunque è stato infortunato in quest'ultime settimane e solo da oggi torna a disposizione. E' uno che vorrei rivedere presto in campo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Invece quest'anno con Luiz? Fai il nome di giocatori da prendere al posto di Locatelli, troppo comodo tirare sempre addosso ad un singolo

Locatelli è l'ultimo dei nostri problemi. Di base è un ottimo mediano, il suo difetto è che quando la partita si mette male va nel pallone, pertanto ad oggi è poco adatto come capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah    Kalulu   Veiga   Cambiaso

Mackennie Locatelli Thuram

Conceicao Kolo Yildiz

Abbiamo cambiato e stracambiato ma una roba tipo così non l abbiamo mai vista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che far calcoli porta sfiga, ma lascerei Thuram fuori perché diffidato e inizierei con DL. Tanto può sempre entrare dopo.

E po Costa… signori, facciamo giocare sto ragazzo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se non lo cercano (o non vedono il problema) non lo trovano mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Michi07 ha scritto:

La butto lì:

Vinciamo col Monza e la Lazio pareggia col Parma

Pareggiamo con Bologna e Lazio 

Vinciamo con l'Udinese e il Bologna pareggia con la Fiorentina 

Vinciamo col Venezia e andiamo in Champions 

Il Parma ha speso tutto con noi.

Domani prende un'imbarcata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gresko ha scritto:

Mackennie Locatelli Thuram

Conceicao Kolo Yildiz

Abbiamo cambiato e stracambiato ma una roba tipo così non l abbiamo mai vista

Abbiamo visto una roba così 

Locatelli Thuram

Conceicao McKennie Yildiz

Kolo

Non che cambi molto, abbiamo fatto * lo stesso. 

L'unica partita decente l'abbiamo giocata con fagioli regista, in Champions, poi accantonato totalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire. A vederla sembra una formazione che può stracciare il Monza, anche perché servono gol in funzione della differenza reti. Poi però, se sono intelligenti, si mettono a buttarla dentro in area da 40 metri e ce ne fanno un paio di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

A me pare chiaro che di responsabilità non ne possa avere nessuna o quasi per questa stagione. Squadra non sua, non figlia delle sue idee, non ci ha messo praticamente becco. È stato preso per dare la famosa, e non sempre scontata,  scossa. Parma ha confermato che la squadra è stata costruita male, a cominciare dell'allenatore precedente e proseguendo con alcuni giocatori chiave che si sono rivelati un boomerang.  

I risultati del campo nel bene o nel male sono lo specchio della società. Società forte , squadra forte. Società scarsa, Juve attuale. @badboy

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non so che dire. A vederla sembra una formazione che può stracciare il Monza, anche perché servono gol in funzione della differenza reti. Poi però, se sono intelligenti, si mettono a buttarla dentro in area da 40 metri e ce ne fanno un paio di testa.

Noi ad oggi non possiamo stracciare nessuno ma veramente nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

I risultati del campo nel bene o nel male sono lo specchio della società. Società forte , squadra forte. Società scarsa, Juve attuale. @badboy

Concordo. E a ben pensare considerando il livello attuale della nostra società i risultati sono addirittura troppo buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Non mi piace. Pensavo che Tudor sarebbe stato più intelligente, e invece è arrivato un altro talebano. Stasera parleremo della sofferenza provata contro una squadra già retrocessa, segnatevelo pure.

Bè, con tutto il rispetto, non che serva chissà quale potere magico per trarre questa conclusione. 

La stagione è oramai alla conclusione, la squadra andrà in difficoltà contro qualsiasi squadra. Senza differenza di cifra tecnica e blasone.

A questo punto serve soltanto essere organizzati difensivamente e fare i punti. Non è più il momento di pensare alla supremazia tecnica e al gioco spumeggiante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Dopo quello che ha postato è già tanto non sia finito fuori rosa.

Giocatore che si crede Messi ma ha la visione di gioco di Sturaro.

Mi sembra che a Parma sia stato l'unico a creare qualche pericolo. Tenerlo fuori è sbagliato. Lo paghiamo lo stesso. Tanto vale farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Abbiamo visto una roba così 

Locatelli Thuram

Conceicao McKennie Yildiz

Kolo

Non che cambi molto, abbiamo fatto * lo stesso. 

Ovvio, guarda bene quella formazione. Zero consistenza difensiva sulle fasce, con due centrali di difesa che non sanno difendere sulle palle alte. Zero qualità e fosforo in mezzo, con una punta abbandonata a sè stessa senza la consistenza agonistica per trovarsi spazi e occasioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.