Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mercato Juventus: le ultime su Tonali e De Cuyper"

Post in rilievo

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Pochi colpi ma buoni non significa niente, lo abbiamo già fatto con koopmeiners e douglas luiz.

Che sono altri due da piazzare prima di subito...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Concordo sul fatto che la rosa non sia scarsa tecnicamente, ma forse lo è a livello di testa e questo sarebbe più grave. E comunque ci serve un centravanti forte, quello lo devi pagare. 

Sicuramente ma 50 Retegui è un furto mentre ad ad Osimhen non credo,costi proibitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tonali è forte forte, ma non vale 70 milioni. Non facciamoci coglionare che già ne abbiamo prese di ciulate. 

De Cuyper lo conosco solo di nome. Non so nulla. 

La grana vera è l’attacco in questa prossima campagna estiva. Che grossa delusione Vlahovic, comunque per l’apporto che sta dando, non mi dispiace per nulla se lo vendessimo. 

Sarò mezzo matto, o completamente fuori di zucca se preferite, ma io Douglas Luiz lo terrei per provare a rivalutarlo. 

Comunque a me pare che Tuttosport sia tornato quello dei tempi d’oro in cui sparava nomi a raffica tutti i giorni nella speranza di beccarne qualcuno. 

Per conto mio la grana grossa rimane il centrocampo. Qualitativamente poverissimo. Douglas Luiz è di fatto un fuori rosa. Per ragioni che non posso sapere non si è mai inserito. Le poche volte che ha giocato è apparso fuori contesto. Sarà ceduto o prestato. Colui che arriverà al posto suo determinerà molto del rendimento nella prossima stagione. Oltre chiaramente alla nuova punta e all'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

De Cuyper non lo conosco neanche di nome 

Io neppure di pronuncia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti