Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mercato Juventus: le ultime su Tonali e De Cuyper"

Post in rilievo

Newcastle (terzo in Premier League) continua a viaggiare a vele spiegate verso il ritorno in Champions League.

Per strapparlo ai Magpies ci vogliono tra i 65 e i 70 milioni. Cifra non del tutto proibitiva a patto che la Juve centri il quarto posto considerando il cachet che il club bianconero potrebbe vedersi corrisposto al termine del Mondiale per club. Senza dimenticare le varie cessioni più o meno preventivate: dai vari prodotti della Next Gen, Savona e Mbangula, a Cambiaso, Douglas Luiz e Vlahovic. La situazione del serbo resta la più complicata: il rinnovo ormai è utopia, motivo per cui la dirigenza juventina è già da tempo alla ricerca di un possibile acquirente tra Inghilterra Turchia e Arabia.

Occhio poi a De Cuyper che piace perché costa, ma non troppo (tra i 20 e i 25 milioni), vanta già esperienza internazionale (ha affrontato la Juve in Champions ed è nel giro della Nazionale maggiore guidata da Rudi Garcia) e ha una forte predisposizione nel sfornare assist per i gol degli attaccanti (7 in stagione oltre a 4 reti), che è ciò che il club bianconero cerca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è forte forte, ma non vale 70 milioni. Non facciamoci coglionare che già ne abbiamo prese di ciulate. 

De Cuyper lo conosco solo di nome. Non so nulla. 

La grana vera è l’attacco in questa prossima campagna estiva. Che grossa delusione Vlahovic, comunque per l’apporto che sta dando, non mi dispiace per nulla se lo vendessimo. 

Sarò mezzo matto, o completamente fuori di zucca se preferite, ma io Douglas Luiz lo terrei per provare a rivalutarlo. 

Comunque a me pare che Tuttosport sia tornato quello dei tempi d’oro in cui sparava nomi a raffica tutti i giorni nella speranza di beccarne qualcuno. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tonali è forte forte, ma non vale 70 milioni. Non facciamoci coglionare che già ne abbiamo prese di ciulate

Se però riuscissero a inserire come contropartita parziale Douglas Luiz come riportato da diverse fonti, riducendo notevolmente il costo, non sarebbe male.
A me Tonali è sempre piaciuto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se però riuscissero a inserire come contropartita parziale Douglas Luiz come riportato da diverse fonti, riducendo notevolmente il costo, non sarebbe male.

Anche a me, lo bramavo dai tempi del Brescia. Io tuttavia, Douglas proverei a tenerlo un altro anno. Certo, è pur vero che se il Newcastle lo accettasse come contropartita, allora la musica cambierebbe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è forte, de cuyper mi ha fatto una buona impressione quando ci abbiamo giocato contro. Sulle cessioni ho invece forti dubbi. Siamo sicuri di trovare un acquirente x vlahovic? Ho paura che lo perderemo a zero comunque visti i metodi di giuntoli si prospetta un estate infuocata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo penso a trattative estenuanti e ad una ridda di nomi infiniti per i prossimi 120 giorni mi viene la febbre 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali da evitare assolutamente: giocatore tutto sommato normale che costa uno sproposito: dobbiamo ripartire dagli acquisti intelligenti, come Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Certo che un centrocampo con lui e Fagioli sarebbe una vera scommessa... 🤔

scusate, non ho resistito ☹️

• Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tonali è forte forte, ma non vale 70 milioni. Non facciamoci coglionare che già ne abbiamo prese di ciulate. 

De Cuyper lo conosco solo di nome. Non so nulla. 

La grana vera è l’attacco in questa prossima campagna estiva. Che grossa delusione Vlahovic, comunque per l’apporto che sta dando, non mi dispiace per nulla se lo vendessimo. 

Sarò mezzo matto, o completamente fuori di zucca se preferite, ma io Douglas Luiz lo terrei per provare a rivalutarlo. 

Comunque a me pare che Tuttosport sia tornato quello dei tempi d’oro in cui sparava nomi a raffica tutti i giorni nella speranza di beccarne qualcuno. 

Sei uno che capisce di calcio ma Vlahovic semplicemente non è più interessato alla squadra. Uno dei più grandi e gravi errori commessi dal duo Giuntoli e Motta è stata la gestione del serbo.Prima titolare inamovibile poi panchinaro fisso sostituito da un giocatore panchinaro in prestito dal psg.Non parliamo poi del portiere Scz che sto anno fa il triplete e della Cessione di Danilo.Presi na marea di prestiti con senso di appartenenza al club 0.Sononallo sbando Pablito, Scanavino tra poco rimpiangerà Gedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è bravo ma 70 milioni non stanno ne in cielo ne in terra,allora un Pirlo adesso quanto dovrebbe valere ? 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Tonali è bravo ma 70 milioni non stanno ne in cielo ne in terra,allora un Pirlo adesso quanto dovrebbe valere ? 🙂

130 per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Minimo,uno come Pirlo è il CR7 o il Messi dei centrocampisti 🙂

Locatelli lo puoi dare tranquillamente al Sassuolo ,a noi serve gente forte a centrocampo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appena leggo che ci vuole la qualificazione champions mi fermo, uno perché secondo me se ci serve qualcuno per via di una mancanza grave, Europa o no ti devi rinforzare. Due, perché per me in champions non ci andiamo. Quindi se dipende tutto da quello, allora è un paletto insormontabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sei uno che capisce di calcio ma Vlahovic semplicemente non è più interessato alla squadra. Uno dei più grandi e gravi errori commessi dal duo Giuntoli e Motta è stata la gestione del serbo.Prima titolare inamovibile poi panchinaro fisso sostituito da un giocatore panchinaro in prestito dal psg.Non parliamo poi del portiere Scz che sto anno fa il triplete e della Cessione di Danilo.Presi na marea di prestiti con senso di appartenenza al club 0.Sononallo sbando Pablito, Scanavino tra poco rimpiangerà Gedi

🤐🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Non appena leggo che ci vuole la qualificazione champions mi fermo, uno perché secondo me se ci serve qualcuno per via di una mancanza grave, Europa o no ti devi rinforzare. Due, perché per me in champions non ci andiamo. Quindi se dipende tutto da quello, allora è un paletto insormontabile.

Guarda come gioca il Barcellona. Allenatore nuovo,pieno  di debiti (erano sull'orlo del fallimento) ma ricchi di giovani forti che hanno la maglia blaurgrana cucita addosso.Li è arrivato un tal LAPORTA che è un simil F.Perez. Quelli sono proprietari vincenti che non venderebbero MAI i loro gioielli. Ora guardo in casa nostra e chi parla di Juve in modo entusiastico è solo il proprietario di Tether perchè io dalla proprietà non sento una parola di rilancio del club ! Tutti muti, nessuna empatia col tifoso. Il signor Elkann ha messo in societá uomini non di sport così come aveva fatto nel 2011 con Cobolli e Blanc.Stessa Juve stesso schifo.Ora la mazzata del taglio ingaggi che ovviamente ha indebolito la squadra perché hai perso gente di personalità ed esperienza nello spogliatoio. In più non esistendo alcun progetto ecco che i vari Cambiaso e Vlahovic vogliono cambiare maglia.Un sacco di prestiti per non qualificarsi manco in Champions. IN PRATICA: i 100 milioni di ingaggi che  paghi di meno li perdi perché hai una squadra meno forte che non entra manco in Champions e quindi riperdi i 100 milioni!!!CHE GRAN PROGETTO 👌....evviva i 4 posti!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

🤐🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Possiamo esultare solo così.Anche se ti fa capire quanto piccoli siamo rispetto a club come Barcellona e Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Vlahovic se ne deve andare e basta anche se dovesse rinnovare per 1200 euro al mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti