Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Juventus-Monza ore 18: Yildiz e Nico Gonzalez agiranno dietro Kolo Muani"

Post in rilievo

Io aspetto le ufficiali ma mi piace (ormai) poco il modulo, mi piace zero che non giochi Luiz, mi piace pochissimo Nico trequartista invece che ala.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Non mi piace. Pensavo che Tudor sarebbe stato più intelligente, e invece è arrivato un altro talebano. Stasera parleremo della sofferenza provata contro una squadra già retrocessa, segnatevelo pure.

Fiduciaaah no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me il discorso non regge, perché se avresti Pirlo non è che gli chiedi di fare il difensore, o non lo schieri perché ti serve uno diverso.

Diciamo che, o gli allenatori non vedono il problema, o mettono il meno peggio e se lo tengono per quello che è, senza chiedergli di strafare. 

Che poi, posso pure capire con la difesa a 4 ma con la difesa a 3 ha le spalle coperte... Mettilo centrale a sto punto ma cerchiamo un regista, uno che salti la prima linea di pressing. 

Il punto è che per Pirlo correva e coprivano altri, adesso quello "altri" è Locatelli il problema è che non c'è qualità oltre la sua sostanza, difficilmente un giocatore può suonare e portare la croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Speriamo che Kolo si svegli o che Yildiz si inventi qualcosa. Oggi è una partita da dentro o fuori nella corsa Champions.

Per me Kolo si sveglia e rimane il titolare per le restanti partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Da quando c'è Tudor la squadra ha giocato una partita sufficiente col Genoa,  buona a Roma, buona a metà col Lecce e più che pessima a Parma.  In generale non sembra esserci stata quella scossa che a volte il cambio del tecnico provoca.  In queste ultime 5 partite servirebbe vincere non sempre ma quasi. Servirebbe vincere le 3 sulla carta abbordabili e non perdere a Bologna e Roma. Con 11 punti forse ce la si fa (ma non è certo perché potrebbe farli anche il Bologna e a quel punto ciao). E comunque il morale, l'ambiente sembra depresso.  Non una bella situazione insomma 

Non è facile in una situazione così disastrosa e una squadra costruita male, senza capo ne coda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 ore fa, badboy ha scritto:

La frase standard "non sono scarsi li voglio vedere con un altro allenatore": Allegri

Motta

Tudor

?

La lista dei disoccupati, mancano Pirlo e Sarri, prendere per 6 anni di fila allenatori ai margini del calcio non era facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Insomma per mezzo forum il capro espiatorio è già diventato Igor Tudor, non considerando questa squadra di inetti, incapaci. Che ridicoli. 

Per chiunque segua un minimo di calcio... se era disoccupato e il massimo a cui poteva ambire era l'Udinese c'è un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

La lista dei disoccupati, mancano Pirlo e Sarri, prendere per 6 anni di fila allenatori ai margini del calcio non era facile.

Neanche prendere una vagonata di pippe per 6 anni di fila, e strapagarle non era facile. 

56 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq con questi giocatori nemmeno Conte riuscirebbe a fare miracoli.

👏👏👏👍Finalmente un commento sano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Neanche prendere una vagonata di pippe per 6 anni di fila, e strapagarle non era facile. 

A volte basta prendere un allenatore come ha fatto la Roma e Soule magicamente da bidone diventa un buon giocatore.

Anche perché le rivali sono Bologna e Psv.... non Real Madrid e Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

A volte basta prendere un allenatore come ha fatto la Roma e Soule magicamente da bidone diventa un buon giocatore.

Anche perché le rivali sono Bologna e Psv.... non Real Madrid e Barcellona.

Ho capito, tu sei uno che pensa di avere fenomeni mal gestiti. Neanche l'evidenza dei fatti conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, unicocredo ha scritto:

A questo coincicao verrà rispedito al mittente 

Se non lo si fa giocare neanche col Monza in casa preferendogli uno che finora ha fatto vedere davvero poco come Nico, significa che si è deciso ahimè di rispedirlo al mittente.

Scelte economiche ( Nico è nostro,  lui no) piuttosto che tecniche evidentemente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho capito, tu sei uno che pensa di avere fenomeni mal gestiti. Neanche l'evidenza dei fatti conta. 

Se posso rispondere, non credo che abbiamo fenomeni mal gestiti ma non credo neanche che la rosa di Bologna, Atalanta, Roma e compagnia ci sia superiore. 

Penso che abbiamo diversi buonissimi giovani come Yildiz o Thuram che hanno bisogno di tempo per affermarsi e  stiamo pagando quello oltre che alcune scelte di mercato errate.

Poi ora la stagione si è fatta difficile, manca entusiasmo, siamo in una spirale negativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Io penso di avere giocatori più forti di quelli del Maccabi Haifa e del Psv non di avere fenomeni.

L'evidenza dei fatti dice che Pirlo Sarri Tudor e Motta sono 4 allenatori da Udinese e in Champions League non li vuole nessuno, ergo che siano scarsi è un dato di fatto, visto che parli di evidenza.... ma evidentemente ce l'hai sotto il naso ma non la vuoi vedere.

Il campo parla chiaro, prendiamo allenatori di medio basso livello e i giocatori rendono meno di quello che valgono.

A volte per svoltare una stagione basta un Conte, un Ranieri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Se posso rispondere, non credo che abbiamo fenomeni mal gestiti ma non credo neanche che la rosa di Bologna, Atalanta, Roma e compagnia ci sia superiore. 

Penso che abbiamo diversi buonissimi giovani come Yildiz o Thuram che hanno bisogno di tempo per affermarsi e  stiamo pagando quello oltre che alcune scelte di mercato errate.

Poi ora la stagione si è fatta difficile, manca entusiasmo, siamo in una spirale negativa. 

Ho piacere ha confrontarmi con chiunque, io ritengo che la nostra rosa sia di una povertà tecnica assoluta. Non abbiamo punte, non abbiamo giocatori in grado di saltare l'uomo, non abbiamo un solo centrocampista di valore capace di inventarsi qualche cosa, sono mediamente stupidi tatticamente e infine hanno problemi caratteriali. Evito di parlare degli infortuni perché erano noti prima di prenderli. Ma se schieri Kelly titolare chi ti può allenare per farlo diventare un giocatore di calcio? Avrei una idea ma sarei blasfemo ed evito. Quindi restiamo serenamente convinti ognuno delle proprie idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho piacere ha confrontarmi con chiunque, io ritengo che la nostra rosa sia di una povertà tecnica assoluta. Non abbiamo punte, non abbiamo giocatori in grado di saltare l'uomo, non abbiamo un solo centrocampista di valore capace di inventarsi qualche cosa, sono mediamente stupidi tatticamente e infine hanno problemi caratteriali. Evito di parlare degli infortuni perché erano noti prima di prenderli. Ma se schieri Kelly titolare chi ti può allenare per farlo diventare un giocatore di calcio? Avrei una idea ma sarei blasfemo ed evito. Quindi restiamo serenamente convinti ognuno delle proprie idee. 

Su Kelly sono assolutamente d'accordo, giocatore penoso, diciamo pero che non sarebbe lui il titolare; se parliamo imvece di giocatori che sanno saltare l'uomo abbiamo Yildiz e Conceicao, lo stesso Kolo è tecnicamente assolutamente valido e non credo che Roma, Atalanta, Bologna etc. ne abbiano di più o di migliori. 

Mancano un attaccante ed un centrocampista di qualità,  quello si.

Thuram per l'età che ha è un'ottimo giocatore,  da solo ovviamente non basta.

Poi quest'anno stanno anche sottoperformando per vari motivi.

Vlahovic e' un onesto mestierante,  non certo un campione, ma ha quasi certo reti all'attivo, non è il brocco assoluto che vediamo quest'anno. Idem Cambiaso o altri. 

È un mix di fattori, secondo me. 

Fa sempre piacere confrontarsi, comunque!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Il problema è che alcuni ruoli non sono coperti o sono coperti da gente inadeguati. 

Ci sono anche giocatori di assoluto valore come Yildiz Thuram e sulla carta Luiz e Cambiaso che non stanno rendendo. 

Già se si recuperano mentalmente gli ultimi due più Muani si può mettere in campo tanta qualità e aumentare le nostre chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.