Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Juventus-Monza ore 18: Yildiz e Nico Gonzalez agiranno dietro Kolo Muani"

Post in rilievo

2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Insomma per mezzo forum il capro espiatorio è già diventato Igor Tudor, non considerando questa squadra di inetti, incapaci. Che ridicoli. 

C'era da aspettarselo, la media del tifoso bianconero è questa, lo si vede ogni giorno nel forum 🤣🤣🤣😳

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

vuoi sapere come la vedo io ma che rimanga tra me e te, eh?! :d

Visto il momento (tragico!!) non abbiamo sicuramente bisogno di fare esperimenti al fine di tentare di riuscire a recuperare moralmente/mentalmente qualche giocatore e/o inventarsi cose strane MA, abbiamo bisogno di gente che faccia saltare (senso lato) tibie e peroni pur di raggiungere ad ogni costo il risultato! Le mammolette, i "problematici", et similia, vanno lasciate in panca, in campo deve scendere gente che emani garra anche dal bus del gnao!

Ovviamente, non ne abbiamo molti ma, a mio modestissimo parere, un Weah o un Mbangula potrebbero esser maggiormente utili alla causa, visto che sono dei giocatori che non si risparmiano mai quando vengono chiamati in causa! Tra le altre cose, dovrebbero essere anche belli riposati, visto che è da una vita che non li vediamo in campo...

Ma come vado ripetendo dal giorno che è arrivato, totale fiducia in Igor! Io sto solamente pensando a voce alta e, come tutti noi che scriviamo in un forum,  non conto un *....🤷‍♂️

Concordo 💪

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

La frase standard "non sono scarsi li voglio vedere con un altro allenatore": Allegri

Motta

Tudor

?

Questa narrazione però è un po' fuorviante.  Tra l'altro dalla squadra di Allegri e quella di Motta sono cambiati praticamente tutti i titolari, a parte Locatelli. Se si sostiene che la squadra odierna è composta da inetti si sostiene che Giuntoli ha compiuto un disastro storico. La rosa di Allegri era più avanti come punti, vinse una coppa Italia, lottò per un girone. Se erano scarsi quelli, questi di oggi sono da campionato dilettanti. 

Io non credo siano così scarsi, sicuramente deludenti, ma non degli scappati di casa. Alla Juventus si continua a dar credito ad un presunto cambio di filosofia che si è rivelato grottesco. Tudor è solo un pizzico meno talebano di Motta e più bravo nella dialettica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

C'era da aspettarselo, la media del tifoso bianconero è questa, lo si vede ogni giorno nel forum 🤣🤣🤣😳

Infatti.. Anche Conte ci ha messo un po' prima di fare girare la squadra, ricordiamo la sconfitta per 3 a 0 contro il Verona alla prima giornata. Magari questa sconfitta contro il Parma è servita a qualcosa, stiamo a vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Se non lo cercano (o non vedono il problema) non lo trovano mai. 

Ok. Quindi non hai un nome, di conseguenza ti sei risposto da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se questa squadra di vermi e invertebrati riuscirà a strappare i 3 punti almeno con il Monza.

Nel frattempo ancora Gonzalez in campo .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore Juve da quando debuttò allo Stadium.

Le ultime partite certificano, se ancora ce ne fosse il bisogno, che l'allenatore è/era il problema minore, questa rosa è fatta da giocatori che non hanno le caratteristiche di personalità, carattere, abnegazione per essere giocatori da club di alta fascia.

Il non aver fatto i tre punti e parma è probabilmente la condanna di questa stagione disastrosa. Checché ne dica la matematica questa non è una squadra di calcio, pecca di quanto ho riportato sopra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è l'unica squadra in cui i giocatori "dormono" anche dopo il cambio dell'allenatore.

Ho un brutto presentimento tipo "Benevento bis" .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Da quando c'è Tudor la squadra ha giocato una partita sufficiente col Genoa,  buona a Roma, buona a metà col Lecce e più che pessima a Parma.  In generale non sembra esserci stata quella scossa che a volte il cambio del tecnico provoca.  In queste ultime 5 partite servirebbe vincere non sempre ma quasi. Servirebbe vincere le 3 sulla carta abbordabili e non perdere a Bologna e Roma. Con 11 punti forse ce la si fa (ma non è certo perché potrebbe farli anche il Bologna e a quel punto ciao). E comunque il morale, l'ambiente sembra depresso.  Non una bella situazione insomma 

Non so più cosa aspettarmi da questa squadra...nel bene e nel male.

Può succedere di tutto in queste ultime partite...e pensare positivo diventa sempre più difficile visto l'andazzo...poi uno ci spera sempre per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Questa narrazione però è un po' fuorviante.  Tra l'altro dalla squadra di Allegri e quella di Motta sono cambiati praticamente tutti i titolari, a parte Locatelli. Se si sostiene che la squadra odierna è composta da inetti si sostiene che Giuntoli ha compiuto un disastro storico. La rosa di Allegri era più avanti come punti, vinse una coppa Italia, lottò per un girone. Se erano scarsi quelli, questi di oggi sono da campionato dilettanti. 

Io non credo siano così scarsi, sicuramente deludenti, ma non degli scappati di casa. Alla Juventus si continua a dar credito ad un presunto cambio di filosofia che si è rivelato grottesco. Tudor è solo un pizzico meno talebano di Motta e più bravo nella dialettica. 

Infatti...

Lo spettacolo in campo quello era e quello e' rimasto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Menzo ha scritto:

La peggiore Juve da quando debuttò allo Stadium.

Le ultime partite certificano, se ancora ce ne fosse il bisogno, che l'allenatore è/era il problema minore, questa rosa è fatta da giocatori che non hanno le caratteristiche di personalità, carattere, abnegazione per essere giocatori da club di alta fascia.

Il non aver fatto i tre punti e parma è probabilmente la condanna di questa stagione disastrosa. Checché ne dica la matematica questa non è una squadra di calcio, pecca di quanto ho riportato sopra.

Concordo su quanto hai detto! Fino ad ora tutte le partite decisive questa squadra le ha sbagliate! Parma era una partita da vincere a tutti i costi ed hanno fallito anche questa! Sinceramente mi aspetto che pur vincendo stasera ( non scontato dato i nostri eunuchi) a Bologna e Roma le buschiamo. Ed onestamente per quanto visto fino ad ora la juve non merita la qualificazione in coppa campioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Ok. Quindi non hai un nome, di conseguenza ti sei risposto da solo

Te ne faccio 2/3 che ti possono sembrare terra terra ma sono superiori a Locatelli in regia,fidati. Non ci vuole tanto, chiunque non arretri tra i difensori quando la partita si mette male, va bene. 

Fagioli, Rovella, Hasa. 

In d. Luiz ci speravo ma tant'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Infatti.. Anche Conte ci ha messo un po' prima di fare girare la squadra, ricordiamo la sconfitta per 3 a 0 contro il Verona alla prima giornata. Magari questa sconfitta contro il Parma è servita a qualcosa, stiamo a vedere 

Eh vedremo sicuramente imparare e migliorare dopo le sconfitte è sintomo di un buon allenatore e di giocatori importanti adatti a giocare nella Juve, vedremo

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Te ne faccio 2/3 che ti possono sembrare terra terra ma sono superiori a Locatelli in regia. 

Fagioli, Rovella, Hasa. 

Si ma nelle case difensiva, pure nel Barca con Iniesta e Cavi c'era Busquets e con Pirlo Gattuso oppure Marchisio/Vidal.

Il problema secondo me, è il centrocampo nel suo complesso e non un solo giocatore come Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh vedremo sicuramente imparare e migliorare dopo le sconfitte è sintomo di un buon allenatore e di giocatori importanti adatti a giocare nella Juve, vedremo

Si ma nelle case difensiva, pure nel Barca con Iniesta e Cavi c'era Busquets e con Pirlo Gattuso oppure Marchisio/Vidal.

Il problema secondo me, è il centrocampo nel suo complesso e non un solo giocatore come Locatelli.

Ho aggiunto. Il problema è che lui arretra, fino a fare il difensore aggiunto e spaccare la squadra in due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ho aggiunto. Il problema è che lui arretra, fino a fare il difensore aggiunto e spaccare la squadra in due. 

Vero ma probabilmente gli viene chiesto dagli allenatori perché senza questa movimento, vedendo i difensori che abbiamo e come la squadra difende, prenderemmo molti più goals dei già tanti che prendiamo, per questo penso che non sia veramente lui il problema ma tutto l'assetto e la rosa in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ribadisco il termine scarso, capisco la difficoltà del tifoso ad ammetterlo ma è cosi. Del resto, questi giocatori tolte un paio di eccellenze, con quale squadra di rango giocherebbero. Abbiamo acquistato all'estero riserve di club mediocri, giocatori con una lista di infortuni uncredibile, attaccanti che non sanno saltare l'uomo e nessuno con le capacità di creare superiorità in campo. Ti sembrano qualcosa di diverso da scarsi? P. S. Giuntoli ha fatto un disastro storico, sia economico che come scelte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Te ne faccio 2/3 che ti possono sembrare terra terra ma sono superiori a Locatelli in regia,fidati. Non ci vuole tanto, chiunque non arretri tra i difensori quando la partita si mette male, va bene. 

Fagioli, Rovella, Hasa. 

Hasa ha mai giocato in serie A? Gli altri sono mai arrivati davanti a Locatelli? Io li avrei tenuti a differenza di Giuntoli (oddio, magari su Fagioli hanno fatto bene, visto quello che è uscito), ma dire che miglioreresti un terzo posto è fantasioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Vero ma probabilmente gli viene chiesto dagli allenatori perché senza questa movimento, vedendo i difensori che abbiamo e come la squadra difende, prenderemmo molti più goals dei già tanti che prendiamo, per questo penso che non sia veramente lui il problema ma tutto l'assetto e la rosa in generale.

Per me il discorso non regge, perché se avresti Pirlo non è che gli chiedi di fare il difensore, o non lo schieri perché ti serve uno diverso.

Diciamo che, o gli allenatori non vedono il problema, o mettono il meno peggio e se lo tengono per quello che è, senza chiedergli di strafare. 

Che poi, posso pure capire con la difesa a 4 ma con la difesa a 3 ha le spalle coperte... Mettilo centrale a sto punto ma cerchiamo un regista, uno che salti la prima linea di pressing. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

si, sono scarsONI! :tsa:

Purtroppo non ne abbiamo ancora piena coscienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Purtroppo non ne abbiamo ancora piena coscienza. 

il 90% degli attuali giocatori, nelle nostre juventus (prendendo spunto anche dal tuo avatar), farebbero i portaborsoni o i lustra scarpini... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani e Gonzales, apposto siamo.

Ridateci Esnaider, Amauri e Zoran Ban, manco loro erano peggio di questi… 

Speriamo in un autogol, non vedo altrimenti chi e come potrebbe segnare, Yildiz a parte.

Credo che una Juve così scarsa in fase offensiva non sia mai esistita fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se si sostiene che la squadra odierna è composta da inetti si sostiene che Giuntoli ha compiuto un disastro storico.

Infatti è così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.