Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mercato Juventus: le ultime su Tonali e De Cuyper"

Post in rilievo

3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vlahovic se ne deve andare e basta anche se dovesse rinnovare per 1200 euro al mese 

Tudor ha detto che è il più forte centravanti del campionato italiano, meglio di Oshimen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Tudor ha detto che è il più forte centravanti del campionato italiano, meglio di Oshimen

Si roba da buttare giù le porte proprio 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale sia il budget a disposizione, resto convinto che il colpo grosso sia da fare in attacco, nella prossima stagione.

Da troppo tempo siamo sterili e serve gente che porti peso specifico in avanti, in pratica assist e goals.

Se Tonali fosse prendibile a cifre umane, magari inserendo una pedina di scambio, ci si potrebbe fare un pensiero, ma a 60/70 milioni lo lascerei tranquillamente al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tonali è forte forte, ma non vale 70 milioni. Non facciamoci coglionare che già ne abbiamo prese di ciulate. 

De Cuyper lo conosco solo di nome. Non so nulla. 

La grana vera è l’attacco in questa prossima campagna estiva. Che grossa delusione Vlahovic, comunque per l’apporto che sta dando, non mi dispiace per nulla se lo vendessimo. 

Sarò mezzo matto, o completamente fuori di zucca se preferite, ma io Douglas Luiz lo terrei per provare a rivalutarlo. 

Comunque a me pare che Tuttosport sia tornato quello dei tempi d’oro in cui sparava nomi a raffica tutti i giorni nella speranza di beccarne qualcuno. 

Continuano a tirare fuori nomi impossibili. Osimhen ,Tonali gente da 80 e passa mln. Al netto degli errori di Giuntoli e ci sono ,questa rosa,rinforzata e il rientro di Bremer e Cabal e senza stravolgere nuovamente tutto,e in mano ad un Allenatore non è scarsa. Dopo un anno buttare tutti,DL,Koop e altri nel water vorrebbe dire ripartire da anno sotto zero e sperperare altro  denaro che non c'è. Champions o no spero che abbiano ,almeno per una volta le idee chiare. Abbiamo avuto 2 giocatori DL e Koop ,mai in condizione e infortunati per un anno intero. Non possiamo divorare tutto e tutti sempre,rischiamo di non ripartire mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perchè Tonali dovrebbe lasciare una squadra verosimilmente in Champions a differenza nostra, dov'è amato e apprezzato da tutti e guadagna sicuramente di più rispetto a quanto potremmo offrigli noi, rimane un mistero. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco sappiamo 1) se andiamo in Champions 2) se Tudor resta 3) se Giuntoli resta, abbiamo delle cessioni da fare (Vlahovic), delle situazioni in prestito da risolvere e questi fanno articoli sul mercato e presunti nomi... Ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dirigente più pagato d'Italia passerà un'altra estate a trattare un singolo giocatore, salvo pagare quanto richiesto dal venditore negli ultimi giorni di mercato.

Elkann purtroppo è un asino totale, non so nulla di lui, ma di sport non ci ha mai capito un * ed è evidente.

Secondo me ci sono migliaia di DS che sanno fare queste trattative, e sono pronto a scommettere che si accontentano di molto meno di 2 M, ma sono * di Elkann io non sborso nemmeno un centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piazzerei pochi colpi ma buoni: Kim, McTominay (Molto dura ma ci proverei) o Ederson, una punta come Sesko e infine una scommessa come Franco Mastantuono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 70 milioni per un cc che non ti fa fare il salto di qualità e che è da verificare a livello di testa (sapete a cosa mi riferisco) quando ci serve un centravanti forte, che di certo non compri per due noccioline, sarebbe da pazzi. Ma bisogna anche vedere chi sia il procuratore di Tonali e quali rapporti abbia con Giuntoli, per capire a fondo l'operazione. 

De Cuyper quando giocò contro di noi mi impressionò molto e le statistiche sono ottime, però 20-25 milioni per un terzino che gioca nel campionato belga mi perplimono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Se solo penso a trattative estenuanti e ad una ridda di nomi infiniti per i prossimi 120 giorni mi viene la febbre 

E' questo il guaio ed è per questo che Marotta a tutti questi se li mette nel taschino ogni anno.Lui se vuole un giocatore lo prende senza perdere tempo.Quando doveva prendere un terzino in quattro e quattr'otto ha preso Dunfries ,per 12 mln senza stare tanto a discutere.Noi ci mettiamo mesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Umbs ha scritto:

Io piazzerei pochi colpi ma buoni: Kim, McTominay (Molto dura ma ci proverei) o Ederson, una punta come Sesko e infine una scommessa come Franco Mastantuono.

McTominay De Laurentis per dartelo vuole 60 mln ,minimo.I giocatori loro per noi hanno un costo più alto perchè i tifosi ciucci ci odiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la stagione non proprio brillante, Vlahovic me lo terrei semplicemente per il fatto che in giro di prime punte di notevole quanto garantito spessore non ce ne sono, o meglio quelle poche in circolazione sono tutte felicemente accasate presso grandi club e ad ogni modo verrebbero a costare più del Serbo, il quale da parte sua dovrebbe abbassare le pretese a meno che il suo procuratore non si sia già accordato con qualche grande club e allora il ragionamento non ha più senso.

Vlahovic non ha disputato una grande stagione, ma pur giocando in una Juve purtroppo qualitativamente scarsa i suoi golletti è comunque riuscito a metterli a segno, certo altri suoi famosi colleghi hanno fatto decisamente meglio, però giocando nel Barcellona, nel Real Madrid, nel Bayern, ossia squadre che giocano un buon calcio e specie impositivo, cosa che da noi non avviene oramai da parecchi (troppi anni).

Siamo obbiettivi, fare la prima e unica punta in una squadra dove l'illuminatore della manovra è l'onesto Locatelli, ove i terzini capaci di garantire numerosi cross in pratica non esistono e ove gli unici saltuari spunti geniali vengono garantiti da un ragazzino di nemmeno vent'anni; è cosa piuttosto difficoltosa per qualsiasi attaccante anche se di maggior valore tecnico.

Corrono voci a riguardo di Osimehen, va subito detto che è costosissimo sia di cartellino quanto di stipendio, ammesso che comunque arrivi, ma se poi il contorno rimanesse quello attuale pure lui probabilmente troverebbe difficoltà ad esprimersi al meglio; pertanto a mio modo di vedere prima bisogna completare la squadra con elementi di garantita qualità specie a centrocampo e qualcosa nel reparto difensivo, davanti auspicando che resti Yldiz, un pensierino a Zirkzee  a questo punto lo rifarei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Eymerich ha scritto:

Se però riuscissero a inserire come contropartita parziale Douglas Luiz come riportato da diverse fonti, riducendo notevolmente il costo, non sarebbe male.
A me Tonali è sempre piaciuto.

Tonali era già nostro, poi quel fenomeno di Paratici gli ha preferito Kulusewsky ...  

lasciamo perdere che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Umbs ha scritto:

Pochi colpi ma buoni non significa niente, lo abbiamo già fatto con koopmeiners e douglas luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali sarebbe da prendere, abbassando il costo in qualche modo. Peccato che appena metterà piede a Torino tireranno fuori di nuovo la storia delle scommesse per squalificarlo un altro annetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il perchè Tonali dovrebbe lasciare una squadra verosimilmente in Champions a differenza nostra, dov'è amato e apprezzato da tutti e guadagna sicuramente di più rispetto a quanto potremmo offrigli noi, rimane un mistero. 

Probabilmente si fa affidamento sul fatto che le maglie sono simili e che se ne accorga quando è troppo tardi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zoff70 ha scritto:

Tonali è bravo ma 70 milioni non stanno ne in cielo ne in terra,allora un Pirlo adesso quanto dovrebbe valere ? 🙂

Dipende da quanto è cogliòne l’acquirente.

Se ne hai spesi 40 per Gonzales, allora Tonali ne vale almeno 120

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Continuano a tirare fuori nomi impossibili. Osimhen ,Tonali gente da 80 e passa mln. Al netto degli errori di Giuntoli e ci sono ,questa rosa,rinforzata e il rientro di Bremer e Cabal e senza stravolgere nuovamente tutto,e in mano ad un Allenatore non è scarsa. Dopo un anno buttare tutti,DL,Koop e altri nel water vorrebbe dire ripartire da anno sotto zero e sperperare altro  denaro che non c'è. Champions o no spero che abbiano ,almeno per una volta le idee chiare. Abbiamo avuto 2 giocatori DL e Koop ,mai in condizione e infortunati per un anno intero. Non possiamo divorare tutto e tutti sempre,rischiamo di non ripartire mai. 

Concordo sul fatto che la rosa non sia scarsa tecnicamente, ma forse lo è a livello di testa e questo sarebbe più grave. E comunque ci serve un centravanti forte, quello lo devi pagare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è uno dei pochi nomi validi a migliorare il nostro attuale mediocre centrocampo, tuttavia dubito fortemente che arrivi alla Juve.

Molto dipenderà da chi sarà il prossimo tecnico a guidare la squadra e da quale assetto le darà, poi non credo che la società intenda privarsi di Koopmeiners, per ovvie ragioni gli darà una seconda possibilità, semmai provino a piazzare Douglas Luiz in Premier, meglio se in cambio di un valido centrocampista, oppure provando a inserirlo in qualche trattativa magari pensata per portare Zirkzee alla Juve, elemento che ci servirebbe moltissimo per dare qualità offensiva, tecnicamente è molto bravo e possiede il dono della genialità. Ma a mio avviso l'elemento che più ci servirebbe è Dani Olmo, il quale pare sia intenzionato a cambiare aria, pertanto potrebbe essere lui quel regista offensivo che oramai ci manca da troppe stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti